Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando sar? revisionata e assicurata la porto a farla vedere, ma mi diceva il mio amico che anche la sua fa cos?.
Ho paura che sia una cosa "normale" di tutte le zx-6r 2007
quando sar? revisionata e assicurata la porto a farla vedere, ma mi diceva il mio amico che anche la sua fa cos?.
Ho paura che sia una cosa "normale" di tutte le zx-6r 2007
Lo faceva anche la mia zx10r, ma solo in prima e seconda e in alcune situazioni
non vorrei che sia un difetto di erogazione che ha proprio di serie a provocare questa botta di trasmissione un po' brusca..boh...appena arriva il mio amico dalle ferie provo la sua e vi so dire
Non ? che magari la catena ha qualche maglia un pelo grippata?
Per il cambio rumoroso...fattene una ragione... ? Kawa e necessita di "delicatezza " ....
Per l'on-off tieni il minimo pi? alto e chiudi quello schifo di sistema anti-inquinamento!
Fatto sulla vecchia Z750 e problema dimenticato!
mi sto quasi convincendo che sia un problema di erogazione troppo appuntita tra 0% di apertura della manopola e il 5-10% di apertura a provare questa risposta brusca in trazione.
comunque appena posso la porto a far vedere
Comment