Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova moto.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Goldrake View Post
    allora la 06 non ? piu' agile nello stretto ? la 08 che ? piu' agile nello stretto, la 06 ? la migliore sui curvoni veloci ha una stabilit? incredibile.. la 08 ? piu' veloce nello scendere in piega.. sulla 06 se non monti un mono e vai in pista la moto tende ad acquattarsi e gratti vasca e anche le pedane arretrate, con un mono decente sei apposto.
    veramente...
    mi sa ke ti dimentiki di qlcs
    questo vale x tutte tranne ke x la mia.....

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by gianninettis View Post
      il problema ? che quella del buon Caddeo Alberto,con le modifiche che ha,se mi prendo un 09 e lo voglio fare andare cos? di pezzi usati su e bay ci spendo altri poco pi? di 1000 euro,per? poi vola un 09 che si trovano a meno di 7000 in ottime condizioni.
      La 08-09 ha un telaio pi? stradale,perch? pi? lungo il passo e leggermente pi? basso il baricentro,il 06-07,? pi? agile nello stretto,ma chi si prende una moto di quelle per lo stretto o per la citt?,quelle sono moto stradali,dove sembra andare meglio il telaio del 08-09,ancora meglio quello del 2011.
      Con quella di Alberto ho pi? potenza,ma non mi servirebbe forse,invece con quella che ho trovato del 2009 ho un motore comunque tanto ,ma su strada,pi? tranquillo,pure se a quella di Alberto gli metti il mono ohnlins,ma non arriver? mai alla tenuta stradale di un 08,perch? ha il baricentro pi? alto e il passo pi? corto.
      La 09 con quei cavalli e quel telaio,non ha bisogno ne del mono onhlins e ne di marmitte e centraline di Alberto,basta una corona 2 denti e sei a posto,sbaglio?

      Dovresti farti vedere...:gaen:
      ma da qlcn BRAVO...:1::1::1:

      Comment


      • Font Size
        #213
        sparpi che ti sei calato ? lo voglio pure io

        facciamo chiarezza

        motore della 2004 uguale a 2005

        motore 2006 uguale a 2007


        motore della 2008 2009 2010 derivato dalla 2006 , praticamente sono uguali, cambiano dettagli , tipo albero motore pi? leggero, valvole in titanio, fasatura

        motore 2011 nuovo, niente a che vedere con il 2008/10 , il cambio estraibile in primis


        ora per? dopo che ti sei fatto sti cannoni ci devi dire in base a cosa dici che il motore della 2008 ? lo stesso della 2011

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by lupaster View Post
          Dovresti farti vedere...:gaen:
          ma da qlcn BRAVO...:1::1::1:
          Tieni presente quei vitelli in salsa tonnata che si servono ai matrimoni?
          B?,sei uno di quelli,arrivano sulla sperlunga tutti aromatizzati.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Oengus View Post
            sparpi che ti sei calato ? lo voglio pure io

            facciamo chiarezza

            motore della 2004 uguale a 2005

            motore 2006 uguale a 2007


            motore della 2008 2009 2010 derivato dalla 2006 , praticamente sono uguali, cambiano dettagli , tipo albero motore pi? leggero, valvole in titanio, fasatura

            motore 2011 nuovo, niente a che vedere con il 2008/10 , il cambio estraibile in primis


            ora per? dopo che ti sei fatto sti cannoni ci devi dire in base a cosa dici che il motore della 2008 ? lo stesso della 2011
            E' inutile che fai certe insuazioni.....o che il buon Dax faccia dei disegni...
            e' cos? e basta
            Anche Lorenzo non ci credeva...ma in PM gliel'ho spiegato...e sembra aver capito bene
            Ma voi che cazz leggete...quello che pare a voi

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by DAXENOX View Post
              la 2011 e' un motore nuovo mantiene SOLO l'alesaggio a 76mm

              LA frizione e' piu' in alto

              L'albero secondario e sotto al primario ,nelle altre versione era di fronte

              CAMBIO ESTRAIBILE





              VEDI MICHE'
              Oh....ma stat cit....recc d gomm

              Non capisc nu chez....e parl

              Durm

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by andrenalinapura View Post
                Se continuate cos? gli fate fare un sacco di confusione e poi non capisce pi? che moto prendersi....
                Dai fate i bravi non mettetegli pi? confusione di quella che ha.....
                Non sa se prendere un branzino, poi la Ninja 2006, poi la 2009, la 2010.....
                devo dire che non ha tanto le idee chiare......
                Finalmente uno che ha capito perfettamente il nocciolo della discussione

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Infatti avevo capito subito io che le cose le sapevi perfettamente ma volevi solo fare gli scherzetti.......per fargli ancora pi? confusione al nosto eterno indeciso.... anche perch? lo hanno capito tutti che quello ha le idee poco chiare e che ? quel tipo di persona che spreme, scassa all'inverosimile e poi ? l'eterno indeciso che alla fine ha rotto le p...e a tanta gente per niente! Perch? non prende niente da nessuno o fa il contrario di quello che dice! Si dice anche che ? una persona poco coerente!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ragazzi,che vi devo dire,ho un debole per il gsxr 1000 k8,per me una moto eccezionale,ci devo fare qualche chiusura di gomma la domenica,guardatela ? troppo bella.Mo vado a dormire,riposo il cervello e domani decido meglio,per? qualsiasi cosa prendo,siamo amici,promesso,anche se devo dividermi tra voi e gsxr.it,dove parlo di tutto l?,pensate che apro discussioni di sesso,di lavoro,di cronaca,insomma da quando sono cascato l?,quel forum ha preso un'impronta diversa.
                    E qu? se non ve ne siete accorti,sono gi? entrato nella storia ................13 pagine per decidermi sulla moto,e ancora non so.............
                    certo che ce ne siamo accorti a voglia!!!!!!!!:festa2::festa2:
                    :festa3:

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by simonitro View Post
                      certo che ce ne siamo accorti a voglia!!!!!!!!:festa2::festa2:
                      :festa3:
                      Per non farsi sentire sino ad ora ...penso che abbia deciso o scelto di abbandonarci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Per non farsi sentire sino ad ora ...penso che abbia deciso o scelto di abbandonarci.
                        noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by simonitro View Post
                          noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                          Uomo, aspetta ke gli passo il tuo N? di tel...
                          in modo ke condivita anke con te le sue Paturnie

                          e della cosa ne riparliamo gi? solo Domani

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Uomo, aspetta ke gli passo il tuo N? di tel...
                            in modo ke condivita anke con te le sue Paturnie

                            e della cosa ne riparliamo gi? solo Domani
                            lupo anche no!!!! grazie!!! ma sto tipo mi f? troppo strippare dal ridere!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              mi ricorda fortemente sixwac

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                mi ricorda fortemente sixwac
                                ...veramente Six acquistava mezzi & parti "In Sordina"
                                ricordate il 10R??
                                ....poi il "Polverone" lo alzava Dopo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X