Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Zx10r a Seregno...? durata 18 giorni!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    cry.... mi spiace caxxxo.....

un paio di anni fa hanno fatto una strage a mariano comense, ne hanno fottute a decine, tutte dai box. ? qualche stronzo locale.....

cmq nella fretta di scappare l'altra volta avevo letto che avevano trovato le telecamerine a filo, ossia quelle che usano nei film che sbucano fuori dai tombini e dalle griglie per vedere di l?.
    se hai delle feritoie nella cler, ci guardano con le videocamerine e se c'? quello che interessa aprono.

chiudete le fottutissime grigliette, ed ancorate a terra le moto, con catene e lucchetti antitaglio, e con anello antitaglio. ci vogliono circa 400 euro per anello,lucchetto e catena buoni, per? la cosa gli costa troppo lavoro, fatica e tempo se se ne vanno altrove

che cazz...

uhm...fossi ladro aprirei proprio i box con le griglie coperte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      altro che griglie...hanno spostato una macchina come se fosse un libro...mi hanno chiuso anche lo specchietto per non rovinarmi la macchina e poi si sono fregati i miei giocattoli!!!

Comment

• Font Size
        Certo che in zona state messi davvero male...che incubo

Posso solo unirmi al cordoglio...purtroppo speranze di rivederla in questi casi ce ne sono sempre poche...io impazzirei...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Certo che in zona state messi davvero male...che incubo

Posso solo unirmi al cordoglio...purtroppo speranze di rivederla in questi casi ce ne sono sempre poche...io impazzirei...
          Ciao Pablo, io sto un weekend s? e uno no a Trieste e in effetti ? TANGIBILE la differenza che c'? con Milano e dintorni...si respira tranquillit?, anche se vedo che qualche "bruttafazzaslava" (parlo di atteggiamento, non di tratti somatici) comincia a vedersi sempre pi? spesso...

Cmq
          da voi i box non ci sono, quindi il problema ? accademico...

Comment

• Font Size
            ...c'? anche da dire che a Ts, di moto "over 8000euro da Eurotax" ne ho viste davvero poche...quindi di roba ghiotta per un ladro ce n'? poca.
            Ho visto una Multistrada S nera in movimento, una Streetfighter a Barcola vicino al bivio, uno ZZr1400 davanti a Jazzin e un 1098 al benzinaio tra pineta e la friggitoria sulla strada...Frittolin mi pare si chiami...ma per il resto understatement a gogo...ma almeno quando vengo l? posso rivedere con piacere lo Zx7r e tante altre moto che ho amato da ragazzo...insomma, un viaggio nel tempo!

Comment

• Font Size
              Eh vabb?...ritorno al futuro adesso!

Comunque ? vero che l'atmosfera ? pi? "rilassata" ma anche qui girano belle motorette ed a volte son parcheggiate pure in strada e senza particolari precauzioni!

Comunque calcola che Milano ha sempre altri numeri rispetto a Trieste (che tra l'altro ? una citt? notoriamente "geriatrica")...e poi ? anche un discorso morfologico...con le strade che ci sono qua vedi molti pi? enduro/motard!

Ps: fammi sapere quando sei a Ts la prossima volta che ci si organizza per una birrozza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Eh vabb?...ritorno al futuro adesso!

Comunque ? vero che l'atmosfera ? pi? "rilassata" ma anche qui girano belle motorette ed a volte son parcheggiate pure in strada e senza particolari precauzioni!

Comunque calcola che Milano ha sempre altri numeri rispetto a Trieste (che tra l'altro ? una citt? notoriamente "geriatrica")...e poi ? anche un discorso morfologico...con le strade che ci sono qua vedi molti pi? enduro/motard!

Ps: fammi sapere quando sei a Ts la prossima volta che ci si organizza per una birrozza!
                Comandi...questo weekend o il prossimo dovrei essere l? a Trieste...sto dalla mia ragazza...poi ti MPizzo e se tutto va liscio ci organizziamo...

Comment

• Font Size
                  se fossi il ladro saresti proprio fetente
                  e cmq se la trovi legata a terra te devi fare due culi quadrati per prenderla

Originally posted by chry954 View Post
                  altro che griglie...hanno spostato una macchina come se fosse un libro...mi hanno chiuso anche lo specchietto per non rovinarmi la macchina e poi si sono fregati i miei giocattoli!!!
                  ma la moto ha qualche segno per la quale ? riconoscibile o ? tutto standard?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

scarico akrapovic con segni di stivale sciolto sulla parte vicina al catalizzatore, portatarga valter moto e tubi freb?ni ferracci metallici (montati sabato)

Comment

• Font Size
                        pi? passano le ore e pi? mi sento distrutto...anche per la bici!!!

in questo momento sar? dura prenderne un'altra, visto che anche quella era frutto di sacrifici!!!

Comment

• Font Size
                          bisognerebbe creare delle trappole... poi vedi come smettono.

Comment

• Font Size

Dici? io ho il top di gamma Luma inchiodato e cementato a terra e la loro catena pi? costosa, ma DICONO che tra il TOP e il BOTTOM di gamma ballano due minuti...ossia 1 secondo per aprire il peggio lucchetto e 119 secondi per aprire il MIGLIOR lucchetto...e cmq il top ? ARCO cementato a PARETE (e non a terra) pi? antifurto AD ARCO e non a lucchetto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              bisognerebbe creare delle trappole... poi vedi come smettono.
                              Tipo tagliola o tipo imboscata dopo aver fatto vedere l'esca (che so con un annuncio) ?

Comment

• Font Size
                                Chry....non ho parole! devono morire tutti quei ladri di merda!!! ....non la brava gente!

Non ti dico che strage tra i miei clienti!! ogni giorno ne entra uno....ME L'HANNO RUBATA!!!

Ad agosto i nostri amici carabinieri hanno arrestato 5 BULGARI con un capannone con 200 MOTO!!!! era il 5 AGOSTO....sono gi? in libert? e non al loro paese!!!! vado avanti??????

Comment

X
                                Working...
                                X