Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sofoglu in kawaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sofoglu in kawaaaaaaaaa

Kenan SofuogluDopo una stagione non esaltante in Moto2 Kenan Sofuoglu ha deciso di tornare in Supersport e lo far? con il team Team Lorenzini by Leoni, recentemente promossa squadra ufficiale per la Kawasaki nel Campionato del Mondo 600 Superspor.

La strategia della squadra lombarda, dopo la conferma della partnership tecnica con la casa di Akashi, ? votata alla conquista del numero 1 in carena a fine campionato. Vanni Lorenzini insieme a Kawasaki, hanno operato una scelta tempestiva con un pilota di riferimento tra i pi? veloci e dotati di talento degli ultimi anni.

Il turco, campione del mondo nel 2007 e nel del 2010, ? reduce da una stagione in Moto2 conclusa in diciassettesima posizione con un podio ottenuto nella prova olandese corsa ad Assen. Con l?arrivo di Kenan si profila una stagione di alta caratura che potrebbe riportare la corona iridata in casa Kawasaki dopo l?unico titolo conquistato nel 2001 con Andrew Pitt.

?Sono molto contento per l?opportunit? che mi ha dato la Kawasaki, arrivata in un momento particolare della mia carriera sportiva - ha detto Sofuoglu - L?esperienza in Moto2 ? stata importante, ma per me ? fondamentale lottare per il titolo e sono sicuro che questo sar? possibile grazie al Team Lorenzini. Torno nel Campionato del Mondo Superbike felice e convinto di questa scelta, il supporto che avr? dalla casa madre sar? discriminante per il mio futuro.?

• Font Size
    La promozione del Team Lorenzini by Leoni come squadra ufficiale per la Kawasaki nel Campionato del Mondo 600 Supersport viene consolidata dall?ingaggio per i colori della squadra mantovana del due volte iridato della categoria: Kenan Sofuoglu. La strategia della squadra lombarda, dopo la conferma della prestigiosa partnership tecnica con la casa di Akashi, ? senza mezzi termini votata alla conquista del numero 1 in carena a fine campionato, volendo perseguire cos? un risultato prestigioso nell?ambito di uno tra i campionati pi? difficili in assoluto. Vanni Lorenzini insieme a Kawasaki, hanno operato una scelta tempestiva di grande spessore con un pilota di riferimento tra i pi? veloci e dotati di talento degli ultimi anni. Il turco, campione del mondo nel 2007 e nel del 2010, ? reduce da una stagione in Moto2 conclusa in diciassettesima posizione con un podio ottenuto nella prova olandese corsa ad Assen. Con l?arrivo di Kenan si profila una stagione di alta caratura che potrebbe riportare la corona iridata in casa Kawasaki dopo l?unico titolo conquistato nel 2001 con Andrew Pitt.

KENAN SOFUOGLU ? ?Sono molto contento per l?opportunit? che mi ha dato la Kawasaki, arrivata in un momento particolare della mia carriera sposrtiva. L?esperienza in Moto2 ? stata importante, ma per me ? fondamentale lottare per il titolo e sono sicuro che questo sar? possibile grazie al Team Lorenzini. Torno nel Campionato del Mondo Superbike felice e convinto di questa scelta, il supporto che avr? dalla casa madre sar? discriminante per il mio futuro.?

VANNI LORENZINI ? ?Sono molto contento dell?arrivo di Kenan uno tra i pi? forti piloti della Supersport. La stagione che ci attende sar? estremamente impegnativa ma sono fiducioso che con un pilota del suo calibro ed il mio staff sapremo onorare al meglio i colori della Kawasaki. ?

Comment

• Font Size
      Minkia questO il gasssssss lo da' a palate

Comment

• Font Size
        Bella

Bella notizia peccato x la SBK i top sono gia' accasati..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris46 View Post
          Bella notizia peccato x la SBK i top sono gia' accasati..
          Ok Chris , ma questo e' ll primo Passo

Comment

• Font Size
            Mamma l? turchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Minkia questO il gasssssss lo da' a palate

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Mamma l? turchi
                La banda dei galliatesi !
                Chris Luca max Diego

Comment

• Font Size
                  ...azz bella mossa per Lorenzini!

Comment

• Font Size
                    Questo v?.

L'avrei messo anche in SBK io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JfK View Post
                      Questo v?.

campione 2007 - 2010 supersport

se non e' questo un top driver

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Questo v?.

Piena quota al Patagarrosu
                        questo avrebbero dovuto affiancarlo a Tom..

Comment

• Font Size
                          gran pilota anche se ha dimostrato di andar forte solo con Honda in SS (ricordo esperienza fallimentare in SBK). Con la Moto2 ha dimostrato a volte di poster stare con i primi ma non ha mai esaltato... sicuramente un campione controverso che onestamente, vedere tornare in SS, rappresenta una sorta di ennesimo passo indietro (dopo quello dalla SBK e questo dalla Moto2), come se non riuscisse ad esprimersi in altra categoria.
                          La curiosit? a questo punto ? vedere se in Kawa far? bene come ha fatto in Honda.
                          Last edited by xsandrox; 21-11-11, 11:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            campione 2007 - 2010 supersport

se non e' questo un top driver
                            Ma sara' anche un top driver ma nel 2008 con tenkate le ha prese tutta la stagione da rea....
                            Per me non e' un top da Sbk ma da SS... Parere mio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              Ma sara' anche un top driver ma nel 2008 con tenkate le ha prese tutta la stagione da rea....
                              Per me non e' un top da Sbk ma da SS... Parere mio
                              questo nn lo ricordavo...

Comment

X
                              Working...
                              X