Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civ mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

civ mugello

domenica ero su al mugello.. nella stk 1000 vince petrucci su ducati e secondo savadori, la 3a piazza va al giovane argentino leandro mercado su zx10r e 4? clementi su bmw, bellissima lotta tra mercado e clementi che per parecchi giri l'italiano su bmw ha cercato di passarlo.. ma sul dritto faceva fatica anche a tenergli la scia.. devo dire che sta zx10r stanno cominciando ad andare parecchio forte.. ad inizio stagione la bmw sul dritto se la beveva.. adesso non ce la fa piu'

ero li e quindi pochi caxxi.. ho anche parlato col meccanico di alfonsi che mi ha detto che le kawa adesso vanno davvero come missili.

• Font Size
    Con la racing ecu ha una mutazione genetica e miglora anche ai medi .

Comment

• Font Size
      Visto

Originally posted by Goldrake View Post
      domenica ero su al mugello.. nella stk 1000 vince petrucci su ducati e secondo savadori, la 3a piazza va al giovane argentino leandro mercado su zx10r e 4? clementi su bmw, bellissima lotta tra mercado e clementi che per parecchi giri l'italiano su bmw ha cercato di passarlo.. ma sul dritto faceva fatica anche a tenergli la scia.. devo dire che sta zx10r stanno cominciando ad andare parecchio forte.. ad inizio stagione la bmw sul dritto se la beveva.. adesso non ce la fa piu'

ero li e quindi pochi caxxi.. ho anche parlato col meccanico di alfonsi che mi ha detto che le kawa adesso vanno davvero come missili.
      Ero li anche io TUTTO vero ho visto la moto al parco chiuso niente di speciale anche le altre nel gruppo si difendevano bene. Ma le Ducati PAURA

Comment

• Font Size
        Quello che fa pi? riflettere ? Savadori, che sale su Ducati e subito diventa velocissimo....

Comment

• Font Size
          il bmw era spompo...

Comment

• Font Size
            No mappa rai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris46 View Post
              Ero li anche io TUTTO vero ho visto la moto al parco chiuso niente di speciale anche le altre nel gruppo si difendevano bene. Ma le Ducati PAURA
              le ducati di petrucci e savadori erano stk un par de palle, avevano quasi 200 cv alla ruota, le 4 cilindri kawa e bmw arrivavano a 185/186.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                le ducati di petrucci e savadori erano stk un par de palle, avevano quasi 200 cv alla ruota, le 4 cilindri kawa e bmw arrivavano a 185/186.
                sai cosa singifica?
                che sanno imbrogliare meglio degli altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  sai cosa singifica?
                  che sanno imbrogliare meglio degli altri
                  io questo non lo so, ma di sicuro quelle 2 ducati non hanno gli stessi cv delle altre moto in gara.

Comment

• Font Size
                    Cazzate! non ? una questione solo di cavalli...anche perch? bmw e kawa sono oltre i 190 cv...il kawa ne f? 185 col terminale...controllato e squalificato su banco euroracing...solo che ducati ha una coppia mostruosa che le f? uscire dalle curve a velocit? doppia, e che le assicura un miglior consumo delle gomme...senza parlare di peso e bilanciamento pressoch? perfetti...la cosa scorretta ? omologare in stock la versione R...col 1198 S sarebbe stato molto differente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      Cazzate! non ? una questione solo di cavalli...anche perch? bmw e kawa sono oltre i 190 cv...il kawa ne f? 185 col terminale...controllato e squalificato su banco euroracing...solo che ducati ha una coppia mostruosa che le f? uscire dalle curve a velocit? doppia, e che le assicura un miglior consumo delle gomme...senza parlare di peso e bilanciamento pressoch? perfetti...la cosa scorretta ? omologare in stock la versione R...col 1198 S sarebbe stato molto differente...
                      ma se badovini aveva 185 ,33 cv /ruota

Comment

• Font Size
                        appunto... 1198r preparato stk non ? una moto ai livelli di bmw, kawa honda ecc... me ben superiore, ma se il regolamento lo permette c? poco da fare.

Comment

• Font Size
                          Cazzate! non ? una questione solo di cavalli...anche perch? bmw e kawa sono oltre i 190 cv...il kawa ne f? 185 col terminale...controllato e squalificato su banco euroracing...solo che ducati ha una coppia mostruosa che le f? uscire dalle curve a velocit? doppia, e che le assicura un miglior consumo delle gomme...senza parlare di peso e bilanciamento pressoch? perfetti
                          giusto per sottolineare che avere millemila cavalli e fare 400 all'ora sul dritto, NON SERVE AD UNA MAZZA

...la cosa scorretta ? omologare in stock la versione R...col 1198 S sarebbe stato molto differente...
                          Qui quoto ... la S (con gli accorgimenti di cui sopra) basta e avanza

Comment

• Font Size
                            Dai ? una vecchia storia... le Ducati nascono per essere preparate "Stock" e le altre no... con una Jap spendi X e arrivi dal secondo posto in gi?, con la Ducati spendi 3X ma puoi giocarti il titolo tricolore!
                            La vita ? fatta di scelte...
                            Last edited by xsandrox; 26-10-11, 00:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Dai ? una vecchia storia... le Ducati nascono per essere preparate "Stock" e le altre no... con una Jap spendi X e arrivi dal secondo posto in gi?, con la Ducati spendi 3X ma puoi giocarti il titolo tricolore!
                              La vita ? fatta di scelte...
                              Io lo s? che tu lo sai...Buongiorno Ale! vado a lavor?!

Comment

X
                              Working...
                              X