Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova moto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postforse ti ? sfuggito qualcosa............... il nostro amico la moto la deve usare solo in strada......... lo s? anche mia nonna che una moto preparata diventa pi? performante, ma non hai risposto alla mia domanda........ dimmi una mille moderna che (soprattutto in strada) soccombe alle altre..........insisto e ne sono pienamente convinto che la differenza st? pesantemente nel manico
Per il resto,sarei spinto dal kawa verde a 7000 euro,gli do conferma domani,ma se lo prendo lo tengo tutto originale ? un 2011 con 5000 km,ho una macchina che mi far? vecchia molto tardi e la sfrutto pi? anni e una ciclistica favolosa,che per paragonare la ciclistica del kawa 2010-2011,penso che ci voglia la ciclistica della moto di lupoalberto,pi? mono ohnlins e forche pure,dicono che l'ultima kawasaki ? veramente efficace di motore e su strada,quindi anche se quella del lupo facciamo un esempio che la pago quanto la 2011 a 7000 che ho trovarto,conviene sempre quella,forse domani la blocco,mo vedo,vorrei anche un consiglio e spassionato.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostQuotone!!,in strada trovi l'occasione migliore e quella che ti piace di pi?,il resto,ma siamo pazzi originali bastano ed avanzano tutte,che anche quelli pi? esperti se ne vanno,un ricordo a SIC.
Per il resto,sarei spinto dal kawa verde a 7000 euro,gli do conferma domani,ma se lo prendo lo tengo tutto originale ? un 2011 con 5000 km,ho una macchina che mi far? vecchia molto tardi e la sfrutto pi? anni e una ciclistica favolosa,che per paragonare la ciclistica del kawa 2010-2011,penso che ci voglia la ciclistica della moto di lupoalberto,pi? mono ohnlins e forche pure,dicono che l'ultima kawasaki ? veramente efficace di motore e su strada,quindi anche se quella del lupo facciamo un esempio che la pago quanto la 2011 a 7000 che ho trovarto,conviene sempre quella,forse domani la blocco,mo vedo,vorrei anche un consiglio e spassionato.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Freud View Post7000 euro la 2011? ma non diciamo pazzie!!! O e' una truffa o ci stai a cogliona'!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postno,? vero,l'inserzione di subito ve la ho postata ora vi posto pure questo:3475732436,si chiama Gabriele ? concessionario,era la sua moto personale e quindi siccome lui le paga meno di noi,si ? potuto permettere un prezzo di vendita pi? basso.
Comment
-
li c'e scritto immatricolata nel 2011 non che e' il modello 2011... puo' pure essere che fosse un fondo di magazzino immatricolata dopo e che la ha comprata a basso costo... probabilmente e' un 2009 o 2010 come modello.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Freud View Postli c'e scritto immatricolata nel 2011 non che e' il modello 2011... puo' pure essere che fosse un fondo di magazzino immatricolata dopo e che la ha comprata a basso costo... probabilmente e' un 2009 o 2010 come modello.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostQuotone!!,in strada trovi l'occasione migliore e quella che ti piace di pi?,il resto,ma siamo pazzi originali bastano ed avanzano tutte,che anche quelli pi? esperti se ne vanno,un ricordo a SIC.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostLo devo chiamare e chiedere,perch? se ? modello 2010 ? diversa dal 2011?
Cmq per 7000? sar? il modello 2009 non penso proprio che un 2011 te lo sganciano a quel prezzo, quelle si trovano intorno ai 12000-13000 ? usate!
Comment
-
Originally posted by andrenalinapura View PostCerto che sono diverse, io le ho entrambe!
Cmq per 7000? sar? il modello 2009 non penso proprio che un 2011 te lo sganciano a quel prezzo, quelle si trovano intorno ai 12000-13000 ? usate!
Originally posted by Goldrake View Postnon ti incaxx?, ma giuro che non ho capito una sega di quello che hai scritto
cmq a 7000 euro ? 100% una 2010 immatricolata nel 2011
ed ? un'altra moto, non ? una 2011
Comment
X
Comment