Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e questa ? quella rarit?
ke uno del Forum dice di averla Vista solo in Vetrina :gaen:
o nel Box di GURU....:gaen:
cosi rara ke ho penzato di fotografarla...
nn si s? mai ke ne possa mai incrociarne un' altra :gaen::gaen:
si ma la quantit? vestiti che si sono tolti...noi comuni non ce la portiamo in ferie con tutta la famiglia
behhh ? vero...
io nn so da dove venivano....
(io sono partito con 16 Gradi indicati a La Trinit?)
ma se fossero Scesi dal Col di Tenda facendo il Percorso da Sospel
Di freddo ne devono aver preso ke v? bene
behhh ? vero...
io nn so da dove venivano....
(io sono partito con 16 Gradi indicati a La Trinit?)
ma se fossero Scesi dal Col di Tenda facendo il Percorso da Sospel
Di freddo ne devono aver preso ke v? bene
e questa ? quella rarit?
ke uno del Forum dice di averla Vista solo in Vetrina :gaen:
o nel Box di GURU....:gaen:
cosi rara ke ho penzato di fotografarla...
nn si s? mai ke ne possa mai incrociarne un' altra :gaen::gaen:
Spettacolo sei stato a Sospel.... quanti ricordi!!
Ma sai che con i miei amici percorrevamo quelle fantastiche strade ogni sabato dell'anno e l'ho fatto fino a due anni f?, quindi per vent'anni circa e con le mie 6 moto che ho posseduto in questo arco di tempo e quanto ci siamo divertiti!! Bellissimi ricordi... ora invece solo pista, perch? penso di aver finito tutti i jolly per strada
Spettacolo sei stato a Sospel.... quanti ricordi!!
Ma sai che con i miei amici percorrevamo quelle fantastiche strade ogni sabato dell'anno e l'ho fatto fino a due anni f?, quindi per vent'anni circa e con le mie 6 moto che ho posseduto in questo arco di tempo e quanto ci siamo divertiti!! Bellissimi ricordi... ora invece solo pista, perch? penso di aver finito tutti i jolly per strada
behhh
diciamo ke amo di brutto le Strade Francesi....
Quella ke passa da LesCaran x salire al Col du Braus (e da li scegli se scendere a Sospel) nei 10 km. centrali ? "Una Pista"
ps. se cambi idea....contattami
io nei week sono sempre Li.....
behhh
diciamo ke amo di brutto le Strade Francesi....
Quella ke passa da LesCaran x salire al Col du Braus (e da li scegli se scendere a Sospel) nei 10 km. centrali ? "Una Pista"
ps. se cambi idea....contattami
io nei week sono sempre Li.....
Eh devo dire che ogni tanto mi manca... ma purtroppo non posso pi? tornare indietro dato che ho venduto tutto il materiale da strada... pazienza!
Cmq a me piaceva da morire il tratto di strada che dici tu e quello che da Breil sale al colle dove ci si rinfresca alla fontana e poi in discesa porta alla cittadina di Sospel e viceversa! Che deraponi in alcune curve ancora godo al solo pensiero!
Eh devo dire che ogni tanto mi manca... ma purtroppo non posso pi? tornare indietro dato che ho venduto tutto il materiale da strada... pazienza!
Cmq a me piaceva da morire il tratto di strada che dici tu e quello che da Breil sale al colle dove ci si rinfresca alla fontana e poi in discesa porta alla cittadina di Sospel e viceversa! Che deraponi in alcune curve ancora godo al solo pensiero!
Anke quel Tratto Veloce Nuovo (Breve Purtroppo )
ke da Sospel scende a Mentone....
beh...dai vorr? dire ke sar? io ke ti vengo a trovare....
Finora sulla nuova ZZR che ha una centralina della stessa famiglia delle nuove GTR e ZX10R ma non identica, non ci ha lavorato Piasini e di conseguenza anche Peppo Russo ancora non ha nulla, comperare una centralina originale europea Full power ? sicuramente possibile in Kawasaki direttamente ma certo il prezzo ? molto pi? conveniente se fosse una modifica centralina direttamente sulla tua fatta da Piasini o Peppo russo (quando l'avranno fatta).
mi scuso se non ho risposto subito ,ma eravamo chiusi per ferie dal 04/012012 al 12/01/2012
il prezzo ? € 887,00 iva inclusa e la centralina ? da ordinare .
Cordiali saluti
Claudio
occorre realmente che lo faccia FLASHING e, sar? molto meno costoso
Comment