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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io onestamente ho usato da sempre sulla moto il v300 factory 5/40 e mi sono sempre trovato bene i primi 1000 km...dopo ho avvertito qualche indurimento al cambio.
Pero' devo ammettere che non ho una perfetta torsione del piede sinistro causa postumi irreversibili...e quindi potrebbe essere una causa.
Ora vediamo nel week...si prevede bel tempo con temperature prossime ai 17 gradi
Ma io onestamente ho usato da sempre sulla moto il v300 factory 5/40 e mi sono sempre trovato bene i primi 1000 km...dopo ho avvertito qualche indurimento al cambio.
Pero' devo ammettere che non ho una perfetta torsione del piede sinistro causa postumi irreversibili...e quindi potrebbe essere una causa.
Ora vediamo nel week...si prevede bel tempo con temperature prossime ai 17 gradi
Dimmi se ti troverai bene col cambio .
Ps Non esistono oli prestazionali per le nostre moto
Mich? a distanza non si possono risolvere i problemi Portagli la moto in officina e magari valutate insieme
La vedo dura, la distanza non permette questo, e poi penso che non sia molto difficile per lui risolvere in proprio queste cose che non sono certo di quelle complicate.
io con il 10w60 ho avuto problemi di rumore di catena di distribuzione a freddo sul mio cbr 600 rr.
l'olio era l' xtc della bardahl.
ho poi montato un 15w50 castrol e il problema e' sparito.
ho messo il bardalh 10w60 al mio kawasaki zx 7r e gira come un violino anche a freddo.
come mai questo problema sulla honda?
io con il 10w60 ho avuto problemi di rumore di catena di distribuzione a freddo sul mio cbr 600 rr.
l'olio era l' xtc della bardahl.
ho poi montato un 15w50 castrol e il problema e' sparito.
ho messo il bardalh 10w60 al mio kawasaki zx 7r e gira come un violino anche a freddo.
come mai questo problema sulla honda?
CHIEDI PROPRIO A SPARPI PERCHE' LA HONDA 600 HA QUESTI PROBLEMI
Nonostante sia scrupolosamente maniacale...non badando a spese...quando si tratta di moto e manutenzione...devo ancora riprendermi dallo shock di aver rotto il primo motore della mia vita...proprio del Cbr
Motore COMPLETAMENTE originale.
Tornando in OT...da quando ho messo il 10/60 la moto gira bene e silenziosa.
Non m'interessa il chilometraggio bens? la funzionalit? e l'integrit? di tutti gli organi meccanici.
Quando usavo il 5/40 del concorrente ...era un po' rumorosa...
Si ...ieri sera mi ? arrivata la guarnizione del coperchio e l'oring del tappo di rabbocco....e ho deciso di farmi passare la paura
Montata usando un p? di sigillante siliconico come da manuale....ma non me vogliate ....in concessionaria non avevano quello kawa....e mi hanno dato quello trasparente BMW....
Devo dire per? che Marcmoto aveva ragione....difatti con la moto sul cavalletto laterale....togliendo il coperchio....a malapena ho visto SCIVOLARE 2 gocce d'olio.....questo vuol dire che se non ha perso olio stando ferma sui cavalletti centrali...posizione in cui si riempie l'oblo....dubito che si fosse verificato in moto...quando l'obl? si svuota
Comunque ragazzi non ? una balla quella pellicola di protezione tanto decantata sulla confezione dell'olio...
L'olio ad eccezione di quello depositato in fondo al coperchio....avvolgeva tutto il gruppo frizione in modo uniforme a modo di pellicola trasparente...
E per essere ancora pi? sicuri ....mi sono regalato la nuova vasca chiusa...
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