Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova moto.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    Quindi hai venduto il bmw per il kawa,allora avrai i tuoi buoni motivi..........
    comunque ho chiamato il concessionario e mi dice che bmw ne sta una a 14200 km/o,kawa base a 12600,yama r1,che ? la pi? maneggevole e vende pure quella,b? l? mi deve far sapere bene,ma si scendono i 12000.
    Ovviamente fammi prima decidere quale se decido sul nuovo e poi ti dico dove ..................
    Calcola che io faccio uscite domenicali con pochi e corti rettilinei e molte curve e ovviamente sarebbe da prendere in considerazione anche la leggerezza del big bang.
    Una BMW km/0 full optional non l'ho pagata meno di 16k e di crucche ne ho avute due...
    La kawa che non fa km/0 a 12600 e' allucinante
    Per leggerezza della Yamaha cosa intendi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Una BMW km/0 full optional non l'ho pagata meno di 16k e di crucche ne ho avute due...
      La kawa che non fa km/0 a 12600 e' allucinante
      Per leggerezza della Yamaha cosa intendi?
      sapessi ke BMW mi sono Visto in Francia...
      Un Noto Calciatore del Nizza (anke se da contratto nn potrebbe utilizzarla)
      si ? fatto una Krucca da paura...
      Tutta Full Carbon & un AKRA Nuovo mod. Racing davvero Bello...
      Vuoi Immagini???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianninettis View Post
        Quindi hai venduto il bmw per il kawa,allora avrai i tuoi buoni motivi..........
        comunque ho chiamato il concessionario e mi dice che bmw ne sta una a 14200 km/o,kawa base a 12600,yama r1,che ? la pi? maneggevole e vende pure quella,b? l? mi deve far sapere bene,ma si scendono i 12000.
        Ovviamente fammi prima decidere quale se decido sul nuovo e poi ti dico dove ..................
        Calcola che io faccio uscite domenicali con pochi e corti rettilinei e molte curve e ovviamente sarebbe da prendere in considerazione anche la leggerezza del big bang.
        Sui cavalletti senza ruota ? verissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          una 04/05 ? lontana dalla guidabilit? e dalle performance globali di un K5/6 originale .

          eventualmente valuta la 06/07 del lupo , ottima moto gi? di serie , equilibrata e con gran motore , per di pi? la prima ad essere omologata con la ruota posteriore 190/55.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JfK View Post
            Sui cavalletti senza ruota ? verissimo
            credo che ancora non basti smontare le ruote , con la ninja 2011 ci sono circa15 kg di differenza .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              credo che ancora non basti smontare le ruote , con la ninja 2011 ci sono circa15 kg di differenza .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianninettis View Post
                Quindi hai venduto il bmw per il kawa,allora avrai i tuoi buoni motivi..........
                comunque ho chiamato il concessionario e mi dice che bmw ne sta una a 14200 km/o,kawa base a 12600,yama r1,che ? la pi? maneggevole e vende pure quella,b? l? mi deve far sapere bene,ma si scendono i 12000.
                Ovviamente fammi prima decidere quale se decido sul nuovo e poi ti dico dove ..................
                Calcola che io faccio uscite domenicali con pochi e corti rettilinei e molte curve e ovviamente sarebbe da prendere in considerazione anche la leggerezza del big bang.
                Una kawa 2011 a 12000, una r1 big bang sotto i 12000 ... Ma fammi capire , tu le moto dove le compri , alla LIDL ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by oengus View Post
                  una kawa 2011 a 12000, una r1 big bang sotto i 12000 ... Ma fammi capire , tu le moto dove le compri , alla lidl ?
                  :d:d:d:d:d:d

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Una BMW km/0 full optional non l'ho pagata meno di 16k e di crucche ne ho avute due...
                    La kawa che non fa km/0 a 12600 e' allucinante
                    Per leggerezza della Yamaha cosa intendi?
                    B? ,a vederla sembra al massimo un 600 ? piccola quasi come una bicicletta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      Una kawa 2011 a 12000, una r1 big bang sotto i 12000 ... Ma fammi capire , tu le moto dove le compri , alla LIDL ?
                      Pensa che questo ha pure gsxr 1000 my 2011 a poco pi? di 10000,comunque per il kawa dice che ci vogliono 12600 e il big bang sotto 12000 non va!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho appena fatto una chiacchierata telefonica con Lupaster,qualc'uno conosce la sua moto? scarico racing akra,mono honlins e dischi freni del 08/09 da 320,conoscete sto tizio?
                        Prima che mi girano i furgoli e prendo il zx10r my 2011 a 12600.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Ho appena fatto una chiacchierata telefonica con Lupaster,qualc'uno conosce la sua moto? 7000 con scarico racing akra,mono honlins e dischi freni del 08/09 da 320,conoscete sto tizio?
                          Prima che mi girano i furgoli e prendo il zx10r my 2011 a 12600.
                          Vai tranquillo !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            una 04/05 ? lontana dalla guidabilit? e dalle performance globali di un K5/6 originale .

                            eventualmente valuta la 06/07 del lupo , ottima moto gi? di serie , equilibrata e con gran motore , per di pi? la prima ad essere omologata con la ruota posteriore 190/55.
                            Barone scommettiamo Il pranzo che la 2005 le ha suonate al branzino k6 ( da voi tanto decantato) sul circuito di calafat(spagna)?

                            Te la giochi ?

                            Cosi chiudiamo sta storia del branzino perfetto .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              B? ,a vederla sembra al massimo un 600 ? piccola quasi come una bicicletta....
                              Ma che erre uno hai visto ?
                              Ha un codone enorme ! Confrontalo !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Ho appena fatto una chiacchierata telefonica con Lupaster,qualc'uno conosce la sua moto? 7000 con scarico racing akra,mono honlins e dischi freni del 08/09 da 320,conoscete sto tizio?
                                Prima che mi girano i furgoli e prendo il zx10r my 2011 a 12600.
                                il Lupo ? un signore ed un amicone nonch? una persona per bene .

                                Per moto , prezzo etc. accordatevi fra voi , quello che so ? che l'ha usata veramente poco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X