Per? ci voleva un 3d cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova moto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by lupaster View Postscusa....
io nn ti capisco... oppure 6 qui a tirarci Fessi...
guarda ke tutto torna...
io la mia l'ho prezzata 5 mila se ki la compra me la kiede ORIGINALE...
Cosa direi giusta x un mod. 07 immatricolato 2008
Ora tu hai detto ke la vuoi con su TUTTO....
O HAI di Nuovo Cambiato Versione??
ALLORA KE DEVO FARE???
XK? SE CREDI, O TI ASPETTI KE TI OMAGGI TUTTO CI? KE
HA SU...PUOI CONTUNUARE A SMENETTARE ALLEGRAMENTE
SU SUBITO & SCARICO....
ogni cosa ha il suo prezzo...
La trattativa la si pu? fare anke ora....
ma con un certo piglio & Seriet?...
raggiunto un accordo... lo si KIUDE!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostOk,ti spiego:il bad,si trova nel profilo utente e si guadagna in base ai post che mandi,sta ad indicare la reputazione di ogni utente.
Ora quando ti iscrivi sul forum il bad ? a 0,cio? neutro.
se va in positivo,si colora di verde,se va in negativo si colora di rosso,quindi a me ? andato in negativo 334 volte,se ricordo bene,cio? 334 miei post su gsxr sono stati negativi.
Ora i voti positivi o negativi te li danno gli utenti stessi,basta andare sui post dove trovi scritto in basso a destra su ogni post: (questo post mi piace)oppure(questo post non mi piace),se digiti su mi piace si hai un punto positivo,se spingi non mi piace hai un punto negativo.
Il problema ? che a me non hanno votato 334 volte negativo altri utenti,ma un bel giorno dopo una risposta ad un amministratore mi ritrovai da circa 34 post positivi a 350 negativi,nel giro di un minuto e quell'amministratore,tiene sempre sotto controllo la mia reputazione a fin che rimanga a molto meno,puoi chiedere ad alcuni utenti e ti confermeranno,tanto su gsxr.it,sono entrato nella top ten dei 20 utenti pi? importanti del forum e di questo se ne ? parlato in sezione "aperitivo tra amici" circa alla pagina 3,con una discussione intitolata"chi sono i vitelloni del forum"
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postscusate ma io mi metto comodo
:divano:
Tu pensa che quando conobbi la mia ragazza,gli dissi che ero pazzo di lei e lo sai cosa mi rispose:
gianni,non iniziare con le bugie se no ti lascio subito,lo so che sei sempre stato il pazzo,come fa un pazzo ad impazzire?
troppi problemi: se prendo quella di alberto ,a quei soldi trovo un branzino k8,che rivendo molto facilmente.
trovo un modello 2009 con scarico akrapovic allo stesso prezzo di quella di alberto,senza altre modifiche,ma ? sempre pi? nuova e anche se non ha le modifiche di alberto ha pi? cavalli originali.
prendo un branzino k7-k8 che come linea ? sempre la pi? bella aiuto!!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posthee,beato te che ti diverti,io sto impazzendo,anzi sono gi? pazzo che devo impazzire pi?.
Tu pensa che quando conobbi la mia ragazza,gli dissi che ero pazzo di lei e lo sai cosa mi rispose:
gianni,non iniziare con le bugie se no ti lascio subito,lo so che sei sempre stato il pazzo,come fa un pazzo ad impazzire?
troppi problemi: se prendo quella di alberto ,a quei soldi trovo un branzino k8,che rivendo molto facilmente.
trovo un modello 2009 con scarico akrapovic allo stesso prezzo di quella di alberto,senza altre modifiche,ma ? sempre pi? nuova e anche se non ha le modifiche di alberto ha pi? cavalli originali.
prendo un branzino k7-k8 che come linea ? sempre la pi? bella aiuto!!!!
ti capisco mio caro , ti capisco :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostGianninettis....ci prometti la tua permanenza qui in sezione se dovessi acquistare la moto del lupo?
Guarda che io non mi faccio conoscere subito,avete visto solo un 30% di me.
questo forum ? bello,perch? quando ho i 5 minuti,vado in altre marche apro altre sezioni provocatorie,rompo un p'? le bocce e poi rientro in base
peccato che sono solo virtuali sti forum,altrimenti mi divertirei di pi?!!!
Comment
-
la 08 ha + cv della 06 ma ti assicuro che da originali la 08 fa fatica a sorpassarla, la 06 ha dei medi che la 08 se li sogna la notte.. chiedi pure a dax oengus, lupaster, o agli utenti drone e ninjaturtle posseggono entrambi la 08 con i quali abbiamo girato insieme al mugello, drone non ce la faceva a passarmi sul dritto e ninjaturtle ci ? riuscito solo allo scollino con una moto configurata molto meglio della mia.. per passare agevolmente la 06 e la 08 ci vuole la 2011 che ? un altro pianeta.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postla 08 ha + cv della 06 ma ti assicuro che da originali la 08 fa fatica a sorpassarla, la 06 ha dei medi che la 08 se li sogna la notte.. chiedi pure a dax oengus, lupaster, o agli utenti drone e ninjaturtle posseggono entrambi la 08 con i quali abbiamo girato insieme al mugello, drone non ce la faceva a passarmi sul dritto e ninjaturtle ci ? riuscito solo allo scollino con una moto configurata molto meglio della mia.. per passare agevolmente la 06 e la 08 ci vuole la 2011 che ? un altro pianeta.
io per? ho tolto 5 secondi al mio best lap con la 08
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postio per? ho tolto 5 secondi al mio best lap con la 08
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcl? parlo di velocit? sul dritto e realtiva erogazione, da originali lo sai anche tu che la 08 fatica non poco con la 06... e poi sono convinto che se avevi ancora la 06 i secondi li levavi ugualmente magari non 5 ma qlc levavi.. con la 06 ancora la pista la conoscevi il giusto.
da originali ci ballano quasi 10cv tra le due moto, non sono pochissimi,
cmq sul dritto la mia 06 con le stesse modifiche che ho fatto alla 08 ha staccato 294 di gps al muggio
la 08 295
insomma , siamo l?
Comment
X
Comment