Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la panigale,con cosa la combattete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la panigale,con cosa la combattete?

volevo sapere con cosa combatterete contro la 1199 panigale?
    se vi piace?
    ducati ha fatto bene a cambiare?
    cioe' basta traliccio,basta cinghie,basta frizione a secco.
    non la comprate per paura di affidabilita'?lasciando perdere il prezzo
    e' bello sapere cosa ne pensano i rivali,senza doppi sensi e prese in giro

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    se vi piace?
    ducati ha fatto bene a cambiare?
    cioe' basta traliccio,basta cinghie,basta frizione a secco.
    non la comprate per paura di affidabilita'?lasciando perdere il prezzo
    e' bello sapere cosa ne pensano i rivali,senza doppi sensi e prese in giro
    secondo me....
    con la zx10r versione versis?....

tanto verde su verde non stinge

Comment

• Font Size
      con la er6n!!!! a parte gli scherzi la moto ? bellissima ma per me la moto + bella ? quella che riesco a permettermi,cio? quella che ho in garage!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        con la er6n!!!! a parte gli scherzi la moto ? bellissima ma per me la moto + bella ? quella che riesco a permettermi,cio? quella che ho in garage!!

infatti quello che dici e' giustissimo,infatti ho chiesto di lasciar perdere il prezzo,altrimenti il discorso finisce subito li

Comment

• Font Size
          sar? una dura lotta, ma noi la combatteremo con questo :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            sar? una dura lotta, ma noi la combatteremo con questo :gaen:

le ducati si disfano senza bisogno di aiuto,no lo ho detto,se lo sa desmoone o toledo sono fregato

Comment

• Font Size
              come gi? ho detto in sezione ducati la panigale ? bellissima, ma il fatto ? che sono un amante del 4 cilindri in linea e purtroppo la ducati ? bicilindrica e va anche detto che non potrei cmq mai permettermi una moto da 23/26 mila euro.

Comment

• Font Size
                le ducati si disfano senza bisogno di aiuto,no lo ho detto,se lo sa desmoone o toledo sono fregato
                dicevi scusa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  dicevi scusa?

nooooo sono rovinato dai toledo scusa ti faccio provare il diavel per una settimana e te lo porto a turin,sai qua sono ospite,tra amici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    come gi? ho detto in sezione ducati la panigale ? bellissima, ma il fatto ? che sono un amante del 4 cilindri in linea e purtroppo la ducati ? bicilindrica e va anche detto che non potrei cmq mai permettermi una moto da 23/26 mila euro.

hei hai ancora questa ultima scusa del quattro cilindri,ma stai attento che magari la prossima e' a quattro. e allora che fai?
                    come ho detto,capisco che il prezzo e' alto ma quello non e' un difetto ma un problema,visto i tempi

Comment

• Font Size
                      Tienilo pure ... ora sono distratto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Tienilo pure ... ora sono distratto
                        ti capiscoanche io per quello te lo imprestavo per poi magari vendertelo
                        ora basta ot se no me cacciano gli amici,io sono ospite

Comment

• Font Size
                          hei hai ancora questa ultima scusa del quattro cilindri,ma stai attento che magari la prossima e' a quattro. e allora che fai?
                          come ho detto,capisco che il prezzo e' alto ma quello non e' un difetto ma un problema,visto i tempi
                          la 1098 s l'ho gi? provata ma non riesco a farmela piacere, intendo come concezione di motore, esteticamente ducati brutte ce ne son poche ma il bicilindrico ducati proprio no.. eppure ho provato anche un 998, e l'yper ma niente da fare, e poi quel sound che ai ducatisti fa venire la pelle d'oca a me fa venire l'urto di v....
                          non sono scuse ? proprio cosi' non ci posso fare nulla, io amo il 4 in linea :1:

Comment

• Font Size
                            cmq scherzi a parte, sembra davvero una moto incredibile.
                            se avessi la possibilit? di spendere quei soldi, ed avanzarne per tenerla a punto non guarderei nemmeno altre moto

io per? ormai vado solo in pista e pochissime volte l'anno... spendere 23 mila pi? tutti i gingilli per la pista ed usarla si e no 6 volte.... devo almeno diventare milionario per comprarla e sopravvivere a mia moglie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              la 1098 s l'ho gi? provata ma non riesco a farmela piacere, intendo come concezione di motore, esteticamente ducati brutte ce ne son poche ma il bicilindrico ducati proprio no.. eppure ho provato anche un 998, e l'yper ma niente da fare, e poi quel sound che ai ducatisti fa venire la pelle d'oca a me fa venire l'urto di v....
                              non sono scuse ? proprio cosi' non ci posso fare nulla, io amo il 4 in linea :1:
                              a beh certo,mica a tutti deve piacere il bicilindrico.
                              hai mai avuto occasione di provare il desmo 16rr?
                              guarda che non sono mica qua per convincerti,ci mancherebbe,e' solo per sentire il vostro pensiero

Comment

X
                              Working...
                              X