Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Popolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..A Natale ho acceso la mia ragazza Verde zx 10r( nome di battesimo...) E poi gli ho passato il polish.. cosi l'aria scivolera' piu' veloce KAWA POWWWAAA:1:
Popolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..A Natale ho acceso la mia ragazza Verde zx 10r( nome di battesimo...) E poi gli ho passato il polish.. cosi l'aria scivolera' piu' veloce KAWA POWWWAAA:1:
Popolo Verde non so VOI ma IO ho voglia matta di girare in pista..A Natale ho acceso la mia ragazza Verde zx 10r( nome di battesimo...) E poi gli ho passato il polish.. cosi l'aria scivolera' piu' veloce:p KAWA POWWWAAA:1:
Sai ke in Ferrari usano un prodotto apposta???
sembra incredibile la "Scorrevolezza" ke dona alle superfici...
riducendo a Zero la Rugosit? di Plastike
:gaen:Come te qua stamo in tanti...
me sa che tocca riorganizzare una bella Magionata (o muggellata) per Marzo con tutti i kawapowa della sez.
dovrebbe venir fuori un bel gruppetto, da quelo che ho visto quest'anno!
(p.s. sarebbe gradito se fossero realizzati dei diavoletti verdi...sto rosso estintore me rovina i post!)
Sai ke in Ferrari usano un prodotto apposta???
sembra incredibile la "Scorrevolezza" ke dona alle superfici...
riducendo a Zero la Rugosit? di Plastike
Le sai tutte ma sai dove si trovano le ragazze ombrelline carine della ferrari cosi x passare l'inverno..
Comment