Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora la 06 non ? piu' agile nello stretto ? la 08 che ? piu' agile nello stretto, la 06 ? la migliore sui curvoni veloci ha una stabilit? incredibile.. la 08 ? piu' veloce nello scendere in piega.. sulla 06 se non monti un mono e vai in pista la moto tende ad acquattarsi e gratti vasca e anche le pedane arretrate, con un mono decente sei apposto.
Che significa stesso problema della mia 600...con stivali annessi
2004-2005
2006-2007
2008
2009
2010
2011 uguale alla 2008
quindi sei modelli in tutto
mich? ma come fai a dire che il motore della 2008 ? lostesso della 2011? cambia tutto erogazione, cambio, alesaggio ecc... se ti sembrano uguali... uguali si perch? ? pur sempre un 4in linea ma per il resto di uguale c? poco.
una ha 183 cv al motore l'altra ne ha oltre 190.
mich? ma come fai a dire che il motore della 2008 ? lostesso della 2011? cambia tutto erogazione, cambio, alesaggio ecc... se ti sembrano uguali... uguali si perch? ? pur sempre un 4in linea ma per il resto di uguale c? poco.
una ha 183 cv al motore l'altra ne ha oltre 190.
allora anche la 06 ha lostesso motore della 08 e anche la 04 ha lostesso motore della 2011.. se la 2011 avesse lostesso motore della 2008 andrebbero uguali non trovi? spiegami questo allora
allora anche la 06 ha lostesso motore della 08 e anche la 04 ha lostesso motore della 2011.. se la 2011 avesse lostesso motore della 2008 andrebbero uguali non trovi? spiegami questo allora
Infatti vanno tutti uguali....cambia solo il telaio...l'interasse e il tiro catena...
quindi una risulta pi? corta...l'altra pi? lunga...una pi? alta e l'altra pi? bassa...ma alla fine vanno uguali....va bene come spiegazione?
Con quella pi? corta vai sui passi...con quella lunga sul dritto
Con quella alta non tocchi la vasca e le pedane come quella bassa
Infatti vanno tutti uguali....cambia solo il telaio...l'interasse e il tiro catena...
quindi una risulta pi? corta...l'altra pi? lunga...una pi? alta e l'altra pi? bassa...ma alla fine vanno uguali....va bene come spiegazione?
Con quella pi? corta vai sui passi...con quella lunga sul dritto
Con quella alta non tocchi la vasca e le pedane come quella bassa
Scusa la 2008 ? pi? alta e corta...infatti ? pi? maneggevole e non tocchi la vasca
La 2006 ? pi? bassa...tocchi le pedane...ma sul dritto o sui curvoni ? un binario
La 2010 ha qualcosa in pi? di velocit? e la riconosci dalla bandiera a scacchi sulla vasca
La 2011 ha solo le forche diverse e ul telaio che abbraccia il motore...ma alla fine ha lo stesso motore
Scusa la 2008 ? pi? alta e corta...infatti ? pi? maneggevole e non tocchi la vasca
La 2006 ? pi? bassa...tocchi le pedane...ma sul dritto o sui curvoni ? un binario
La 2010 ha qualcosa in pi? di velocit? e la riconosci dalla bandiera a scacchi sulla vasca
La 2011 ha solo le forche diverse e ul telaio che abbraccia il motore...ma alla fine ha lo stesso motore
Scusa Lorenzo...ma credi che non sappia quello che dico
Ho avuto tutti i modelli ninja...chi meglio di me ....pu? decantarne pregi o difetti?
Quella che mi ? rimasta nel cuore ? la 2010....il concessionario ricordo...che mi chiamo dicendomi di acquistare la versione verde con la bandiera a scacchi...fonti sicure accertarono la sua superiorit? velocistica confronto alla nera con cerchi dorati...
Scusa Lorenzo...ma credi che non sappia quello che dico
Ho avuto tutti i modelli ninja...chi meglio di me ....pu? decantarne pregi o difetti?
Quella che mi ? rimasta nel cuore ? la 2010....il concessionario ricordo...che mi chiamo dicendomi di acquistare la versione verde con la bandiera a scacchi...fonti sicure accertarono la sua superiorit? velocistica confronto alla nera con cerchi dorati...
Se continuate cos? gli fate fare un sacco di confusione e poi non capisce pi? che moto prendersi....
Dai fate i bravi non mettetegli pi? confusione di quella che ha.....
Non sa se prendere un branzino, poi la Ninja 2006, poi la 2009, la 2010.....
devo dire che non ha tanto le idee chiare......
Se continuate cos? gli fate fare un sacco di confusione e poi non capisce pi? che moto prendersi....
Dai fate i bravi non mettetegli pi? confusione di quella che ha.....
Non sa se prendere un branzino, poi la Ninja 2006, poi la 2009, la 2010.....
devo dire che non ha tanto le idee chiare......
ragazzi,che vi devo dire,ho un debole per il gsxr 1000 k8,per me una moto eccezionale,ci devo fare qualche chiusura di gomma la domenica,guardatela ? troppo bella.Mo vado a dormire,riposo il cervello e domani decido meglio,per? qualsiasi cosa prendo,siamo amici,promesso,anche se devo dividermi tra voi e gsxr.it,dove parlo di tutto l?,pensate che apro discussioni di sesso,di lavoro,di cronaca,insomma da quando sono cascato l?,quel forum ha preso un'impronta diversa.
E qu? se non ve ne siete accorti,sono gi? entrato nella storia................13 pagine per decidermi sulla moto,e ancora non so.............
Comment