oggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report misano zx10r 08
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postcmq 245 effettivi...mi aspettavo qlc di pi?...avevo io 237 con il 750
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postoggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postoggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postoggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!
bene bene sono contento che e' andato tutto bene e la moto e okkk . ottimo acquisto e come suggerito da me' era da prendere al volo . una delle cose piu' belle e' l'impianto elettrico racing (4 fili in tutto) invece nella mia non ci stanno piu' nel codone da quanti ce ne sono
non vedo l'ora di fare una pistata tutti insieme .
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Posttouch?
sono una gran sega a misano (e non solo, ma l? in particolare )
il branzino ha cominciato bene la sua strada non ti preoccupare
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postallora a feeling li scendi i tempi l'anno prossimo?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postcon la posteriore di oggi con la mia 04 non s? se avrei visto il 46,quindi presumo di avere molto limite in quel senso,ma il problema ? che dovevo parzializzare spesso il gas perch? di cv ce ne sono tanti in +,se riesco a trovare il modo di uscire pieno come facevo con la mia i tempi potrebbero scendere di brutto,ma come diceva il trap "non dire gatto se non........."
magari settandola bene migliora, ma la cavalleria ? tanta robba!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postcazz sui cavalli so di che parli... io l'avevo provata completamente originale a monza, e terza e quarta partiva su una ruota... non c'era verso di tenerla gi?...
magari settandola bene migliora, ma la cavalleria ? tanta robba!
Comment
X
Comment