Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rispondo a Z@ck e Garbo,per come sono io,il mio nomignolo la dice lunga,basta guardare la mia firma.
Per il resto,a parte chiudere la gomma o meno,visto che per strada sono migliori le stradali delle pistaiole,allora la ricerca si fa a tre:metzeler k3,pirelli supercorsa sp o dunlop sportsmart,le michelin no,me le sconsigliano tutti.
poi il fatto di fare il personaggio,b? che dire,io non lo faccio,lo sono,sono cos? nel mondo reale,poi mo che vi posto una foto capirete meglio,ma nel fra tempo potete vedermi su gsxr.it.
io con il Michelin Power One su strada mi sono trovato molto bene, ? una gomma generosa e comunicativa....
e cmq tra Metzeler K3, Supercorsa SP e Dunlop Sportsmart hai una bella scelta eh ???!!!!
come durate io ti direi i Supercorsa ma come grip e feelin preferisco Metzeler
Lupo fai il bravo.................. ora che Gianni s? preso un k6 e ti scoccia che viene a rompere i maroni in kawa te lo posso anche "passare" ma,.....................
.....................QUANDO PARLI DEL K6 FALLO CON IL DOVUTO RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
io in sez. Verde il Bravo o il meno bravo lo faccio da sempre da quando ho deciso di nn sconfinare in altre sez. a predicare caxxate... Voi 2 nn state facendo altrettanto...
Qui nel mio intervento,
infatti il suo modello ha ancora una misura omologata il 190/50 praticamente risalente al MEDIOEVO...:gaen::gaen:
Gia solo il 10 R 2006 al post adotta un piu moderno /55
il termine MEDIOEVALE ? riferito ad una Misura omologata x i vs Branzi ke ? Vekkia di Anni...
al punto ke su questa misura nn esistono x alcune case,versioni/ modelli Racing
Quindi dal momento ke Tu & il tuo socio, ke tralaltro siete in Terra x voi Sconsacrata,
prima di parlare di moto in genere, iniziate (o meglio. TU INIZIA) perlomeno a interpretare l'italiano nello stesso modo in cui uno lo scrive...interpretando il senso della scrittura nel modo giusto...
xk? di lingua italiana si tratta...
E se nn siete in grado...fatevi aiutare...
magari Aprite un' altro Post....
poi se si ? preso un Branzo k6... saranno problemi suoi...
io in sez. Verde il Bravo o il meno bravo lo faccio da sempre da quando ho deciso di nn sconfinare in altre sez. a predicare caxxate!
Qui nel mio intervento, il termine MEDIOEVALE ? riferito ad una Misura omologata x i vs Branzi ke ? Vekkia di Anni...
al punto ke su questa misura nn esistono x alcune case,versioni/ modelli Racing
Quindi dal momento ke Tu & il tuo socio ke tralaltro siete in Terra x voi Sconsacrata
iniziate (o meglio. TU INIZIA) perlomeno a interpretare l'italiano nello stesso modo in cui uno la scrive...
E se nn siete in grado...fatevi aiutare...
poi se si ? preso un Branzo k6... saranno problemi suoi...
siete un po permalosetti voi verdoni..............poi.....................
1 io l'italiano lo conocso pi? di quanto tu possa pensare
2 io non ho chiesto nessun aiuto tantomeno a voi
3 il socio sar? il tuo che ti ha contattato per comprarti la moto
4 sul forum vado a postare dove mi f? pi? comodo
siete un po permalosetti voi verdoni..............poi.....................
1 io l'italiano lo conocso pi? di quanto tu possa pensare
uno ke nn capisce il significato di un periodo...
dimostra di nn conoscerlo Affatto...
infatti hai risposto riferendoti al modello di moto..
& nn alla misura citata..
rileggiti la frase & riflettici....
uno ke nn capisce il significato di un periodo...
dimostra di nn conoscerlo Affatto...
infatti hai risposto riferendoti al modello di moto..
& nn alla misura citata..
rileggiti la frase & riflettici....
professorone ho capito benissimo che era riferito al /50 della gomma...............comunque quando avr? bisogno di ripetizioni sarai il primo ad essere contattato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stai sereno.................
professorone ho capito benissimo che era riferito al /50 della gomma...............comunque quando avr? bisogno di ripetizioni sarai il primo ad essere contattato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stai sereno.................
Spiacente, ma Di natura nn sono avvezzo a fare il buon Samaritano...
Sfuggo al principio della Fratellanza Universale, all' essere Gandiano
a Condurre il Gregge...
Figurarsi 2 Branzi Usciti dal Branco...
Spiacente, ma Di natura nn sono avvezzo a fare il buon Samaritano...
Sfuggo al principio della Fratellanza Universale, all' essere Gandiano
a Condurre il Gregge...
Figurarsi 2 Branzi Usciti dal Branco...
quello che non hai capito ? che mi sono divertito a fomentare il TUO socio perch? con tutte le domande e le stonzate che sparava mi stava facendo morire dal ridere.........................se non ci arrivi non ? colpa mia...........
non mi interessa quale sia il tuo "credo" e non mi serve farmi "condurre" da nessuna parte..............io so bene DA SOLO in che "direzione" andare.....
.................................................. ...
quello che non hai capito ? che mi sono divertito a fomentare il TUO socio perch? con tutte le domande e le stonzate che sparava mi stava facendo morire dal ridere.........................se non ci arrivi non ? colpa mia...........
non mi interessa quale sia il tuo "credo" e non mi serve farmi "condurre" da nessuna parte..............io so bene DA SOLO in che "direzione" andare.....
.................................................. ...
hai dei passatempi ke fanno davvero invidia...
arrivo a vedere ki nn ha le idee kiare & ke f? perdere tempo al Prox
Se poi asserisci ke sai bene Ke Direzione Prendere...
xk? nn Pinnate Entrambi Verso la Vs. Sez.??
io nn risponder? pi? a nessun vs intervento
& penzo ke qui dentro molti altri faranno altrettanto
hai dei passatempi ke fanno davvero invidia...
arrivo a vedere ki nn ha le idee kiare & ke f? perdere tempo al Prox
Se poi asserisci ke sai bene Ke Direzione Prendere...
xk? nn Pinnate Entrambi Verso la Vs. Sez.??
io nn risponder? pi? a nessun vs intervento
& penzo ke qui dentro molti altri faranno altrettanto
vedo che la TUA INTELLIGENZA SOPRAFFINA ti porta a giudicare persone che non conosci, posso solo farti i miei complimenti..........................e ti ribadisco che posto dove mi pare se non risponderai non me ne pu? fregare de meno!!!!!!!!!!!! e qu? per m? si chiude la "questione!!!!!!!!!!!
Comment