Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit fg/andreani showa big piston

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit fg/andreani showa big piston

Salve raga.

Vorrei raccogliere pareri da qualcuno che abbia modificato la forcella in oggetto con i due kit in questione.Io fin ora ho lavorato solo con piloti che passavano direttamente alla cartuccia.Fatemi sapere.

• Font Size
    Se pu? interessare ne ho da vendere un kit (Andreani) per forca da 43 (suzu e kawa 1000), nel mercatino ci sono tutti i dettagli.

Comment

• Font Size
      Sostituendo la cartuccia completa alla fine si trasforma la big piston in una normale forcella e a mio avviso si perdono i vantaggi di questa forcella, molti nel trofeo preferiscono sostituire infatti solo i pompanti.

Comment

• Font Size
        Forcella

La forcella va molto bene e io ho fatto kit FG da Dcorsa mi sono trovato molto bene poi loro ci lavorano nel mondiale Simone:1:

Comment

• Font Size
          Io quando passai alla cartuccia completa proveniendo dal kit andreani il miglioramento
          l'ho sentito

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcmoto View Post
            Sostituendo la cartuccia completa alla fine si trasforma la big piston in una normale forcella e a mio avviso si perdono i vantaggi di questa forcella, molti nel trofeo preferiscono sostituire infatti solo i pompanti.
            Quali sono i vantaggi di questa forcella?
            Nel trofeo sostituiscono molle e pompanti?

Comment

• Font Size
              Nel trofeo la scelta ? libra, si possono montare solo i pompanti, i pompanti e le molle, la cartuccia completa. La big piston ha il vantaggio nel controllo del passaggio olio che essendo di diametro maggiore permette di essere maggiormente preciso e controllato senza saturare il funzionamento delle lamelle.

Comment

• Font Size
                Che marca e tipo di molle usano?

Comment

• Font Size
                  Quoto

Originally posted by marcmoto View Post
                  Nel trofeo la scelta ? libra, si possono montare solo i pompanti, i pompanti e le molle, la cartuccia completa. La big piston ha il vantaggio nel controllo del passaggio olio che essendo di diametro maggiore permette di essere maggiormente preciso e controllato senza saturare il funzionamento delle lamelle.
                  Quoto ha un affondamento piu' progressivo e resiste a carichi maggiori dando maggiore stabilita' alla moto Si usa anche in moto gp da qualche anno

Comment

• Font Size
                    mai avendo una big piston andrei a montare un kit qualsiasi , ? un ottima forcella di base che con una piccola modifica interna diventa fantastica , senza montare kit vari.

Comment

• Font Size
                      e sarebbe sta modifica?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Che marca e tipo di molle usano?
                        IL materiale nel trofeo ? obbligato dai sponsor e si pu? mettere solo roba Andreani.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          e sarebbe sta modifica?
                          Si modifica il pacco lamellare e il pistone, una modifica economica e molto efficace, poi qualcuno sostituisce anche le molle ma non tutti.

Comment

• Font Size
                            la mia ha il kit wp,pompanti,molle,scorrevolezze,nell'unica uscita che ho fatto mi sembra lavori molto bene,sia come sostegno in frenata che nel copiare le sconnessioni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              la mia ha il kit wp,pompanti,molle,scorrevolezze,nell'unica uscita che ho fatto mi sembra lavori molto bene,sia come sostegno in frenata che nel copiare le sconnessioni!!!

Si ok ma qui si parla di forcelle BIg Piston, se la tua ? quella che descrivi sotto l'avatar non ? di questo tipo.

Comment

X
                              Working...
                              X