Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Alessandro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai ragazzi ? spiacevole leggervi....smettetela, siete adulti e non avete motivo di litigare.

cmq in effetti se avesse girato a 2 decimi di passo dal record della pista con un kawa vecchio e smanacciato...b?, sarebbe stato davvero fantascientifico.

ci? nulla toglie al talento che ha cmq dimostrato di avere

Comment

• Font Size
      Se proprio vuoi la verit? ...Mancuso e Tricomi sono i piloti pi? forti bravi e cordiali che abbia conosciuto .
      Io purtroppo sono in pista solo da due anni e ho potuto vedere solo le ultime gare...ma quando mi raccontano le imprese ...resto estasiato.
      Ieri la lotta e' stata solo con Iannone ...poi tutti gli altri sono arrivati dietro...ma posso confermarti che se Mancuso non era li...ha avuto sicuramente un problema ...diverso dagli altri che hanno fatto la solita gara...
      Qui nessuno mette in discussione l'esperienza o la bravura dei piloti menzionati...ma bisogna dare atto sl talento che questa volta ha predominato.
      Io ho scherzato come fai tu...ma non lo hai gradito o capito...e nonostante tento di spiegartelo continui con la tua strada ...
      Ora pensi che sia giusto terminare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Se proprio vuoi la verit? ...Mancuso e Tricomi sono i piloti pi? forti bravi e cordiali che abbia conosciuto .
        Io purtroppo sono in pista solo da due anni e ho potuto vedere solo le ultime gare...ma quando mi raccontano le imprese ...resto estasiato.
        Ieri la lotta e' stata solo con Iannone ...poi tutti gli altri sono arrivati dietro...ma posso confermarti che se Mancuso non era li...ha avuto sicuramente un problema ...diverso dagli altri che hanno fatto la solita gara...
        Qui nessuno mette in discussione l'esperienza o la bravura dei piloti menzionati...ma bisogna dare atto sl talento che questa volta ha predominato.
        Io ho scherzato come fai tu...ma non lo hai gradito o capito...e nonostante tento di spiegartelo continui con la tua strada ...
        Ora pensi che sia giusto terminare?

io sinceramente non ho capito perch? ti sei alterato tanto

perch? ho chiamato il ragazzino poppante ?

perch? non ho creduto che avesse girato a 47 basso di passo in gara ?

perch? prender? per il culo mancuso che si ? fatto battere a binetto ?

perch? ? dimmi perch? ?

e perch? hai tirato in ballo una mia prestazione sul quel circuito, che ? cmq una prestazione vecchia, fatta con moto con assetto a *****, ed era la terza volta che ci andavo (e nonostante ci? giro 2/3 secondi pi? forte di te che sei ogni settimana la ) , perch? ?

hai cercato a tutti i costi lo scontro con me, e guarda che io non mi tiro mai indietro, tutt'altro

p.s. io giro in pista dal 2007 , epoca in cui iniziai con il mio Fazer 1000 (la mia prima 4 cil nonch? la mia prima moto a 4t ) , fatti 2 conti ora

ragioniere dei miei OO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          io sinceramente non ho capito perch? ti sei alterato tanto

perch? ho chiamato il ragazzino poppante ?

perch? non ho creduto che avesse girato a 47 basso di passo in gara ?

perch? prender? per il culo mancuso che si ? fatto battere a binetto ?

perch? ? dimmi perch? ?

e perch? hai tirato in ballo una mia prestazione sul quel circuito, che ? cmq una prestazione vecchia, fatta con moto con assetto a *****, ed era la terza volta che ci andavo (e nonostante ci? giro 2/3 secondi pi? forte di te che sei ogni settimana la ) , perch? ?

