Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Record Kawa sbk
Collapse
X
-
I tre giorni di test a Valencia finito il Mercoled? 30 novembre, poco prima del divieto di sperimentazione nuovi calci per tutti i team Superbike. Sykes, usando gomme da gara, stabilire un miglior tempo di 1'33 .1 s, che ? un decimo o in modo pi? veloce rispetto al miglior giro in Superpole mai registrato presso la sede ex WSBK. condizioni Overhead il primo giorno a Valencia ha iniziato nuvoloso ma nel pomeriggio e gli ultimi due giorni previsti buone condizioni della pista, permettendo sia Sykes e Lascorz di apportare miglioramenti che li ha visti segnare tempi sul giro costantemente forte, sia su gomma razza fresco o quasi alla fine di un lungo periodo. Ci sono stati molti sviluppi della gara, vincitore Ninja ZX-10R per entrambi i piloti per testare, compresa la sospensione, i collegamenti, elettronica, geometria del telaio e le ultime ride-by-wire. Con un controllo pi? diretto di tutto il progetto KRT Campionato Mondiale Superbike ancora una volta evidente a questi test, ci sono stati alcuni ingegneri giapponesi nel garage pit come tutti i membri del team raffinato i loro metodi di lavoro e strategie. Dopo il divieto di test viene sollevato a met? gennaio la squadra scender? in pista ancora una volta in Spagna, ad Almeria, per fare ulteriori passi lungo il strada verso l'inizio della nuova stagione WSBK. La campagna 14-round/28-race inizia a Phillip Island in Australia il 26 febbraio 2012. Tom Sykes: "I test sono andati bene e abbiamo finito per fare un tempo sul giro 1'33 0,1 su una gomma da gara. Abbiamo lavorato con un sacco di cose diverse, stiamo lavorando bene in garage e io sono rilassato. Non ? un segreto che quando sono rilassato lavoro del mio meglio. Abbiamo avuto qualche bel tempo - il tempo coerente - a Valencia e che ha reso meglio lavorare con tutto quello che dovevamo fare. Abbiamo un nuovo pacchetto di elettronica e ha trovato un migliore equilibrio generale della macchina per me. Siamo anche andati bene ad Aragon anche se abbiamo davvero avuto solo una mezza giornata buona l?, a causa del tempo e qualche gomma di pneumatici auto posto sulla superficie della pista. Una volta che le condizioni sono migliorate ci sono voluti solo quattro uscite di quattro giri ciascuna per battere il tipo di tempi sul giro ho impostato la gara la scorsa estate. In questo momento siamo su un pacchetto che non abbiamo cambiato tanto tra le due prove. Abbiamo una impostazione di base abbastanza buona che funziona per distanza di gara e, quando abbiamo messo gomme nuove, per un tempo sul giro veloce pure. Penso che abbiamo fatto molta strada, anche perch? il post-season test di Portimao. La moto mi dice quello che sta facendo un bel po 'meglio di prima, e la risposta migliore mi dice quando sono arrivate al limite ". Joan Lascorz: "Sono molto contento del modo in cui il test ? andato perch? ho impostato buoni tempi sul giro e Sono stato molto soddisfatto delle prestazioni della moto e la squadra. Abbiamo fatto un sacco di modifiche alla moto, ha cambiato un sacco di impostazioni generali ed ha lavorato sulle sospensioni. Alcuni sono ora molto diverse da quelle dell'anno scorso. Tutto il personale ha lavorato bene insieme. Credo di aver imparato pi? da questa prova in termini di saperne di pi? sui nostri pi? recenti impostazioni della macchina e poi trovare un ritmo pi? coerente bene. Queste cose ci dovrebbe permettere di sfidare pi? vicini al top nel 2012. Tom ? stato molto veloce ed entrambi abbiamo lavorato bene con gomme da gara. "
Comment
X
Comment