Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report misano zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    gi? ? settata bene tutta wp,solo che dovevo spesso mettere la terza senza distendere la seconda sen? mi facevo tutto il dritto dei box su una ruota!!!,per? dalla misano 2 alla 1 che la faccio tutta in seconda non potevo mai spalancare tutto,pena ritrovarsi a frenare che ancora l'anteriore non aveva toccato terra,tutto molto adrenalinico ma il cronometro non ne beneficia!!
    minkia ? proprio na kawasaki
    tenta anche me il passaggio, perch? da pista la 08 ? carina.
    stradale non la riesco a guardare.
    poi ? ancora la versione stretta, come la 04, ed a guidarla sembra leggerissima, tipo un 600...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      minkia ? proprio na kawasaki
      tenta anche me il passaggio, perch? da pista la 08 ? carina.
      stradale non la riesco a guardare.
      poi ? ancora la versione stretta, come la 04, ed a guidarla sembra leggerissima, tipo un 600.
      sulla leggerezza c'? un abbisso!!! vabb? che la mia ha il serbatoio in alluminio e impianto elettrico racing ma nelle esse ? un'altra moto rispetto la 04!!!

Comment

• Font Size
        devo trovare una soluzione anche per questo inconveniente per le prossime uscite!!

Comment

• Font Size
          devo trovare una soluzione anche per questo inconveniente per le prossime uscite!!
          mmmm questa non ? una bella cosa!!!! io avevo lo stesso problema e sono finito a gambe all' aria al muggio alla bucine!!!! b? il mio era peggio...grattavo anche la leva del cambio......ha fatto perno e si ? alleggerito losterzo e mi si ? chiuso di colpo....... i casi sono 2.....o le altezze da controllare o le carene sporgono di piu rispetto a carene di altri produttori

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            mmmm questa non ? una bella cosa!!!! io avevo lo stesso problema e sono finito a gambe all' aria al muggio alla bucine!!!! b? il mio era peggio...grattavo anche la leva del cambio......a fatto perno e si ? alleggerito losterzo e mi si ? chiuso di colpo....... i casi sono 2.....o le altezze da controllare o le carene sporgono di piu rispetto a carene di altri produttori
            le altezze sono ok,il problema sono le carene che secondo me spanciano un p?.

Comment

• Font Size
              le altezze sono ok,il problema sono le carene che secondo me spanciano un p?.
              b? dai allora te la cavi con pochi centinaia di euro.....anche perch? li mica finisce cos? ...continuer? a mangiarsi ancora un bel po.....se calcoli che gia dalla prossima volta cercherai di spingere e quindi a piegare di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                b? dai allora te la cavi con pochi centinaia di euro.....anche perch? li mica finisce cos? ...continuer? a mangiarsi ancora un bel po.....se calcoli che gia dalla prossima volta cercherai di spingere e quindi a piegare di pi?
                diciamo con 20? di resina!!! ma voglio trovare il sistema di tirarle un p? verso l'interno!

Comment

• Font Size
                  Bravo Robby, sono contento che ti sei trovato bene!
                  Ma hai aperto qualche discussione sul tuo nuovo acquisto? Cos'hai sotto di sospensioni e il resto?

Comment

• Font Size
                    Che carene sono?

Ps : povero Poccia , ora gli starai davanti

Comment

• Font Size
                      sulla leggerezza c'? un abbisso!!! vabb? che la mia ha il serbatoio in alluminio e impianto elettrico racing ma nelle esse ? un'altra moto rispetto la 04!!!
                      mi fai venire il prurito

Comment

• Font Size
                        Per le carene grattate un problemino di luce a terra con quote originali c'?, sopratutto con scarico originale, ma le tue sono un po' troppo grattate. Diciamo che si arriva facilmente al carter.

Comment

• Font Size
                          ho paura che sia proprio un problema della moto perche' anche un mio amico le lima per bene!!!

Comment

• Font Size
                            hai poco da nasconderti,sappiamo cosa hai combinato a rijeka!!! e comunque ancora siamo noi il limite e non il mezzo!!
                            azz....qui qlc ha parlato

leggo cmq di un missile terra aria difficile da tenere gi?....bello
                            appena l'avrai sistemata sar? un bel giochetto credo....ti toccher? farmela provare prima o poi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Bravo Robby, sono contento che ti sei trovato bene!
                              Ma hai aperto qualche discussione sul tuo nuovo acquisto? Cos'hai sotto di sospensioni e il resto?
                              praticamente la moto di motore ? preparata stock,con centralina e cablaggio psg1 e scarico completo leovince,sospensioni tutto wp con forcella rifatta completamente da euroracing,serbatoio alluminio,radiatore completo taleo ecc....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Che carene sono?

Ps : povero Poccia , ora gli starai davanti
                                plastick bike,ma ne ho 2 set provo a confrontare le 2 vasche se sono uguali!!

Comment

X
                                Working...
                                X