Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gold che ***** se ne f? delle gp racer??? ha detto che ha 1000 km "di esperienza".............
a parte che comincia a piegare bene , gli manca solo 1 cm per lato ........,
e comunque decider? lui se molto performanti o no .
Il problema ? un altro , le GP Racer , pur omologate per strada , non sono prodotte nella misura posteriore 190/50 ma solo /55 , quindi per la sua moto ? come se non fossero omologate.
allora,ho visto che qualc'uno consiglia gomme meno performanti perch? sono alle prime armi.
Quei 1000 km,ma poco pi? comunque sono intesi come 5 uscite domenicali con gli amici dove ho fatto esperienza.
Il nostro gruppo ? formato da circa 30 elementi,su strada il gruppo si divide in tre:
i lenti
i normal
i fuori di testa (che vanno sempre avanti).
La mia prima uscita,era per conoscere le curve e la moto e formavo da solo il quarto gruppo,il superlento,le curve le facevo sulle uova.
La mia seconda uscita,passai subito nel gruppo dei medi,grazie ad un mio amico con un cbr 600 che mi disse di mettermi dietro lui e copiare le sue traiettorie.
La mia terza uscita,sempre nel gruppo dei medi,ma ero avanti a tutti.
La mia quarta uscita,provai a staccarmi dal gruppo dei medi per raggiungere i fuori di testa senza riuscirci,ma in compenso seminai di poco i normal.
La mia quinta uscita,fu la pi? brutta,perch? mi stressai con conseguente mal di testa,riuscii a stare nel gruppo dei fuori di testa,come ultimo e li vedevo ce li avevo avanti di poco.
Detto questo,penso che prometto bene con la moto e che piego gi? bene,da una parte la gomma manca 1 cm a chiudersi tutta ,dall'altra ancora meno,? quasi chiusa,quindi credo proprio che mi serve una gomma performante........................
allora,ho visto che qualc'uno consiglia gomme meno performanti perch? sono alle prime armi.
Quei 1000 km,ma poco pi? comunque sono intesi come 5 uscite domenicali con gli amici dove ho fatto esperienza.
Il nostro gruppo ? formato da circa 30 elementi,su strada il gruppo si divide in tre:
i lenti
i normal
i fuori di testa (che vanno sempre avanti).
La mia prima uscita,era per conoscere le curve e la moto e formavo da solo il quarto gruppo,il superlento,le curve le facevo sulle uova.
La mia seconda uscita,passai subito nel gruppo dei medi,grazie ad un mio amico con un cbr 600 che mi disse di mettermi dietro lui e copiare le sue traiettorie.
La mia terza uscita,sempre nel gruppo dei medi,ma ero avanti a tutti.
La mia quarta uscita,provai a staccarmi dal gruppo dei medi per raggiungere i fuori di testa senza riuscirci,ma in compenso seminai di poco i normal.
La mia quinta uscita,fu la pi? brutta,perch? mi stressai con conseguente mal di testa,riuscii a stare nel gruppo dei fuori di testa,come ultimo e li vedevo ce li avevo avanti di poco.
Detto questo,penso che prometto bene con la moto e che piego gi? bene,da una parte la gomma manca 1 cm a chiudersi tutta ,dall'altra ancora meno,? quasi chiusa,quindi credo proprio che mi serve una gomma performante........................
Comment