Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il branzino che sega.....visto e rivisto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il branzino che sega.....visto e rivisto

Ieri misi Il video di Ninjaturtle di magione in sezione pescheria branzina .

I Toni erano scherzosi , alcuni degli utenti li conoscevo , mio errore che l'ho postato non in sezione video perche ' ero con lo smartphone , a volte e' un po' difficile postare.

Arriva Il Capo branzino dei branzini con le 5 fiammette e con una scusa banale chiude cosi giusto per farlo , dicendo di riaprirlo in sezione foto .

Ma di solito non si sposta ?

Chiedo scusa a Gold , visto sbaglio spesso.

Questo atteggiamento , si perche' e' un atteggiamento e non e' ragionare e spostare come fanno tuTti I mod , va' a significare che se non piaci o non piace cosa scrivi ti segano , le regole del forum vanno a farsi a benedire .
    Ripeto non c'erano Toni offensivi e nessuno era alterato e tra l'altro c'erano utenti che conosco personalmente .

Ora mi chiedo che cosa ha ottenuto facendo cosi ?
    Nulla, forse lo fara' star bene con Il suo ego.

Prenda esempio Dal signor jack , si proprio Lui , vada a vedere se ha chiuso qualcosa o addiritura spostato nella sua sezione.

Lui e' un signore !
    e non si discute Il modus operandi, ha stile ! E che stile , impari da un grande , non seghi solo perche' e' annoiato o e' stanco , fa' ridere la sua affermazione .

E' stanco di spostare 3D , molli Il ruolo di mod e se ne faccia una ragione .

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post

...ma a te nn ti passa un caXXo....?????

Comment

• Font Size
      Si, in effetti mi sembrava una sana perculata tra amici...

Comunque non te la prendere... non tutti possono essere ragionevoli e sensati... altrimenti tutti avrebbero una kawa!

A parte questo ho notato pure io che quella kawa ha veramente tanta tendenza ad alzare la ruota anteriore... vedendo il video sono sempre piu contento di non essere un fuscello e di avere fatto un setup caricato sull-anteriore... almeno la mia la tengo giu piu facilmente.

Comment

• Font Size
        Tiro catena esagerato , impennata assicurata

Comment

• Font Size
          a dire il vero a me piace che la moto si alzi........specie se in terza.... ho anche accorciato i rapporti perch? si alzi meglio......diciamo che non sono proprio un fuscello, sono parecchio palestrato e vestito da moto sono 90-92 kg per 1.72 quindi l'aiutino con i rapporti ci deve stare.....

Comment

• Font Size
            Tiro catena esagerato , impennata assicurata
            ma quale tiro catena esagerato, avevo montatao la +1 di corona e nonostante il 200gp (quindi pi? alta dietro) nn c'era verso di tenerla gi?...penso di rimettere le cams originali...

Comment

• Font Size
              ah per il post chiuso mi spiace......non mi sembrava poi cos? offensivo, se era per il video bastava spostarlo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                ma quale tiro catena esagerato, avevo montatao la +1 di corona e nonostante il 200gp (quindi pi? alta dietro) nn c'era verso di tenerla gi?...penso di rimettere le cams originali...
                AH beh, le cammes fanno tanta roba, ma la mia e' +8mm al posteriore e sfilata di 7mm all'anteriore rispetto alla originale.... (e viaggia molto bene senza avere perdite di trazione che dir si voglia) setup con molle hyperpro... con me sopra resta bella piantata e non scivola al posteriore (che so essere la prima obiezione che viene fatta)... a meno che non si spalanchi in prima con asfalto a 10 gradi e gomme fredde....

Comment

• Font Size

www.daidegasforum.com/forum/suzuki/507277-potere-verde-magione.html

I Toni erano scherzosi , alcuni degli utenti li conoscevo , mio errore che l'ho postato non in sezione video perche ' ero con lo smartphone , a volte e' un po' difficile postare.

Arriva Il Capo branzino dei branzini con le 5 fiammette e con una scusa banale chiude cosi giusto per farlo , dicendo di riaprirlo in sezione foto .

Ma di solito non si sposta ?

Chiedo scusa a Gold , visto sbaglio spesso.

Questo atteggiamento , si perche' e' un atteggiamento e non e' ragionare e spostare come fanno tuTti I mod , va' a significare che se non piaci o non piace cosa scrivi ti segano , le regole del forum vanno a farsi a benedire .
                  Ripeto non c'erano Toni offensivi e nessuno era alterato e tra l'altro c'erano utenti che conosco personalmente .

Ora mi chiedo che cosa ha ottenuto facendo cosi ?
                  Nulla, forse lo fara' star bene con Il suo ego.

Prenda esempio Dal signor jack , si proprio Lui , vada a vedere se ha chiuso qualcosa o addiritura spostato nella sua sezione.

Lui e' un signore !
                  e non si discute Il modus operandi, ha stile ! E che stile , impari da un grande , non seghi solo perche' e' annoiato o e' stanco , fa' ridere la sua affermazione .

E' stanco di spostare 3D , molli Il ruolo di mod e se ne faccia una ragione .
                  Lo vedi che frigni???

gnaaaa, mi ha chiuso il topic, gnaaaaaaaaaaaa

Alb? ... E RIPIGLIATI

Comment

• Font Size
                    Turtle, e' un piacere vedere una 08 cosi' incaxxata, anche se non va d'accordo col cronometro e' una libidine

Comment

• Font Size
                      ehhh Dax...:gaen:
                      Devi ammetterlo...:gaen:
                      questi son Problemi Seri...
                      .................................................. ..........
                      .................................................. ..........
                      .................................................. ............
                      Del MODERATORE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Lo vedi che frigni???

gnaaaa, mi ha chiuso il topic, gnaaaaaaaaaaaa

Alb? ... E RIPIGLIATI
                        SPESSO MI KIEDO DOVE VI AVRANNO PRESI A VOI...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          SPESSO MI KIEDO DOVE VI AVRANNO PRESI A VOI...
                          La verit??????, ci fa maaaleeeeeeee

dove vuoi che mi abbiano preso se non nel Kinder Sorpresa???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            La verit??????, ci fa maaaleeeeeeee

dove vuoi che mi abbiano preso se non nel Kinder Sorpresa???
                            AAAAhhh ...
                            quindi il problema parte tutto dalla FERRERO...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fastninja View Post
                              Turtle, e' un piacere vedere una 08 cosi' incaxxata, anche se non va d'accordo col cronometro e' una libidine
                              parole sante...

Comment

X
                              Working...
                              X