Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova moto.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo mi f? veramente pisciare addosso!!!!!!!!!!!!!!

scusate l'O.T

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      questo mi f? veramente pisciare addosso!!!!!!!!!!!!!!

scusate l'O.T
      We!,compare branzino come va?
      Hai sentito che hanno detto questi ........?
      Che il kavatappi si beve il branzino,aiutami tu almeno,ho condotto una guerra da solo,mi sento un dogo argentino in mezzo ad un branco di lupi............

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Che il kavatappi si beve il branzino,aiutami tu almeno,ho condotto una guerra da solo,mi sento un dogo argentino in mezzo ad un branco di lupi............
        sai che ti dico? che 5-6-7 cv non fanno la differenza............ sfido qualsiasi utente del forum ad affermare che RIESCE A SFRUTTARE UN MILLE AL 100%........... quindi la conclusione ? logica...........puoi avere sotto al culo yamaha-honda-suzu-kawa..ecc ma la "differenza la f? sempre il manico!!!!!!!!!!!!!
        P.S. chiedi a Marietto cosa guida e quanti bmw gli danno paga...............!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          sai che ti dico? che 5-6-7 cv non fanno la differenza............ sfido qualsiasi utente del forum ad affermare che RIESCE A SFRUTTARE UN MILLE AL 100%........... quindi la conclusione ? logica...........puoi avere sotto al culo yamaha-honda-suzu-kawa..ecc ma la "differenza la f? sempre il manico!!!!!!!!!!!!!
          P.S. chiedi a Marietto cosa guida e quanti bmw gli danno paga...............!!!!!!!!!!
          Chi essere Marietto?

Comment

• Font Size
            si ? vero lo fa il manico..................ma se hai il manico e hai una moto ok allora sei il numero 1:1:

Comment

• Font Size
              Chi essere Marietto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrenalinapura View Post
                si ? vero lo fa il manico..................ma se hai il manico e hai una moto ok allora sei il numero 1:1:
                sarei curioso di sapere tra le mille moderne quali sono le moto ok e quali non lo sono...........

Comment

• Font Size
                  sarei curioso di sapere tra le mille moderne quali sono le moto ok e quali non lo sono...........
                  Dipende come la si prepara una moto......
                  Diciamo che se si parte gi? di base con una buona cavalleria e una discreta ciclistica si ? avvantaggiati!
                  Poi se si ha soldi da spendere, ce ne sarebbero di modifiche da fare per farla andare per il meglio.....bastano i dindini!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrenalinapura View Post
                    Dipende come la si prepara una moto......
                    Diciamo che se si parte gi? di base con una buona cavalleria e una discreta ciclistica si ? avvantaggiati!
                    Poi se si ha soldi da spendere, ce ne sarebbero di modifiche da fare per farla andare per il meglio.....bastano i dindini!!
                    forse ti ? sfuggito qualcosa............... il nostro amico la moto la deve usare solo in strada......... lo s? anche mia nonna che una moto preparata diventa pi? performante, ma non hai risposto alla mia domanda........ dimmi una mille moderna che (soprattutto in strada) soccombe alle altre..........insisto e ne sono pienamente convinto che la differenza st? pesantemente nel manico

Comment

• Font Size
                      Gianninettis...

Mi spieghi come funziona la valutazione di reputazione su gsx-r.it?

Comment

• Font Size
                        chi cazzz e' sto Marietto???

Comment

• Font Size
                          per me ha le idee poco chiare

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post

[YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]
                              e' stato sgamato a fare il parolaio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                e' stato sgamato a fare il parolaio
                                SI SI ho letto, questo era solo per fargli capire che puoi guidare tutti i pesci del mondo.. ma se c'hai uno incazzato con qlc di verde dietro prima o poi ti infila

Comment

X
                                Working...
                                X