Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Alessandro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi scuso con gli utenti e Alessandro...ma devo fare una rettifica:

Alessandro Nocco ha compiuto il 20 Maggio 2011 ...14 anni

Comment

• Font Size
      Allora complimenti al 14 enne............
      sicuramente ne sentiremo parlare a breve......

Comment

• Font Size
        mi segno puramente perch? incuriosito sulla litigata ke potrebbe sfociare nel sangue :gaen:.........eddaje....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          mi segno puramente perch? incuriosito sulla litigata ke potrebbe sfociare nel sangue :gaen:.........eddaje....
          E per quale motivo dovremmo litigare?
          Cerchiamo di non inquinare il 3D con discussioni inutili....quelle facciamole in PM o nella sezione kawa-puttanate

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Cerchiamo di non inquinare il 3D con discussioni inutili....quelle facciamole in PM o nella sezione kawa-puttanate
            perch? date le tue risposte sempre molto pungenti....diciamo ke i presupposti sono quelli giusti ...

p.s. forte il ragazzino...chiss? se lo bruceranno o se riusciranno a farne qualcosa di buono.....e se avr? i soldi per andare avanti

Comment

• Font Size
              Nei due turni di qualifica del sabato ha fatto registrare sempre 47 in concomitanza di quelli di Iannone che li ha soffiato la pole all'ultimo minuto....in prima fila c'era Iannone Nocco e poi Mancuso.....Qualche passaggio sui 47 anche in gara..

Ti ho chiesto i tuoi tempi ....visto che conosci Binetto....ci sei stato e girato....per farti capire che non c'? poi tanto da prendere in giro il tuo carissimo amico.....n? giudicare un poppante....chi te lo farebbe rosso come una scimmia

Ti aspetto l'anno prossimo.....cos? parliamo a quattr'occhi e vediamo se continui a rompere il cazz su ddg....hihihihihi

e io pure che mi metto a discutere con te...

cmq l'anno prossimo, sempre se vengo a girare a gabinetto (perch? spero di non doverlo fare)

non ? che ti rompo il caxxo come dici tu , ti rompro proprio il culo ,
              statt'accuorto

Comment

• Font Size
                perch? date le tue risposte sempre molto pungenti....diciamo ke i presupposti sono quelli giusti ...

p.s. forte il ragazzino...chiss? se lo bruceranno o se riusciranno a farne qualcosa di buono.....e se avr? i soldi per andare avanti
                Blackbass ...io cerco di adeguarmi al contesto...e le mie risposte puramente volute...visto che cerco di apprendere i modi di stare su un forum di amici.
                Ma mai le ho istigate come stai facendo tu
                Se il contesto ritorner? serio..mi troverai preparato
                Il ragazzino e' forte e magari qualcuno lo ha gi? notato

Comment

• Font Size

infatti

magari lo potrebbe finanziare sparpi, dato che gira ogni settimana e sotto il 50 ancora non ? sceso, diventa manager del ragazzino , falla na cosa buona

Comment

• Font Size
                    Ma mai le ho istigate come stai facendo tu
                    io le ho istigate ?! ma posa il fiasco va ...

ho fatto uan battuta e basta....se ti 6 alzato con il piede sbagliato ? un problema tuo.......

per me potete fare quello ke vi pare.....e qui chiudo.........bonaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      infatti

magari lo potrebbe finanziare sparpi, dato che gira ogni settimana e sotto il 50 ancora non ? sceso, diventa manager del ragazzino , falla na cosa buona
                      non istigare :gaen:

Comment

• Font Size
                        e io pure che mi metto a discutere con te...

cmq l'anno prossimo, sempre se vengo a girare a gabinetto (perch? spero di non doverlo fare)

non ? che ti rompo il caxxo come dici tu , ti rompro proprio il culo ,
                        statt'accuorto
                        Claudio il tuo rompere il cazz e' puramente ironico ...te l'ho anche scritto in Pm inerente ad un altro post...
                        Mi hai sempre detto di essere serio di usare un linguaggio poco consone al forum...sto cercando di adeguarmi x scherzare con te...
                        Ma vedo che siamo passati alle minacce ...ok ti aspetto

Comment

• Font Size
                          infatti

Alessandro non fara' fatica a trovare degli sponsor ...cosa che magari tanti di
                          Voi non sono riusciti
                          Ti rinnovo l'invito se mai dovessi venire al gabinetto...da amico e scambiare due chiacchiere senza un video e una tastiera

Comment

• Font Size
                            Claudio il tuo rompere il cazz e' puramente ironico ...te l'ho anche scritto in Pm inerente ad un altro post...
                            Mi hai sempre detto di essere serio di usare un linguaggio poco consone al forum...sto cercando di adeguarmi x scherzare con te...
                            Ma vedo che siamo passati alle minacce ...ok ti aspetto

io non sto minacciando nessuno

tu dici che ti rompo il caxxo, e io allora preferisco romperti il culo, mi ci trovo meglio

p.s. rileggiti la discussione e vedi chi ? che rompe il caxxo

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Oengus;7908325]io non sto minacciando nessuno

tu dici che ti rompo il caxxo, e io allora preferisco romperti il culo, mi ci trovo meglio

p.s. rileggiti la discussione e vedi chi ? che rompe il caxxo[/

D'accordo prendo atto e ne riparliamo....

Comment

• Font Size
                                Alessandro non fara' fatica a trovare degli sponsor ...cosa che magari tanti di
                                Voi non sono riusciti
                                Ti rinnovo l'invito se mai dovessi venire al gabinetto...da amico e scambiare due chiacchiere senza un video e una tastiera

per un ragazzino che va cos? forte non sar? difficile trovare sponsor ed emergere, certo ci vuole la grana, perch? questo ? uno sport dove emerge chi ha la grana, tu potresti finanziarlo per esempio , che ne dici ?

per quanto riguarda mancuso, tra noi si scherza e quindi posso permettermi di prenderlo per il culo per essere stato battuto da un poppante, ben sapendo che mancuso ? fortissimo e gira molto + forte di me essendo un pilota fin da ragazzino e avendo sempre bazzicato i campi di gara, questo l'arrivi a capire ?

O ti faccio un disegnino ?

Comment

X
                                Working...
                                X