Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova moto.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova moto.

    salve,siccome faccio parte di un gruppo di amici per uscite domenicali e mi hanno appena rubato un gsxr 1000 k6,avevo trovato un'occasione e volevo sapere se era all'altezza della mia ex legenda:kawasaki 2005 zx10r unicoproprietario con 9000 km,amm sterzo matris,viteria ergal,rapid bike a 4400 euro incluso passaggio.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianninettis View Post
    salve,siccome faccio parte di un gruppo di amici per uscite domenicali e mi hanno appena rubato un gsxr 1000 k6,avevo trovato un'occasione e volevo sapere se era all'altezza della mia ex legenda:kawasaki 2005 zx10r unicoproprietario con 9000 km,amm sterzo matris,viteria ergal,rapid bike a 4400 euro incluso passaggio.
    una 2005 a 4400 mi sembra un po' troppo . se guardi nel mercatino del forum ce' quella di roberto10r messa molto bene a meta' prezzo quasi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pocciashow View Post
      una 2005 a 4400 mi sembra un po' troppo . se guardi nel mercatino del forum ce' quella di roberto10r messa molto bene a meta' prezzo quasi
      non so muovermi nel forum,come si va nel mercatino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianninettis View Post
        non so muovermi nel forum,come si va nel mercatino.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa... ma hai visto la mia???

          Comment


          • Font Size
            #6
            se la devi usare in strada van tutte benone,il k6 sicuramente ? meglio di un zx10r 04,poi dipende sempre quello che ci vuoi fare!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusa Gianni ....ma non dovevi rimappare la centralina sul tuo k6 a Binetto?
              Te l'hanno rubata in questi giorni?

              Comunque mi dispiace parecchio

              Se vai sul kawa non te ne pentirai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lupaster View Post
                quanto vuoi?
                Anche questa non arriva al k6,ma se il prezzo ? vantaggioso la prendo alla cieca e me la mandi sul treno da Torino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ha,scusate,un'altra cosa: se per caso decido di andare sul nuovo le migliori tra rapporto qualit? prezzo,sono bmw e kawasaki,kawasaki la trovo sui 12000 il modello 2011.
                  bmw ci metto almeno altri 2000 euro in pi?,che mi conviene se vado sul nuovo,il kawasaki dichiara 200 cv,ma allora ? la pi? potente in circolazione?
                  Ma allora ? vero che il kawa powwa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Ha,scusate,un'altra cosa: se per caso decido di andare sul nuovo le migliori tra rapporto qualit? prezzo,sono bmw e kawasaki,kawasaki la trovo sui 12000 il modello 2011.
                    bmw ci metto almeno altri 2000 euro in pi?,che mi conviene se vado sul nuovo,il kawasaki dichiara 200 cv,ma allora ? la pi? potente in circolazione?
                    Ma allora ? vero che il kawa powwa?
                    Forse non hai le idee chiare
                    Una kawa 1000 mod.2011 a 12000? non la trovi nemmeno se fosse una priva di ABS a km0...una BMW s1000rr a 14000? l'ho venduta solo usata ...non esiste una nuova a quel prezzo.
                    Si e' detto pi? volte che i 200 cv del kawa non sono veritieri ma altrettanto validi per affiancare la tedesca...
                    Se mi sbaglio ti prego di correggermi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      quanto vuoi?
                      Anche questa non arriva al k6,ma se il prezzo ? vantaggioso la prendo alla cieca e me la mandi sul treno da Torino.
                      Scusa ma quella del LUPO alle caPPA sei gli stacca le carene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Scusa ma quella del LUPO alle caPPA sei gli stacca le carene
                        Perch? la 2004/05 se riesci a tenerla giu' ...fa brutte figure?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Scusa ma quella del LUPO alle caPPA sei gli stacca le carene
                          se solo avesse modo di provarla...
                          vedi come se ne accorge

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Forse non hai le idee chiare
                            Una kawa 1000 mod.2011 a 12000? non la trovi nemmeno se fosse una priva di ABS a km0...una BMW s1000rr a 14000? l'ho venduta solo usata ...non esiste una nuova a quel prezzo.
                            Si e' detto pi? volte che i 200 cv del kawa non sono veritieri ma altrettanto validi per affiancare la tedesca...
                            Se mi sbaglio ti prego di correggermi
                            Quindi hai venduto il bmw per il kawa,allora avrai i tuoi buoni motivi..........
                            comunque ho chiamato il concessionario e mi dice che bmw ne sta una a 14200 km/o,kawa base a 12600,yama r1,che ? la pi? maneggevole e vende pure quella,b? l? mi deve far sapere bene,ma si scendono i 12000.
                            Ovviamente fammi prima decidere quale se decido sul nuovo e poi ti dico dove ..................
                            Calcola che io faccio uscite domenicali con pochi e corti rettilinei e molte curve e ovviamente sarebbe da prendere in considerazione anche la leggerezza del big bang.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Perch? la 2004/05 se riesci a tenerla giu' ...fa brutte figure?
                              Basta montare un forcellone del 2008 e poi sta giu'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X