Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualsiasi gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualsiasi gomme

Ho preso un branzino k6 1000 con mono mupo top di gamma,forche ohlins e ammortizzatore di sterzo ohlins,ora per mettere la fragolina sulla torta mi serve un consiglio per le migliori gomme in termini di tenuta e che entrano subito in temperatura,
    che siano 180 o 190,
    che siano /50 o /55,
    che siano omologate da pista o da strada,
    consigli?

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ho preso un branzino k6 1000 con mono mupo top di gamma,forche ohlins e ammortizzatore di sterzo ohlins,ora per mettere la fragolina sulla torta mi serve un consiglio per le migliori gomme in termini di tenuta e che entrano subito in temperatura,
    che siano 180 o 190,
    che siano /50 o /55,
    consigli?

gomme ? argomento come dire donne troppo soggettivo

guarda i costruttori + importanti (pirelli/dunlop/michelin/metzeler/bridgestone/continental)....guarda a catalogo i loro TOP di gamma sia per la strada che per la pista provali uno alla volta curando il setting per ognuno e poi tra un annetto avrai la tua risposta

Comment

• Font Size
      che siano 180 o 190,
      che siano /50 o /55,
      consigli?
      come mai vieni a chiedere consigli di gomme in kawasaki??? non ti fidi dei consigli in suzuki? sto a scherz?!! comunque quoto bosco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        come mai vieni a chiedere consigli di gomme in kawasaki??? non ti fidi dei consigli in suzuki? sto a scherz?!! comunque quoto bosco!
        Perch? vi feci una promessa che se prendevo o no la moto del lupone,sarei rimasto vostro amico e vedete che siete molto fortunati,perch? un'altro come me si trova una volta ogni 100 anni,capito muflone?
        Vorrei fidarmi e chiedere consiglio a chi ne sa pi? di me,io ho solo circa 1000 km di moto in tutta la mia vita e ora mi sto avvicinando a questo mondo.
        Le mie strade sono collinari e tortuose,avete presentela basilicata?proprio quelle non me ne frega niente se ? omologata o meno,se qualc'uno ha da darmi un buon consiglio che si e trovato meglio con un 55 invece di un 50 o che si ? trovato meglio su strada con quelle da pista invece delle stradali.
        Ovviamente ho chiesto pure su gsxr.it.,non abbiate paura del vostro consiglio confronto a loro,uscite allo scoperto sul campo e combattete ad armi pari,vediamo chi consiglia ed in che modo.

Vi piace andare in bmw a dire,la mia al banco con meno cavalli ha la stessa potenza della tua,ora collaborate con gsxr.it per consigliare al meglio un amico.

Comment

• Font Size
          guarda che se vuoi gomme buone non importa andare tanto in giro per forum, o ti fai le dunlop gp 2011 o ti fai le metzler interact o ti fai le diablo supercorsa o superbike, poi le mescole k0/1/2/3 per metezler, sc0/1/2/3 per pirelli per dunlop vanno a seconda dei numeri mescole medie, morbide e medio/morbide
          Last edited by Goldrake; 15-12-11, 11:47.

Comment

• Font Size
            amico verde,se hai 1000km in vita tua di motore,monta qualsiasi gomma conoscuta ke vuoi e fa dei km ,ma tanti t servon quelli altro ke gomme e aspettando d far esperienza cerca di non fare il patacca x strada di non andar mai oltre le tue capacita e se non hai un talento naturale saranno molto risicate in partenza tra un 20000km in tal caso tutto scorra,poi t preoccuperai di quali gomme..da retta ora gira e impara a memoria le tue colline,farle in auto e in moto nn s?no la stessa cosa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              guarda che se vuoi gomme buone non importa andare tanto in giro per forum, o ti fai le dunlop gp 2011 o ti fai le metzler interact o ti fai le diablo supercorsa o superbike, poi le mescole k0/1/2/3 per metezler, sc0/1/2/3 per pirelli per dunlop vanno a seconda dei numeri mescole medie, morbide e medio/morbide
              Scusa,ma i numeri 0-1-2-3,per caso stanno per la morbidezza?
              Sai se le pirelli supercorsa entrano subito in temperatura?Le superbike sono totalmente lisce e se ne accorgono su strada che c'? il difetto.

Comment

• Font Size
                secondo me dovresti aprire sto post nella sezione dedicata , ovvero quella tecnica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  secondo me dovresti aprire sto post nella sezione dedicata , ovvero quella tecnica
                  Ma anche in "argomenti in libert?" va bene

Comment

• Font Size
                    In effetti sembra pi? una domanda da "dilettanti allo sbaraglio".......senza offesa!

Ottimo il consiglio di cominciare a fare tanta strada e con umilt?...poi le scelte arriveranno da te come arrivano per tutti.....dopodich? sono sempre costruttivi tutti i consigli o i confronti, ma prima, nel tuo interesse.....macinare km!!!

Comment

• Font Size
                      mi sono state consigliate le dunlop sportsmart dai fantini dei branzini,credo che monter? quelle.

Comment

• Font Size
                        se hai solo 1000km di moto le gomme sport-turer andranno benissimo,quindi diablo strada,sportsmart,sportech,ecc......

Comment

• Font Size
                          si,ma inizio a piegare bene,mi manca circa 1 cm a chiudere la gomma,pensavo che pi? era performante la gomma e meglio era in curva .

Comment

• Font Size
                            si,ma inizio a piegare bene,mi manca circa 1 cm a chiudere la gomma,pensavo che pi? era performante la gomma e meglio era in curva .
                            lassa perde non staa aguardare il centimetro
                            le sportsmart di dunlop sono gomme TOP in strada,? una ottima scelta non sono le gomme + agili della terra ,ma qua ci mette la pezza il k6 quindi

facci dei km...e tanti

Comment

• Font Size
                              Puoi mettere solo le 190/50 , Diablo rosso corsa o Sportsmart , entrambe gomme sportive .

Comment

X
                              Working...
                              X