Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualsiasi gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora io ti consiglio le dunlop gp racer, che sono omologate e in pista ci vai una meraviglia.

Comment

• Font Size
      mi sembrano buone,domani chiedo il prezzo al gommista,ciao e grazie.

Comment

• Font Size
        Scusa ma intanto non puoi finire quelle che hai?
        Perch? buttare i soldi cos?......ma!
        O sono consumate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          scusa, ma tu avessi un parere da kiedere sul tuo K6...
          posteresti il quesito in Sez. Suzuki o in Sez. PIAGGIO???
          Lupo io s? dove postare ma non posso perdermi le "perle " di Gianni, quindi ogni tanto mi infilo in kawa e mi faccio 4 risate!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            allora io ti consiglio le dunlop gp racer, che sono omologate e in pista ci vai una meraviglia.

Gold che ***** se ne f? delle gp racer??? ha detto che ha 1000 km "di esperienza".............

Comment

• Font Size
              Originally posted by simonitro View Post
              Gold che ***** se ne f? delle gp racer??? ha detto che ha 1000 km "di esperienza".............
              beh per tanto cos? visto che le mette nn omologate (a leggerlo) che metta su due KR MOTO2 no ????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                si ho letto

com'? che non ci avevo pensato prima a montare il 180 sulla mia !
                Vedi Ke anke tu nn capisci un cazz..:gaen:
                Io x arrivare dove sono arrivato ho adottato il cerkio post da 4,5 e il 160/60

Comment

• Font Size
                  Pensavo

Originally posted by lupaster View Post
                  Vedi Ke anke tu nn capisci un cazz..:gaen:
                  Io x arrivare dove sono arrivato ho adottato il cerkio post da 4,5 e il 160/60
                  PENSAVO.... E SE MONTO LA 120 ANCHE DIETRO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris46 View Post
                    Io ho ancora una 135/60 in garage Bella stagionata , ve faccio 100 piotte e nun Sene parla piu'

Comment

• Font Size
                      Ok

Originally posted by DAXENOX View Post
                      Io ho ancora una 135/60 in garage Bella stagionata , ve faccio 100 piotte e nun Sene parla piu'
                      Ok anche 200 sacchi ma con una zozza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simonitro View Post
                        a parte che comincia a piegare bene , gli manca solo 1 cm per lato ........,

e comunque decider? lui se molto performanti o no .

Il problema ? un altro , le GP Racer , pur omologate per strada , non sono prodotte nella misura posteriore 190/50 ma solo /55 , quindi per la sua moto ? come se non fossero omologate.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chris46 View Post
                          non sarebbe una cattiva idea , ma devi compensare l'eccessiva maneggevolezza mettendo all'anteriore almeno un 160/60...............:gaen:

Comment

• Font Size
                            ma ? una mia impressione oppure tutti i soggetti pi? strani(verdelli frances,sixwac etc etc) finiscono quasi sempre nella sezione Kawa ???

anche in ducati non possono certo lamentarsi,ma cos? ? troppo

Comment

• Font Size
                              allora,ho visto che qualc'uno consiglia gomme meno performanti perch? sono alle prime armi.
                              Quei 1000 km,ma poco pi? comunque sono intesi come 5 uscite domenicali con gli amici dove ho fatto esperienza.
                              Il nostro gruppo ? formato da circa 30 elementi,su strada il gruppo si divide in tre:
                              i lenti
                              i normal
                              i fuori di testa (che vanno sempre avanti).
                              La mia prima uscita,era per conoscere le curve e la moto e formavo da solo il quarto gruppo,il superlento,le curve le facevo sulle uova.

La mia seconda uscita,passai subito nel gruppo dei medi,grazie ad un mio amico con un cbr 600 che mi disse di mettermi dietro lui e copiare le sue traiettorie.

La mia terza uscita,sempre nel gruppo dei medi,ma ero avanti a tutti.

La mia quarta uscita,provai a staccarmi dal gruppo dei medi per raggiungere i fuori di testa senza riuscirci,ma in compenso seminai di poco i normal.

La mia quinta uscita,fu la pi? brutta,perch? mi stressai con conseguente mal di testa,riuscii a stare nel gruppo dei fuori di testa,come ultimo e li vedevo ce li avevo avanti di poco.

Detto questo,penso che prometto bene con la moto e che piego gi? bene,da una parte la gomma manca 1 cm a chiudersi tutta ,dall'altra ancora meno,? quasi chiusa,quindi credo proprio che mi serve una gomma performante........................

Comment

• Font Size
                                allora,ho visto che qualc'uno consiglia gomme meno performanti perch? sono alle prime armi.
                                Quei 1000 km,ma poco pi? comunque sono intesi come 5 uscite domenicali con gli amici dove ho fatto esperienza.
                                Il nostro gruppo ? formato da circa 30 elementi,su strada il gruppo si divide in tre:
                                i lenti
                                i normal
                                i fuori di testa (che vanno sempre avanti).
                                La mia prima uscita,era per conoscere le curve e la moto e formavo da solo il quarto gruppo,il superlento,le curve le facevo sulle uova.

La mia seconda uscita,passai subito nel gruppo dei medi,grazie ad un mio amico con un cbr 600 che mi disse di mettermi dietro lui e copiare le sue traiettorie.

La mia terza uscita,sempre nel gruppo dei medi,ma ero avanti a tutti.

La mia quarta uscita,provai a staccarmi dal gruppo dei medi per raggiungere i fuori di testa senza riuscirci,ma in compenso seminai di poco i normal.

La mia quinta uscita,fu la pi? brutta,perch? mi stressai con conseguente mal di testa,riuscii a stare nel gruppo dei fuori di testa,come ultimo e li vedevo ce li avevo avanti di poco.

Detto questo,penso che prometto bene con la moto e che piego gi? bene,da una parte la gomma manca 1 cm a chiudersi tutta ,dall'altra ancora meno,? quasi chiusa,quindi credo proprio che mi serve una gomma performante........................

Comment

X
                                Working...
                                X