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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora,ho visto che qualc'uno consiglia gomme meno performanti perch? sono alle prime armi.
Quei 1000 km,ma poco pi? comunque sono intesi come 5 uscite domenicali con gli amici dove ho fatto esperienza.
Il nostro gruppo ? formato da circa 30 elementi,su strada il gruppo si divide in tre:
i lenti
i normal
i fuori di testa (che vanno sempre avanti).
La mia prima uscita,era per conoscere le curve e la moto e formavo da solo il quarto gruppo,il superlento,le curve le facevo sulle uova.
La mia seconda uscita,passai subito nel gruppo dei medi,grazie ad un mio amico con un cbr 600 che mi disse di mettermi dietro lui e copiare le sue traiettorie.
La mia terza uscita,sempre nel gruppo dei medi,ma ero avanti a tutti.
La mia quarta uscita,provai a staccarmi dal gruppo dei medi per raggiungere i fuori di testa senza riuscirci,ma in compenso seminai di poco i normal.
La mia quinta uscita,fu la pi? brutta,perch? mi stressai con conseguente mal di testa,riuscii a stare nel gruppo dei fuori di testa,come ultimo e li vedevo ce li avevo avanti di poco.
Detto questo,penso che prometto bene con la moto e che piego gi? bene,da una parte la gomma manca 1 cm a chiudersi tutta ,dall'altra ancora meno,? quasi chiusa,quindi credo proprio che mi serve una gomma performante........................
quindi fate 3 gruppi stile rehm,tecnoteam,ecc.......
allora,ho visto che qualc'uno consiglia gomme meno performanti perch? sono alle prime armi.
Quei 1000 km,ma poco pi? comunque sono intesi come 5 uscite domenicali con gli amici dove ho fatto esperienza.
Il nostro gruppo ? formato da circa 30 elementi,su strada il gruppo si divide in tre:
i lenti
i normal
i fuori di testa (che vanno sempre avanti).
La mia prima uscita,era per conoscere le curve e la moto e formavo da solo il quarto gruppo,il superlento,le curve le facevo sulle uova.
La mia seconda uscita,passai subito nel gruppo dei medi,grazie ad un mio amico con un cbr 600 che mi disse di mettermi dietro lui e copiare le sue traiettorie.
La mia terza uscita,sempre nel gruppo dei medi,ma ero avanti a tutti.
La mia quarta uscita,provai a staccarmi dal gruppo dei medi per raggiungere i fuori di testa senza riuscirci,ma in compenso seminai di poco i normal.
La mia quinta uscita,fu la pi? brutta,perch? mi stressai con conseguente mal di testa,riuscii a stare nel gruppo dei fuori di testa,come ultimo e li vedevo ce li avevo avanti di poco.
Detto questo,penso che prometto bene con la moto e che piego gi? bene,da una parte la gomma manca 1 cm a chiudersi tutta ,dall'altra ancora meno,? quasi chiusa,quindi credo proprio che mi serve una gomma performante........................
vai Gianni ancora 3-4 uscite e sei pronto per il motomondiale!!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=yokozuna;7918924]a parte che comincia a piegare bene , gli manca solo 1 cm per lato ........,
praticamente...................................... .............................................
.................................................. .................................................. ..
quindi fate 3 gruppi stile rehm,tecnoteam,ecc.......
si parte,ci si da destinazione ed a 100-150 km ci si rivede,ognuno porta il suo passo e si violenta le curve come pi? gli gusta.
nel gruppo di testa io(ormai),un honda vfr800,un honda cbr 1000 my 2011,un kawa zx 12r,un honda cbr 954,un triumph 1050,un ktm 990r.
si parte,ci si da destinazione ed a 100-150 km ci si rivede,ognuno porta il suo passo e si violenta le curve come pi? gli gusta.
nel gruppo di testa io(ormai),un honda vfr800,un honda cbr 1000 my 2011,un kawa zx 12r,un honda cbr 954,un triumph 1050,un ktm 990r.
nn fate gli asini per strada.... andate in pista a correre.... dai
che ognuno gi? abbia il suo passo e nn fate gare mi solleva un p?....
Scusa ma intanto non puoi finire quelle che hai?
Perch? buttare i soldi cos?......ma!
