Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualsiasi gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    si,ma inizio a piegare bene,mi manca circa 1 cm a chiudere la gomma,pensavo che pi? era performante la gomma e meglio era in curva .
    che centra?? perch? con quelle citate pensi non piegare?? non devi mica farci il curvone di misano a 200 con il ginocchio sul cordolo!! ne riparliamo fra 40/50.000km di moto!

Comment

• Font Size
      Io monterei le fulda

scherzo e solo per segnarmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by pocciashow View Post
        Io monterei le fulda

scherzo e solo per segnarmi
        Vista la Stagione....:gaen:
        Io Andrei di NOKIAN

Comment

• Font Size
          cmq

secondo me con un bel treno di Pirelli Dragon non puoi perdere

Comment

• Font Size
            secondo voi le qualifier RR per il nostro amico neofita come sarebbero ???

personalmente io gli consiglierei dei legni(tipo battlax bt-014 0 16),non tanto perch? debba ammazzarsi,ma perch? intanto inizia dando del LEI alla moto,e soprattutto sviluppa bene quelle che sono le caratteristiche iniziali che dovrebbe avere qualunque motociclista:la sensibilit?.

...ogni tanto sentire quando la moto se ne sta andando a cach?,o avere qualche piccola scodata o sbacchettata che ti fa stringere il culo fa bene,ti insegna a conoscere e capire i limiti del mezzo che hai attaccato ai peli del deretano

fermo restando che se si circola con il cervello disinserito pure le big babol non servono a una mazza che tanto se more lo stesso

IMHO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              secondo voi le qualifier RR per il nostro amico neofita come sarebbero ???

personalmente io gli consiglierei dei legni(tipo battlax bt-014 0 16),non tanto perch? debba ammazzarsi,ma perch? intanto inizia dando del LEI alla moto,e soprattutto sviluppa bene quelle che sono le caratteristiche iniziali che dovrebbe avere qualunque motociclista:la sensibilit?.

...ogni tanto sentire quando la moto se ne sta andando a cach?,o avere qualche piccola scodata o sbacchettata che ti fa stringere il culo fa bene,ti insegna a conoscere e capire i limiti del mezzo che hai attaccato ai peli del deretano

fermo restando che se si circola con il cervello disinserito pure le big babol non servono a una mazza che tanto se more lo stesso

IMHO
              Ciao,quello che tu dici potrebbe essere vero,ma potrebbe essere pure un'arma a doppio taglio,perch? guidare con i legni,se mi devo salvare per un pelo dopo un errore,i legni non perdonano e mi ritrovo per terra come un pesce lesso e quando si cade,sono migliaia di euro che se ne vanno,tra forche ohlins,tuta,stivali,tutto il frontale,manopole ecc....
              tanto le qualifier rr, io proverei le q2,pi? nuove,bimescola,a questo punto indeciso tra le dunlop q2 e le dunlop sportsmart.

Comment

• Font Size
                le QRR non le fanno pi? come ti ho gi? detto vai sereno di sportsmart, dagli del gasss e poche seghe mentali!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  secondo me dovresti aprire sto post nella sezione dedicata , ovvero quella tecnica
                  veramente...
                  i Consigli dovrebbe Kiederli ai suoi Simili :gaen:
                  ke trova Al "Banco del Pesce"
                  ops... Sez. SuGuZZi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    veramente...
                    ops... Sez. SuGuZZi
                    ......che ci vuoi fare si ? affezionato.........vi vuole bbbene:tollydesmo::tollydesmo:..........dai Lupo non essere cos? "scontroso"......

Comment

• Font Size
                      veramente...
                      ops... Sez. SuGuZZi
                      ora sono pi? contento,che mi sono state consigliate le dunlop sportsmart sia dai Branziniani che dai kavatEppisti.

Caro lupo,inizia a tremare che mo faccio copia incolla e gli faccio leggere ai branziniani quello che hai detto .
                      Che bello,ora con me non vi annoiate di certo,avete visto che uno come me ? qualc'osa di speciale?

Comment

• Font Size
                        o
                        Caro lupo,inizia a tremare che mo faccio copia incolla e gli faccio leggere ai branziniani quello che hai detto .
                        Che bello,ora con me non vi annoiate di certo,avete visto che uno come me ? qualc'osa di speciale?
                        ma ke azzz mi devo tremare??:gaen::gaen::gaen:
                        Scusa, ma sinceramente nn credi ke cosa v? bene x il K6
                        te lo dovrebbero saper dire loro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simonitro View Post
                          ......che ci vuoi fare si ? affezionato.........vi vuole bbbene:tollydesmo::tollydesmo:..........dai Lupo non essere cos? "scontroso"......
                          scusa, ma tu avessi un parere da kiedere sul tuo K6...
                          posteresti il quesito in Sez. Suzuki o in Sez. PIAGGIO???

Comment

• Font Size
                            scusa, ma tu avessi un parere da kiedere sul tuo K6...
                            posteresti il quesito in Sez. Suzuki o in Sez. PIAGGIO???
                            Lupo,sei un emerito cattivone,le gomme son gomme,o gsxr o zxr,le gomme son sempre le stesse,quindi sei un cattivo!
                            Meno male che ho trovato uno che ho fatto pena per il mio furto e mi ha svenduto la sua moto,almeno ho recuperato qualche cosa cos?.

Comment

• Font Size
                              Lupo,sei un emerito cattivone,le gomme son gomme,o gsxr o zxr,le gomme son sempre le stesse,quindi sei un cattivo!
                              Meno male che ho trovato uno che ho fatto pena per il mio furto e mi ha svenduto la sua moto,almeno ho recuperato qualche cosa cos?.
                              vedo da qui ke i tuoi fondanentali "Fanno Acqua"...
                              sta cosa nn ? assolutamente vera
                              o meglio.... nn scontata...
                              nn ? sempre cosi...

Comment

• Font Size
                                vedo da qui ke i tuoi fondanentali "Fanno Acqua"...
                                sta cosa nn ? assolutamente vera
                                o meglio.... nn scontata...
                                nn ? sempre cosi...
                                si,va bene ma ho promesso a qualche uno in nuova moto non ricordo chi che sarei comunque rimasto vostro amico,che ci vuoi fare,sono un uomo di parola io.

Comment

X
                                Working...
                                X