dovendo cambiare i dischi con degli t drive, conviene maggiorare il diametro a 310mm o la potenza dei 300 ? gi? sufficiente e non vale la pena aumentare l'effetto giroscopico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi zx-6r
Collapse
X
-
-
IL problema ? proprio questo, nel regolamento supersport ? prevista la sostituzione dei dischi freno purch? questi rispettino le misure degli originali, se gli originali sono da 300 mm non si possono montare i 310 mm.
Comment
-
Originally posted by Norway View PostBasta prendere quelli del 10r!
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostMa sono sempre da 310 mm e anche se la forma ? la stessa sono fuori regolamento, non ? che su una moto stradale non si possano montare dei dischi pi? grandi questo ? lecito ma ? strano che possano essere chiamati supersport dei dischi che non possono essere usati per regolamento dalla categoria supersport.
Anche io credo intenda cque i Brembo SS.
Comment
-
Originally posted by cioc View Postnon so dove avete letto che uso i supersport da 310 in supersport.
la domanda era meglio i 300 o i 310 ho risposto che non ho i tdrive ma i ss da 310 ? sono soddisfatto.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostMa sono sempre da 310 mm e anche se la forma ? la stessa sono fuori regolamento, non ? che su una moto stradale non si possano montare dei dischi pi? grandi questo ? lecito ma ? strano che possano essere chiamati supersport dei dischi che non possono essere usati per regolamento dalla categoria supersport.
prima, sino al mod 2006/07 sono da 300...
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postguarda ke i diski del 10 R sono da 310 dal 2008 in avanti...
prima, sino al mod 2006/07 sono da 300...
Qui si discute sul fatto che dei dischi vengano identificati come SS (sigla di chiaro richiamo alla Supersport) mentre proprio per il fatto che siano destinati a una supersport non possano cambiare diametro, tutto qui, nessuno ha parlato di altre cose.
Comment
X
Comment