Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema forcella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema forcella

    Ho un problemino con la vite dell'estensione impratica mi gira a vuoto non clikeggia pi? cosa pu? essere successo ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kornongio View Post
    Ho un problemino con la vite dell'estensione impratica mi gira a vuoto non clikeggia pi? cosa pu? essere successo ?
    scusa l'ot ma impratica ? favoloso

    Comment


    • Font Size
      #3
      ops l'italiano non era la mia materia preferita sempre meglio delle H

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kornongio View Post
        ops l'italiano non era la mia materia preferita sempre meglio delle H
        e non lo so sai ?

        praticamente tu non hai idea di cosa tu abbia scritto, nel senso che lo pronunci ma non sai come ? scritto

        praticamente sei come un extracomunitario

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie, molto gentile per l'extracomunitario ma per il problemino vicino alla forca nessuno sa niente ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kornongio View Post
            Ho un problemino con la vite dell'estensione impratica mi gira a vuoto non clikeggia pi? cosa pu? essere successo ?
            Puo' essere successo che la piccola sfera di metallo tenuta in tensione da una molla piccolissima sulla vite dell'estensione, "bucata attorno dove si inserisce la sfera", si sia persa nella forcella stessa. Questo puo essere dovuto forse quando si forza oltre il limite massimo o minimo......
            Non so se mi sono spiegato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kornongio View Post
              grazie, molto gentile per l'extracomunitario ma per il problemino vicino alla forca nessuno sa niente ?
              non e' mica un'offesa !



              cmq penso abbia ragione flaga

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                non e' mica un'offesa !



                cmq penso abbia ragione flaga
                vallo a dire ad un bergamasco poi vediamo .

                Per il problema, visto che c'? la necessit? di aprire la forca per controllare sta sfera che si ? bloccata o staccata se decidessi di sostituire le molle con altre aftermarket tipo ohlins,bitubo sarebbero 100€ spesi bene oppure tanto vale lasciare le molle originali ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flaga View Post
                  Puo' essere successo che la piccola sfera di metallo tenuta in tensione da una molla piccolissima sulla vite dell'estensione, "bucata attorno dove si inserisce la sfera", si sia persa nella forcella stessa. Questo puo essere dovuto forse quando si forza oltre il limite massimo o minimo......
                  Non so se mi sono spiegato
                  quoto, pallina non montata correttamente. le regolazioni dovrebbero comunque funzionare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X