Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amm di sterzo laterale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amm di sterzo laterale

sostituendo le piastre alla mia moto mi si presenta il problema amm di sterzo!!allora le soluzioni sono 2:faccio una staffa come sulla piastra originale per l'attacco dell'ammortizzatore wp che ho,oppure lo cambio e ci metto quello laterale!! per? il kit di attacco per la 08 non l'ho trovato da nessuna parte,qualche consiglio!!!

• Font Size
    girando nel web mi sembra che solo bitubo lo produce con attacchi per poterlo montare lateralmente,lo avete montato tutti sopra la piastra???

Comment

• Font Size
      Non si riesce a montare la staffettina originale che si avvita sulla piastra di sterzo? Questo e' uno dei motivi che mi frenava per fare la spesa...

Tu che le hai mi dirai se secondo te e' stata una spesa valida.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        Non si riesce a montare la staffettina originale che si avvita sulla piastra di sterzo? Questo e' uno dei motivi che mi frenava per fare la spesa...

Tu che le hai mi dirai se secondo te e' stata una spesa valida.
        no perch? la piastra superiore sotto ? scavata e non ha materiale per poter forare,l'unico punto ? vicino al buco per lo stelo ma bisogna farci una staffa a doc,prover? a portare la piastra superiore dal tornitore e vedere se riesce a farmi una staffa per rimontare l'ammortizzatore dove ? ora!!!!

Comment

X
        Working...
        X