Bel sito Claudio, guardo se li fanno anche x la 2011
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio a tutto i verdoni
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postma quelli classici in carbonio riescono a salvarti i carter in caso di scivolata??
pero' in caso di botta no, si spacca il carter (il paracarter rimane integro perche' piu elastico)
i miei sono avvitati e ci sono dei distanziali che evitano il contatto col carter , cosi la botta la prende tutta il paracarter e non il carter
io ho fatto danni grossi a causa di una botta, e poi tutte le volte ho spaccato i carter
quindi quelli che si incollano col silicone belli a vedersi quanto inutili...
quelli che propone Kin che si avvitano non so come siano fatti, se hanno dei distanzialetti tipo i miei allora sono ottimi, se stanno a contatto col carter allora con quelli che si incollano mi sa che cambia poco...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postquelli classici in carbonio in caso di scivolata si , salvano
pero' in caso di botta no, si spacca il carter (il paracarter rimane integro perche' piu elastico)
i miei sono avvitati e ci sono dei distanziali che evitano il contatto col carter , cosi la botta la prende tutta il paracarter e non il carter
io ho fatto danni grossi a causa di una botta, e poi tutte le volte ho spaccato i carter
quindi quelli che si incollano col silicone belli a vedersi quanto inutili...
quelli che propone Kin che si avvitano non so come siano fatti, se hanno dei distanzialetti tipo i miei allora sono ottimi, se stanno a contatto col carter allora con quelli che si incollano mi sa che cambia poco...
Comment
X
Comment