Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civ mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    Cazzate! non ? una questione solo di cavalli...anche perch? bmw e kawa sono oltre i 190 cv...il kawa ne f? 185 col terminale...controllato e squalificato su banco euroracing...solo che ducati ha una coppia mostruosa che le f? uscire dalle curve a velocit? doppia, e che le assicura un miglior consumo delle gomme...senza parlare di peso e bilanciamento pressoch? perfetti...la cosa scorretta ? omologare in stock la versione R...col 1198 S sarebbe stato molto differente...
    Solito discorso dei banchi...trito e ritrito.

La Kawa 11 ? sui 174/175 veri. In conf SSTK arriva a 183/184 veri.

Con la Ecu Racing ne prender? ancora 2/3 in alto e 5/6 ai medi.

Il resto sono numeri della lotteria.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Dai ? una vecchia storia... le Ducati nascono per essere preparate "Stock" e le altre no... con una Jap spendi X e arrivi dal secondo posto in gi?, con la Ducati spendi 3X ma puoi giocarti il titolo tricolore!
      La vita ? fatta di scelte...

Comment

• Font Size
        Raga.....dal prossimo anno finira la pacchia per la Ducati anche in stock!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Solito discorso dei banchi...trito e ritrito.

La Kawa 11 ? sui 174/175 veri. In conf SSTK arriva a 183/184 veri.

Con la Ecu Racing ne prender? ancora 2/3 in alto e 5/6 ai medi.

Il resto sono numeri della lotteria.
          probabile...cmq la mia su tre banchi diversi, 179.12-182.3-185.11 l'ultimo quello in cui mi hanno squalificato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Dai ? una vecchia storia... le Ducati nascono per essere preparate "Stock" e le altre no... con una Jap spendi X e arrivi dal secondo posto in gi?, con la Ducati spendi 3X ma puoi giocarti il titolo tricolore!
            La vita ? fatta di scelte...
            io sono sicuro (SICURO) che presa una Kawa dal Concessionario (col 10% di sconto aggiungo), messi i tubi in treccia, scarico, filtro e centralina, si possa tranquillamente primeggiare in WSTK, con un buon pilota ovviamente ... Tu no?

Comment

• Font Size
              probabile...cmq la mia su tre banchi diversi, 179.12-182.3-185.11 l'ultimo quello in cui mi hanno squalificato...
              Oh mimmo magari il tuo ? un motore particolarmente prestante....

Ma se prendiamo i tuoi valori dobbiamo prendere anche i 185 cv rilevati da originale sulla bmw (vedi sito akrapovic o in giro per la rete) e sappiamo tutti che non sono quelli medi reali.

Motorbox sulla kawa ne ha trovati 171, qualcosa.....

Insomma, per me, la verit? sta ne mezzo.

Comment

• Font Size
                quelle Ducati li hanno poco di stock parliamoci chiaro altrimenti non riuscirebbero a girare a 8 decimi dalle SBK... ragazzi facevano gara a s? c'ero anche io e francamente hanno annoiato tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  Oh mimmo magari il tuo ? un motore particolarmente prestante....

Ma se prendiamo i tuoi valori dobbiamo prendere anche i 185 cv rilevati da originale sulla bmw (vedi sito akrapovic o in giro per la rete) e sappiamo tutti che non sono quelli medi reali.

Motorbox sulla kawa ne ha trovati 171, qualcosa.....

