Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi volevo un informazione....per quanto riguarda la discacciati 20x18 qualcuno la ha avuta??? volevo delle impressioni rispetto alla classica 19x20 ...e poi dove poterla comprare visto che ho trovato solo 20x19. grazie in anticipo
ciao ragazzi volevo un informazione....per quanto riguarda la discacciati 20x18 qualcuno la ha avuta??? volevo delle impressioni rispetto alla classica 19x20 ...e poi dove poterla comprare visto che ho trovato solo 20x19. grazie in anticipo
ciao
io so ma potrei sbagliare che Discacciati fa
la 19 e la 20 stop (parlo di bidisco)
io ho avuto la 20 e ti dico come fattura e qualit? ? un ottima pompa ma personalmente rispetto a brembo l ho trovata meno aggressiva ma daltrocanto pi? modulabile.
tutti fattori che cmq dipendono anche da dove la devi usare, su che impianto la monti etc...
sinceramente nn saprei...io ho avuto discacciati 19x20 e mi sn trovato bene.....volevo provre 20x19 che dovrebbe essere piu aggressiva..brembo non l ho mai provata
Discacciati con pistone da 20 sposta un mm di diametro in + di fluido come superficie pistone, ed ha escursione ridotta a 18 quindi e' ideale per pinze con pistoncini grandi oppure impianti con pinze a 6 pistoni (tipo yamaha ultimo tipo o mv precedenti x intenderci)
Io da sempre in pista uso la Discacciati 20 x 18 perche' ho le dita molto lunghe e quindi preferisco pompe dall'escursione ridottissima, inoltre fa effetto muro subito, quindi per staccatori (e' meno modulabile di brembo, che e' + precisa quando si frena a moto inclinata ed ha una leva meglio conformata)
Discacciati con pistone da 20 sposta un mm di diametro in + di fluido come superficie pistone, ed ha escursione ridotta a 18 quindi e' ideale per pinze con pistoncini grandi oppure impianti con pinze a 6 pistoni (tipo yamaha ultimo tipo o mv precedenti x intenderci)
Io da sempre in pista uso la Discacciati 20 x 18 perche' ho le dita molto lunghe e quindi preferisco pompe dall'escursione ridottissima, inoltre fa effetto muro subito, quindi per staccatori (e' meno modulabile di brembo, che e' + precisa quando si frena a moto inclinata ed ha una leva meglio conformata)
ciao fast io la 20x 18 non l ho trovata..puoi dirmi dove poterla acquistare???
Comment