hai cercato a tutti i costi lo scontro con me, e guarda che io non mi tiro mai indietro, tutt'altro

p.s. io giro in pista dal 2007 , epoca in cui iniziai con il mio Fazer 1000 (la mia prima 4 cil nonch? la mia prima moto a 4t ) , fatti 2 conti ora

ragioniere dei miei OO

Io non mi sono assolutamente alterato e te lo dimostro:
          Per quale motivo dovrebbe interessarmi il tuo rapporto amichevole con Mancuso?
          E perch? mai dovrebbe importarmi il tuo sfotto'?
          Poppante chi?la sua eta' corrisponde alla fase adolescenziale...quindi paragone poco appropriato
          Ho chiesto i tuoi tempi per farti capire che a quell'eta con una moto vecchia e' riuscito a girare a 47...quindi non proprio un poppante
          Poi ho cercato lo scherzo ...ma e' finita cos?
          Se ci credi w' bene altrimenti smettiamola...parche' non mi sembra giusto farlo qui...
          Se proprio pensi che io ce l'abbia con te o mi hai preso in antipatia ...evitiamoci ma non fare illusioni o non rovinare il post

Comment

• Font Size
            Che io non riesca a scendere sotto i 50...pensi che me ne frega tanto?
            Io amo le gare e le belle gare...ci sara' sempre uno pi? forte...ma non mi perdo d'animo..ne approfitto per migliorare...
            Ma arrivare a dire ...ti rompo il culo o fai da sponsor mi pare un po' troppo...

Comment

• Font Size
              guarda che lo so benissimo che 47 ? un tempone a binetto

non c'? bisogno che paragoni i miei tempi per farmelo capire
              l'hai fatto solo perch? sei un personaggio fastidioso

poppante ? detto a mo di scherzo, e cmq enfatizza ancora di pi? la sua prestazione, un poppante che gira a 47 mica ? roba da tutti i giorni

non ci posso fare niente , mi fai venire l'orticaria, ? inutile nasconderlo

Comment

• Font Size
                guarda che lo so benissimo che 47 ? un tempone a binetto

non c'? bisogno che paragoni i miei tempi per farmelo capire
                l'hai fatto solo perch? sei un personaggio fastidioso

poppante ? detto a mo di scherzo, e cmq enfatizza ancora di pi? la sua prestazione, un poppante che gira a 47 mica ? roba da tutti i giorni

non ci posso fare niente , mi fai venire l'orticaria, ? inutile nasconderlo
                Bene sei stato schietto e sincero ...
                Ora che facciamo?

Comment

• Font Size
                  ho capito che sparpi ha seguito il consiglio di Oengus,perch? da come difende il giovane Alessandro,si direbbe che sia diventato il suo agente ...

mo resta solo da appurare

...lo finanzia pure ???

(spero si sia capito che voglio solo sdrammatizzare)

Comment

• Font Size
                    COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....

avevo previsto giusto

p.s. sto scherzando per chi non lo capisse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      COME VOLEVASI DIMOSTRARE.....

avevo previsto giusto

p.s. sto scherzando per chi non lo capisse

come sei lungimirante :gaen:

Originally posted by sparpi74 View Post
                      Bene sei stato schietto e sincero ...
                      Ora che facciamo?
                      che facciamo ?

mi chiedi scusa per avermi fatto incazzare, e (forse) amici come prima

Comment

• Font Size
                        Io ho visto la gara fatta quest'estate al Mugello dov'? arrivato secondo...

Nonostante la scivoleta nel venerd? (se non erro) ha continuato a girare forte. E' stata una bella gara dove lui ha lottato dall'inizio alla fine con altri 2 piloti per arrivare secondo.

BRAVO DAVVERO BRAVO!!!

Comment

• Font Size
                          se continua cos? il ragazzo promette proprio bene!

Comment

• Font Size
                            Bhe' sono contento per il ragazzino e soprattutto per Luigi, il padre, ottimo preparatore.
                            Certo che girare di passo sul 48 basso non ? da tutti, e la giovane eta' di Alessandro fa supporre notevoli margini di miglioramento.
                            Bisogna anche dire che ? un talentino coltivato, nel senso che gira sin da quando era bambino distinguendosi a livello nazionale con le minimoto.
                            Spero che possa incontrare le persone giuste ...

Oengus tu sei una pippa, giri solo in 48 alto !!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              come sei lungimirante :gaen:
                              a

Chiamateci divino otelma ! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Ho visto le prove di sabato mattina a Binetto.....il ragazzino fa paura
                                Non ho mai visto percorrere la 3 (la curva maggiormente visibile della pista) in quel modo :1:
                                Grandissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X