Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio a tutto i verdoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bel sito Claudio, guardo se li fanno anche x la 2011

Comment

• Font Size
      ma quelli classici in carbonio riescono a salvarti i carter in caso di scivolata??

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        ma quelli classici in carbonio riescono a salvarti i carter in caso di scivolata??
        quelli classici in carbonio in caso di scivolata si , salvano

pero' in caso di botta no, si spacca il carter (il paracarter rimane integro perche' piu elastico)

i miei sono avvitati e ci sono dei distanziali che evitano il contatto col carter , cosi la botta la prende tutta il paracarter e non il carter

io ho fatto danni grossi a causa di una botta, e poi tutte le volte ho spaccato i carter
        quindi quelli che si incollano col silicone belli a vedersi quanto inutili...

quelli che propone Kin che si avvitano non so come siano fatti, se hanno dei distanzialetti tipo i miei allora sono ottimi, se stanno a contatto col carter allora con quelli che si incollano mi sa che cambia poco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          quelli classici in carbonio in caso di scivolata si , salvano

pero' in caso di botta no, si spacca il carter (il paracarter rimane integro perche' piu elastico)

i miei sono avvitati e ci sono dei distanziali che evitano il contatto col carter , cosi la botta la prende tutta il paracarter e non il carter

io ho fatto danni grossi a causa di una botta, e poi tutte le volte ho spaccato i carter
          quindi quelli che si incollano col silicone belli a vedersi quanto inutili...

quelli che propone Kin che si avvitano non so come siano fatti, se hanno dei distanzialetti tipo i miei allora sono ottimi, se stanno a contatto col carter allora con quelli che si incollano mi sa che cambia poco...
          fortunatamente alla 04 dopo che ho messo i paracarter non sono + caduto,speriamo che non testo questi della 08!!!

Comment

X
          Working...
          X