Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? a dire il vero anche tu ne hai dette di chiacchiere al telefono caro vitellone!
Dai si scherza..................
Certo ke ne hai di coraggio....
cmq la mia la pista nn s? nemmeno dove stia di casa....
te la riservo sino a Sabato come da accordi...
(mi confermerai anke come la vuoi...visto ke hai ritrattato tutto & il
contrario di tutto)
poi al pomeriggio la andr? a esporre da un rivenditore...
gold... se il ragazzo facesse il Grande Passo
sarebbe interessato a permutare il mio Completo Full Titanio
con i tuoi 2 terminali + conguaglio c
Tu in Caso... Tieniti pronto...
Goldrake(............che nome),va b? i gusti son gusti e dove c'? gusto non c'? perdenza.
Ma tu per caso fai cambio,io ti do quelli da pista e tu mi dai quelli da strada,ma sempre che prendo la moto e solo completa..................
coraggio fratello,confessati!
Goldrake(............che nome),va b? i gusti son gusti e dove c'? gusto non c'? perdenza.
Ma tu per caso fai cambio,io ti do quelli da pista e tu mi dai quelli da strada,ma sempre che prendo la moto e solo completa..................
sai da dove viene il mio nick?? me lo affibbio' un romano che che mi era stato presentato come un fenomeno dei passi.. b? gli ho dato qlc curva e lui mi affibbio' il nick goldrake
ho come la sensazione che abbiamo trovato un altro mito
Comment