O sono consumate?
sotto ci sono delle dunlop d 211 gp racer le slick,ma intagliate a mano,dato che sta moto mi arriva luned?,iniziavo a documentarmi se per caso erano quasi finite o ingottite,chi ti regala delle gomme buone?
se poi stanno bene o quasi,le consumo lo stesso,.
ps.(mi consigliate una sezione dove sono permalosi in ddg,per sfottere un p'? quando sono senza far niente? mi piace sfottere......................).
a parte che comincia a piegare bene , gli manca solo 1 cm per lato ........,
e comunque decider? lui se molto performanti o no .
Il problema ? un altro , le GP Racer , pur omologate per strada , non sono prodotte nella misura posteriore 190/50 ma solo /55 , quindi per la sua moto ? come se non fossero omologate.
infatti il suo modello ha ancora una misura omologata il 190/50 praticamente risalente al MEDIOEVO...:gaen::gaen:
Gia solo il 10 R 2006 al post adotta un piu moderno /55
infatti il suo modello ha ancora una misura omologata il 190/50 praticamente risalente al MEDIOEVO...:gaen::gaen:
Gia solo il 10 R 2006 al post adotta un piu moderno /55
Lupo fai il bravo.................. ora che Gianni s? preso un k6 e ti scoccia che viene a rompere i maroni in kawa te lo posso anche "passare" ma,.....................
.....................QUANDO PARLI DEL K6 FALLO CON IL DOVUTO RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
se sei a 1cm dietro che ti manca....vuol dire che davanti (che ? quella che "conta")sei a 1cm e mezzo
non pieghi oggettivamente niente se pensi che cmq in strada anche se "chiudi" le gomme sei ancora molto lontano da quello che realmente puoi fare in pista!!
poi c ? da cmq da dire che piegare conta il giusto per viaggiare forte in strada perch? paradossalmente puoi anche essere piantato in curva ma se ci tiri come un dannato appena la curva smette e ti attacchi anche tanto ai freni........"viaggi" per forza anche se sei un cancello
io ti consiglio gomme OMOLOGATE top di gamma anche se per la tua moto significa il /50 dietro perch? tanto le gomme hanno un margine che ti puoi solamente sognare non stare a farti venire tanti dubbi
dunlop sportsmart o pirelli diablo rosso corsa /50 la soluzione migliore in strada 365 giorni all'anno x guida sportiva
se sei a 1cm dietro che ti manca....vuol dire che davanti (che ? quella che "conta")sei a 1cm e mezzo
non pieghi oggettivamente niente se pensi che cmq in strada anche se "chiudi" le gomme sei ancora molto lontano da quello che realmente puoi fare in pista!!
poi c ? da cmq da dire che piegare conta il giusto per viaggiare forte in strada perch? paradossalmente puoi anche essere piantato in curva ma se ci tiri come un dannato appena la curva smette e ti attacchi anche tanto ai freni........"viaggi" per forza anche se sei un cancello
io ti consiglio gomme OMOLOGATE top di gamma anche se per la tua moto significa il /50 dietro perch? tanto le gomme hanno un margine che ti puoi solamente sognare non stare a farti venire tanti dubbi
dunlop sportsmart o pirelli diablo rosso corsa /50 la soluzione migliore in strada 365 giorni all'anno x guida sportiva
ha una moto nuova e ha usato la moto 5 volte in vita sua...la cosa + sensata che deve fare ? ADOPERARLA con la testa e impararla,capirla e insieme imparare le strade se si fa collina/montagna,con umilt? e rispetto tuo,della moto,degli altri
per me l'esperienza ? + della met? del lavoro in particolare x strada altro che gomme
ha una moto nuova e ha usato la moto 5 volte in vita sua...la cosa + sensata che deve fare ? ADOPERARLA con la testa e impararla,capirla e insieme imparare le strade se si fa collina/montagna,con umilt? e rispetto tuo,della moto,degli altri
per me l'esperienza ? + della met? del lavoro in particolare x strada altro che gomme
come nn quotarti...
e mi permetto di aggiungere che con tutte le gomme omologate high performance che fanno adesso (2012) stradali OMOLOGATE andare in giro con delle gomme slick intagliate a mano nn omologate ? da teste di caciucco....
poi ognuno fa come vuole... anche il bidet col ventilatore....
Lupo fai il bravo.................. ora che Gianni s? preso un k6 e ti scoccia che viene a rompere i maroni in kawa te lo posso anche "passare" ma,.....................
.....................QUANDO PARLI DEL K6 FALLO CON IL DOVUTO RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
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