Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info da chi monta Mupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info da chi monta Mupo

Leggo che esiste ab1 evo e ab1:
    Cosa cambia?
    Precarico idraulico optional su entrambi?
    Esiste un outlet?
    Grazie

• Font Size
    V

Originally posted by sparpi74 View Post
    Leggo che esiste ab1 evo e ab1:
    Cosa cambia?
    Precarico idraulico optional su entrambi?
    Esiste un outlet?
    Grazie
    A miche' c' ho io tutto l' occorrente per la tua bestiolina ad un ottimo prezzo cos? ti fai il regalo di natale:1:

Comment

• Font Size
      Ma deve essere un regalo

Luigi purtroppo...non vendi i pezzi singolarmente...e io rispetto la tua decisione.

Comment

• Font Size
        le differenze sono nei materiali e trattamenti l evo piu leggero con tutte le parti in ergal..... consigliati ....ciao

Comment

• Font Size
          Ho capito....
          Sto prendendo pi? info possibili per prendere una decisione...valutando costi materiali assistenza ecc.....anche nuovo o usato

Comment

• Font Size
            io sul 636 avevo l AB1 preso da Max della essere racing.. mi son trovato semepre bene con lui come assistenza e consigli, in piu' anche la mupo stessa mi sembra molto disponibile, io li chiamai per sapere se si poteva adattare al 10r e sono stati molto gentili a spiegare i vari cambiamenti da fare.Mi consigliarono non badando al loro ritorno economico.

per le differenze L'evo e' il top di gamma come ti dicevano e se ricordo bene e' disponibile anche con molla in titanio.

attento pero' perche' adesso ci sono in offerta i kit valigetta e va a finire che rifai anche le forche

Per la differenza all'atto pratico non so dirti, io mi son trovato bene ma a me basterebbe e avanzerebbe l'originale se non pesassi 90 kg intutato :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              io sul 636 avevo l AB1 preso da Max della essere racing.. mi son trovato semepre bene con lui come assistenza e consigli, in piu' anche la mupo stessa mi sembra molto disponibile, io li chiamai per sapere se si poteva adattare al 10r e sono stati molto gentili a spiegare i vari cambiamenti da fare.Mi consigliarono non badando al loro ritorno economico.

per le differenze L'evo e' il top di gamma come ti dicevano e se ricordo bene e' disponibile anche con molla in titanio.

attento pero' perche' adesso ci sono in offerta i kit valigetta e va a finire che rifai anche le forche

Per la differenza all'atto pratico non so dirti, io mi son trovato bene ma a me basterebbe e avanzerebbe l'originale se non pesassi 90 kg intutato :1:
              Dove le trovo queste offerte?

Comment

• Font Size
                di preciso non ricordo mi era arrivata una newsletter forse proprio da essereracing

Comment

• Font Size
                  gli outlet non esistono
                  le differenze oltre a quelle gi? esposte sono anche nel riporto del pistone.
                  Il tutto lo fa anche scaldare meno con i vantaggi di mantenimento della taratura che tutti conosciamo.
                  Le valigette ci son sempre state e le trovi da qualsiasi rivenditore e sono un bell'affare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Dove le trovo queste offerte?
                    Miche' io le ho appena prese per l'fzs1000 cartucce r-evolution e mono AB1 EVO, La differenza con l'ab1 e' che ha l'aggiunta del precarico idraulico. Se vuoi sapere dell'offerta mandami un messaggio in Pm e ti dico, perche' non so se qui posso postarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Miche' io le ho appena prese per l'fzs1000 cartucce r-evolution e mono AB1 EVO, La differenza con l'ab1 e' che ha l'aggiunta del precarico idraulico. Se vuoi sapere dell'offerta mandami un messaggio in Pm e ti dico, perche' non so se qui posso postarlo
                      Grazie Franco...provvedo subito

.....mi dice che non sei abilitato a ricevere PM...

Comment

X
                      Working...
                      X