Insomma, per me, la verit? sta ne mezzo.
                  Scusami, io la penso esattamente come te....? solo per dire che non ? che ducati vince perch? hanno esattamente 20cv in pi? di bmw e kawa..e ti assicuro che non ce l'hanno...un mio pilota corre il civ stock con BARNI...
                  Ducati (1098R precisamente) vince perch? ? a differenza delle jap una moto da corsa con targa, con carter e bielle in materiale speciale e con manutenzioni davvero "particolari"...Quindi soggetta a prestazioni e revisioni straordinarie che i Jap per particolari ragioni di affidabilit? e marketing non producono....La gente compra e corre con ducati anche se s? che v? incontro a certi costi e rotture, per? le compra ugualmente...se honda o kawasaki, ad esempio producessero una moto sulla falsariga di una 1098R, (tu sai benissimo che hanno la possibilit? di creare un mezzo imbarazzante)...ma queste moto incominciassero ad andare incontro a rotture e grattacapi vari...chi le comprerebbe??? tutto qu? non diamo la vittoria del civ alla ducati per i cavalli...ma diamola perch? ha ottimi piloti, una squadra dove spesso passano tecnici di borgo panigale.ecc...mentre kawa bmw quest'anno non avevano superpiloti...inoltre voglio ricordare che per kawa era un progetto tutto nuovo...quindi ogni pista setting sosp. elettronici e rapporti completamente nuovi..e le moto sono arrivate anche tardi...

Comment

• Font Size
                    Scusami, io la penso esattamente come te....? solo per dire che non ? che ducati vince perch? hanno esattamente 20cv in pi? di bmw e kawa..e ti assicuro che non ce l'hanno...un mio pilota corre il civ stock con BARNI...
                    Ducati (1098R precisamente) vince perch? ? a differenza delle jap una moto da corsa con targa, con carter e bielle in materiale speciale e con manutenzioni davvero "particolari"...Quindi soggetta a prestazioni e revisioni straordinarie che i Jap per particolari ragioni di affidabilit? e marketing non producono....La gente compra e corre con ducati anche se s? che v? incontro a certi costi e rotture, per? le compra ugualmente...se honda o kawasaki, ad esempio producessero una moto sulla falsariga di una 1098R, (tu sai benissimo che hanno la possibilit? di creare un mezzo imbarazzante)...ma queste moto incominciassero ad andare incontro a rotture e grattacapi vari...chi le comprerebbe??? tutto qu? non diamo la vittoria del civ alla ducati per i cavalli...ma diamola perch? ha ottimi piloti, una squadra dove spesso passano tecnici di borgo panigale.ecc...mentre kawa bmw quest'anno non avevano superpiloti...inoltre voglio ricordare che per kawa era un progetto tutto nuovo...quindi ogni pista setting sosp. elettronici e rapporti completamente nuovi..e le moto sono arrivate anche tardi...
                    Ho capito cosa vuoi dire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      io sono sicuro (SICURO) che presa una Kawa dal Concessionario (col 10% di sconto aggiungo), messi i tubi in treccia, scarico, filtro e centralina, si possa tranquillamente primeggiare in WSTK, con un buon pilota ovviamente ... Tu no?
                      I'm waiting

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        io non credo.. se dai la 1198 di petrucci a mercado e viceversa, stai pur certo che petrucci arrivava molto dietro a mercado.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          io non credo.. se dai la 1198 di petrucci a mercado e viceversa, stai pur certo che petrucci arrivava molto dietro a mercado.
                          Dato l'assioma che Ducati comunque e a prescindere ruba, magheggia, etc. etc. ho chiesto a Sandro un'altra cosa...

La riformulo:

visto che tutte le altre sono moto pronto concessionario, concordiamo tutti che con un buon pilota la Kawa (ad esempio), nelle condizioni citate prima, possa primeggiare???

Attendo la risposta di Sandro

Comment

• Font Size
                            Maaa della vittoria in supersport della Kawa non parla nessuno? Il team Puccetti ha piazzato al primo posto Cruciani con una rimonta esagerata dal 9? posto, terzo Giansanti e 9? Mjtia, o la kawa non fa solo le superbike ??

Comment

• Font Size
                              io vorrei dire delle cose "FONDATE" ma non posso, se vuoi danilo te le dico in pm.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                io vorrei dire delle cose "FONDATE" ma non posso, se vuoi danilo te le dico in pm.
                                naaaaa... io vorrei che si smettesse di pensare che chi partecipa alla WSTK, lo faccia con una moto "come esce dal concessionario" ... mi basterebbe questo

Comment

X
                                Working...
                                X