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    #181
    Originally posted by Oengus View Post
    da originali ci ballano quasi 10cv tra le due moto, non sono pochissimi,

    cmq sul dritto la mia 06 con le stesse modifiche che ho fatto alla 08 ha staccato 294 di gps al muggio

    la 08 295

    insomma , siamo l?
    appunto.. ci stanno 10cv eppure siamo li


    come dicevo per ammazzare una 06 o una 08 ci vuole la 2011

    2008 vs 2011

    [YOUTUBE]g5tkRQCNGfk[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]ivvsmD9eE7o[/YOUTUBE]

    2006 vs 2011

    [YOUTUBE]dWFvlQyP1eY[/YOUTUBE]

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      #182
      Originally posted by Goldrake View Post
      appunto.. ci stanno 10cv eppure siamo li


      come dicevo per ammazzare una 06 o una 08 ci vuole la 2011

      2008 vs 2011

      lasciali perdere sti video, lasciano mooolto il tempo che trovano

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        #183
        Originally posted by Oengus View Post
        lasciali perdere sti video, lasciano mooolto il tempo che trovano
        ahahahah sono alla dax

        cmq cl? se hai la possibilit? di provare la 2011 fallo ma poi dopo non avrai piu' sonni tranquilli

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          #184
          Originally posted by oengus View Post
          io per? ho tolto 5 secondi al mio best lap con la 08
          guarda ke i sec. Li avresti tolti ugualmente
          (magari nn tutti & 5)
          gia' solo x via del fatto ke con la 06 era la tua
          prima al muggio...
          Avessi continuato sempre con la 06 credi forse ke
          continuavi a stampare sempre lo stesso tempo senza migliorare???

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            #185
            Originally posted by goldrake View Post
            cl? parlo di velocit? sul dritto e realtiva erogazione, da originali lo sai anche tu che la 08 fatica non poco con la 06... E poi sono convinto che se avevi ancora la 06 i secondi li levavi ugualmente magari non 5 ma qlc levavi.. Con la 06 ancora la pista la conoscevi il giusto.
            azzz...
            L' ho appena scritto io....

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              #186
              Originally posted by lupaster View Post
              guarda ke i sec. Li avresti tolti ugualmente
              (magari nn tutti & 5)
              gia' solo x via del fatto ke con la 06 era la tua
              prima al muggio...
              Avessi continuato sempre con la 06 credi forse ke
              continuavi a stampare sempre lo stesso tempo senza migliorare???
              cambiando le piastre di sterzo offset -2 si miglioravo sicuro
              altrimenti non lo so...

              Originally posted by Goldrake View Post
              ahahahah sono alla dax

              cmq cl? se hai la possibilit? di provare la 2011 fallo ma poi dopo non avrai piu' sonni tranquilli
              dovrei provarla in pista per capire, ma praticamente in sicilia non credo ne abbiano venduta nemmeno una

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                #187
                dovrei provarla in pista per capire, ma praticamente in sicilia non credo ne abbiano venduta nemmeno una [/QUOTE]

                Nemmeno in Puglia......

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                  #188
                  Originally posted by lupaster View Post
                  azzz...
                  L' ho appena scritto io....

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                    #189
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    appunto.. ci stanno 10cv eppure siamo li


                    come dicevo per ammazzare una 06 o una 08 ci vuole la 2011

                    2008 vs 2011

                    [YOUTUBE]g5tkRQCNGfk[/YOUTUBE]

                    [YOUTUBE]ivvsmD9eE7o[/YOUTUBE]

                    2006 vs 2011

                    [YOUTUBE]dWFvlQyP1eY[/YOUTUBE]
                    ma la 08 e la 11,non hanno lo stesso motore?

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                      #190
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      ma la 08 e la 11,non hanno lo stesso motore?
                      Si sono identici...cambia solo il telaio...

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                        #191
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Si sono identici...cambia solo il telaio...

                        NO ! ma quale identici ! stai scherzando ???

                        la 2011 ad esempio ha il cambio estraibile, la 2008/10 no
                        tanto per dirne una

                        la 2011 ha un motore nuovo

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                          #192
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Si sono identici...cambia solo il telaio...
                          mich? ma che stai a di!!!!.. il motore della 2011 ? completamente nuovo.

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                            #193
                            il problema ? che quella del buon Caddeo Alberto,con le modifiche che ha,se mi prendo un 09 e lo voglio fare andare cos? di pezzi usati su e bay ci spendo altri poco pi? di 1000 euro,per? poi vola un 09 che si trovano a meno di 7000 in ottime condizioni.
                            La 08-09 ha un telaio pi? stradale,perch? pi? lungo il passo e leggermente pi? basso il baricentro,il 06-07,? pi? agile nello stretto,ma chi si prende una moto di quelle per lo stretto o per la citt?,quelle sono moto stradali,dove sembra andare meglio il telaio del 08-09,ancora meglio quello del 2011.
                            Con quella di Alberto ho pi? potenza,ma non mi servirebbe forse,invece con quella che ho trovato del 2009 ho un motore comunque tanto ,ma su strada,pi? tranquillo,pure se a quella di Alberto gli metti il mono ohnlins,ma non arriver? mai alla tenuta stradale di un 08,perch? ha il baricentro pi? alto e il passo pi? corto.
                            La 09 con quei cavalli e quel telaio,non ha bisogno ne del mono onhlins e ne di marmitte e centraline di Alberto,basta una corona 2 denti e sei a posto,sbaglio?

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                              #194
                              Claudio e Lorenzo...ma che cazz stata a dire

                              IL MOTORE DELLA 2011 E' IDENTICO ALLA 2008










































































































                              MA VI SEMBRO RINCOGLIONITO































































































































































































































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                                #195
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                il problema ? che quella del buon Caddeo Alberto,con le modifiche che ha,se mi prendo un 09 e lo voglio fare andare cos? di pezzi usati su e bay ci spendo altri poco pi? di 1000 euro,per? poi vola un 09 che si trovano a meno di 7000 in ottime condizioni.
                                La 08-09 ha un telaio pi? stradale,perch? pi? lungo il passo e leggermente pi? basso il baricentro,il 06-07,? pi? agile nello stretto,ma chi si prende una moto di quelle per lo stretto o per la citt?,quelle sono moto stradali,dove sembra andare meglio il telaio del 08-09,ancora meglio quello del 2011.
                                Con quella di Alberto ho pi? potenza,ma non mi servirebbe forse,invece con quella che ho trovato del 2009 ho un motore comunque tanto ,ma su strada,pi? tranquillo,pure se a quella di Alberto gli metti il mono ohnlins,ma non arriver? mai alla tenuta stradale di un 08,perch? ha il baricentro pi? alto e il passo pi? corto.
                                La 09 con quei cavalli e quel telaio,non ha bisogno ne del mono onhlins e ne di marmitte e centraline di Alberto,basta una corona 2 denti e sei a posto,sbaglio?
                                allora la 06 non ? piu' agile nello stretto ? la 08 che ? piu' agile nello stretto, la 06 ? la migliore sui curvoni veloci ha una stabilit? incredibile.. la 08 ? piu' veloce nello scendere in piega.. sulla 06 se non monti un mono e vai in pista la moto tende ad acquattarsi e gratti vasca e anche le pedane arretrate, con un mono decente sei apposto.

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