Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualsiasi gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    .....proprio quelle non me ne frega niente se ? omologata o meno,se qualc'uno ha da darmi un buon consiglio....
    Mi permetto
    se vuoi un buon consiglio su strada usa solo cose OMOLOGATE, ma nn troppo per la potenzialit? delle multe ma perch? (e nn te lo auguro) se hai un sinistro sono ca**i amarissimi.... nn vieni nemmeno coperto dall assicurazione... indi valuta bene prima di montare qcs che nn hai a libretto...

Se vuoi un secondo mio parere certe gomme estremamente performanti su strada sono anche sprecate e spesso nemmeno sono vantaggiose... un pneumatico nato per la strada come un Metzlere K3 ? ottimo... al contrario secondo me una gomma troppo tecnica/morbida o performante se nn lavora come dovrebbe (temperature - pre riscaldamento in termo etc) nn ? detto che sia positiva nell utilizzo street....

Prendi un treno buono su strada come i Supercorsa SP o i Metzeler K3 o i Rossocorsa e vedrai che su per le colline tortuose ti daranno soddisfazioni e se le prenderai (e mi auguro) omologate sarai anche psicologicamente pi? tranquillo

Buoni Km !!

Comment

• Font Size
      vuoi delle gomme paurose ?

eccole

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        Grazie,ma il 200/55 mi risulter? pi? lento nelle pieghe,sto facendo il pari e dispari tra 190/55 e 180/55,tu pensa che con la leggerezza del k6,che pesa come un 600 (166 kg),mettendo una bella 180/55,mi potrei ritrovare in curva con una bicicletta da 180 cv..
        Ovviamente con il 180 recupererei anche un paio di cavallucci,ovviamente le pagherei anche meno.

Comment

• Font Size
          Grazie,ma il 200/55 mi risulter? pi? lento nelle pieghe,sto facendo il pari e dispari tra 190/55 e 180/55,tu pensa che con la leggerezza del k6,che pesa come un 600 (166 kg),mettendo una bella 180/55,mi potrei ritrovare in curva con una bicicletta da 180 cv..
          Ovviamente con il 180 recupererei anche un paio di cavallucci,ovviamente le pagherei anche meno.
          premetto,mio parere personale:se vuoi una bicicletta fatti un motard!!le moto e sopratutto le 1000 devono si essere agili ma sopratutto stabili sia in frenata che in accelerazione,montare il 180 su un 1000 secondo me ? una cagata,pensa che stanno usando i 190 pure sui 600,con un 200 apri il gas che ancora hai il ginocchio a terra,prova a farlo con il 180 che poi mi racconti!!! senza contare che il canale da 6 non ? adatto al 180 e la f? lavorare male!!

Comment

• Font Size

ma che cazz stai a d?

vabb?, ok ti saluto, manco li guardo pi? i tuoi post da ora in poi

Comment

• Font Size
              Ragazzi

ma che cazz stai a d?

Ragazzi che tecnici sentito pilota...

Comment

• Font Size
                ma che cazz stai a d?

cattivo,cattivo,cattivo,cattivo,cattivo,cattivo,ca ttivo,cattivo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris46 View Post
                  Ragazzi che tecnici sentito pilota...
                  si ho letto

com'? che non ci avevo pensato prima a montare il 180 sulla mia !

Comment

• Font Size
                    cattivo,cattivo,cattivo,cattivo,cattivo,cattivo,ca ttivo,cattivo.
                    a parte tutto se vuoi un "consiglio" smetti di chiedere "consigli"!!! non mi fraintendere,voglio solo dire di farti le tue esperienze e provare,fatti km su km,cambia tipo di gomme ogni volta e trai le tue conclusioni,poi,e solo poi metti a confronto le tue esperienze con quelle degli altri,non fare le cose per sentito dire,provale!!!!!

Comment

• Font Size
                      quasi quasi

si ho letto

com'? che non ci avevo pensato prima a montare il 180 sulla mia !
                      Quasi quasi ma non so se faremi piu' di 5 giri

Comment

• Font Size
                        Chris l'ho comprata
                        altro che gomme e maxxe

Comment

• Font Size
                          Fatto

Hai fatto l'acquisto...Sei ok!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Z@ck View Post
                            Mi permetto
                            se vuoi un buon consiglio su strada usa solo cose OMOLOGATE, ma nn troppo per la potenzialit? delle multe ma perch? (e nn te lo auguro) se hai un sinistro sono ca**i amarissimi.... nn vieni nemmeno coperto dall assicurazione... indi valuta bene prima di montare qcs che nn hai a libretto...

Se vuoi un secondo mio parere certe gomme estremamente performanti su strada sono anche sprecate e spesso nemmeno sono vantaggiose... un pneumatico nato per la strada come un Metzlere K3 ? ottimo... al contrario secondo me una gomma troppo tecnica/morbida o performante se nn lavora come dovrebbe (temperature - pre riscaldamento in termo etc) nn ? detto che sia positiva nell utilizzo street....

Prendi un treno buono su strada come i Supercorsa SP o i Metzeler K3 o i Rossocorsa e vedrai che su per le colline tortuose ti daranno soddisfazioni e se le prenderai (e mi auguro) omologate sarai anche psicologicamente pi? tranquillo

Buoni Km !!
                            Grazie della risposta,ma vado di /55,credo con misura 190 e credo di aver scelto le dunlop sportsmart.

Comment

• Font Size
                              Grazie della risposta,ma vado di /55,credo con misura 190 e credo di aver scelto le dunlop sportsmart.
                              parere personale di uno che ha un 100000km + o - di km da stradaista in 13 anni di mutor + un cbr600rr da pista ....... se proprio sei tanto "sciocco" da andare di gomme NON A LIBRETTO per la tua moto con tutti i rischi che ne possono conseguire....almeno in stagione vai di gomme in mescola /55 non con delle stradali fatto 30 fai 31 allora gia che rischi quello che rischi allora metti le meglio del meglio,che tanto per l'uso stradale COL CALDO e sottolineo sono il top...magari anche ex pista usate e le paghi pure molto meno

le gomme OMOLOGATE /50 di ultima generazione IN STRADA vanno strabene!!!!!!!!!!!!!! chi ti dice il contrario ? un povero quaquaraqua che non ci sa fare e arranca scuse

Comment

• Font Size
                                ma quelle da pista vanno in temperatura facilmente come le stradali?
                                conosci delle buone gomme da pista che consigli di montare?
                                sto a 40 km da binetto ed il sabato pomeriggio vado con gli amici a guardare quando sto senza far niente,cos? se mi capita un usato le monto.

Comment

X
                                Working...
                                X