Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Zx10r a Seregno...? durata 18 giorni!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cazz avevi un bel mezzo

Comment

• Font Size
      fanculo a sti bastardoni del c@zzo !!!!!! mi dispiace non so come aiutarti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by chry954 View Post
        sinceramente ho mille idee in testa...sai l'ho usata 2 volte di numero
        di cui una alle 9 di mattina fino alle 11

poi tra 13 box, di cui due miei, hanno preso proprio quello giusto???io non credo alle coincidenze!!

quindi cosa sospetti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          quindi cosa sospetti?
          in questo momento non lo so...

Comment

• Font Size
            Che bastardi ...........ho il terrore di questi furti in box . Anche se la mia e' assicurata sul furto , niente ti ripaga dal dolore e dal fatto che poi resti senza moto . Mi spiace fratello hai tutta la mia comprensione .

Comment

• Font Size
              Originally posted by jude View Post
              Che bastardi ...........ho il terrore di questi furti in box . Anche se la mia e' assicurata sul furto , niente ti ripaga dal dolore e dal fatto che poi resti senza moto . Mi spiace fratello hai tutta la mia comprensione .
              l'avevo da 18 giorni, non sapevo niente di niente di questa moto..
              la cosa pi? pesante da sopportare ? che non potr? averne un'altra...questo mi fa veramente male!!!

Comment

• Font Size
                mi spiace caxxo... uno fa sacrifici per coronare un sogno e questi maiali lo trasformano in un incubo.

Comment

• Font Size
                  l'avevo da 18 giorni, non sapevo niente di niente di questa moto..
                  la cosa pi? pesante da sopportare ? che non potr? averne un'altra...questo mi fa veramente male!!!

scusa ma ti hanno tagliato la clear del box? Possibile che nessuno abbia sentito nulla?

Comment

• Font Size
                    Purtroppo anche assicurandola tra franchigia/scoperto un 20% lo perdi...per? ? meglio di niente...
                    Solo che se mi rubassero il 12r ,anche se ? assicurato per 3000euro DI CERTO l'assicurazione non mi darebbe 2400 euro...mi darebbe forse un migliaio di euro simbolici...

Il kappino ? nuovo...? probabilmente ? pi? "amb?to" sul mercato del furto...quindi aspetto a fare acquisti...fosse per me l'avrei gi? tuningzato con cerchi, piastre e scarico...

Comment

• Font Size
                      chry mi spiace cavolo dai vedrai che te ne rifarai sicuramente un altra

Comment

• Font Size
                        scusa ma ti hanno tagliato la clear del box? Possibile che nessuno abbia sentito nulla?
                        La gente qui da noi si fa i caxxi suoi purtroppo...nei piccoli paesi ? diverso...ma qui puoi crepare e nessuno ti d? una mano...quando mio fratello ebbe un incidente ed era a terra in coma in una pozza di sangue gli rubarono il portafoglio...

Comment

• Font Size
                          esatto, ma nessuno ha sentito nulla...
                          mi chiedo infatti come sia possibile...boh
                          e come tra i vari box proprio il mio...
                          la cosa bella ? che hanno spostato la macchina di mia moglie senza rovinarla accanto al muro

Comment

• Font Size
                            cmq sto leggendo che in questa zona di moto ne rubano un bel po'...

Comment

• Font Size
                              sinceramente ho mille idee in testa...sai l'ho usata 2 volte di numero
                              di cui una alle 9 di mattina fino alle 11

poi tra 13 box, di cui due miei, hanno preso proprio quello giusto???io non credo alle coincidenze!!
                              cry.... mi spiace caxxxo.....

un paio di anni fa hanno fatto una strage a mariano comense, ne hanno fottute a decine, tutte dai box. ? qualche stronzo locale.....

cmq nella fretta di scappare l'altra volta avevo letto che avevano trovato le telecamerine a filo, ossia quelle che usano nei film che sbucano fuori dai tombini e dalle griglie per vedere di l?.
                              se hai delle feritoie nella cler, ci guardano con le videocamerine e se c'? quello che interessa aprono.

chiudete le fottutissime grigliette, ed ancorate a terra le moto, con catene e lucchetti antitaglio, e con anello antitaglio. ci vogliono circa 400 euro per anello,lucchetto e catena buoni, per? la cosa gli costa troppo lavoro, fatica e tempo se se ne vanno altrove

che cazz...

Comment

• Font Size
                                Non riesco mai bene a capire che genere di mercato ci sia per queste moto...

cio? a parte che a me rubarono uno ZZR1100 del '92 malconcissimo con 88mila km e anche l? mi chiesi <<ma per farci cosa?>>...ora uno Zx10r '09 va all'estero o come anni fa viene smembrato per farci ricambi in "COMUNQUEININGLESE" style?

Comment

X
                                Working...
                                X