Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina std trasformata in KIT

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina std trasformata in KIT

Ciao a tutti ,

ho letto il vostro post sulla centralina kit dello zx 10 r 2011 e vi posso dire che si puo effettuare lo stesso lavoro sulla centralina standard ( conversione a KIT ) senza sostituire il cablaggio e vi viene fornito disco di programmazione e cavo di programmazione oppure si puo rimappare la standard senza per? poi poterla correggere con il pc dall'esterno .

si puo sbloccare anche le versioni europee con limitazione portandole al pari delle italiane .

tuttocio anche per altre moto di quasi tutte le marche
    se siete interessati contattatemi

andrea mori ciccio su facebook

no mp che non apro sempre

• Font Size
    Lo so

Originally posted by sgasata View Post
    Ciao a tutti ,

ho letto il vostro post sulla centralina kit dello zx 10 r 2011 e vi posso dire che si puo effettuare lo stesso lavoro sulla centralina standard ( conversione a KIT ) senza sostituire il cablaggio e vi viene fornito disco di programmazione e cavo di programmazione oppure si puo rimappare la standard senza per? poi poterla correggere con il pc dall'esterno .

si puo sbloccare anche le versioni europee con limitazione portandole al pari delle italiane .

tuttocio anche per altre moto di quasi tutte le marche
    se siete interessati contattatemi

andrea mori ciccio su facebook

no mp che non apro sempre
    Lo so da oggi verso le 15 ho parlato con un amico del centro italia che se lo fai direttamente tu ,parlavamo di te, avrebbe dovuto chiamare oggi Mia mail grazie chris46@libero.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris46 View Post
      Lo so da oggi verso le 15 ho parlato con un amico del centro italia che se lo fai direttamente tu ,parlavamo di te, avrebbe dovuto chiamare oggi Mia mail grazie chris46@libero.it
      hai una mail

Comment

• Font Size
        Da quando ? possibile modificarla?
        Mi risulta che sia stato provato...ma senza esito

Comment

• Font Size
          Scusate ma questo e' un post di vendita , ed e' vietato dal regolamento .

Mi rimetto nella decisione del moderatore .

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Scusate ma questo e' un post di vendita , ed e' vietato dal regolamento .

Mi rimetto nella decisione del moderatore .
            .................

Comment

• Font Size
              caicai

ciao caicai sono daniele che prese tutti i pezzi in carbonio e la rcs della tua 1098. sono passato allo zx10r 08..piu facile e guidabile e soprattutto affidabile...

Comment

• Font Size
                e quale sarebbe il prezzo di questa trasformazione ?

quanto costa il kit centralina cablaggio racing invece ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by daniex1098 View Post
                  ciao caicai sono daniele che prese tutti i pezzi in carbonio e la rcs della tua 1098. sono passato allo zx10r 08..piu facile e guidabile e soprattutto affidabile...
                  ma daiiiiiii??????? cavolo che piacere ribeccarti qui!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io premetto che non vendo nulla se volete vi faccio avere contatti con chi la fa . per i costi ecc ecc io non so nulla . la ho vista fare e provare al banco e la differenza ? tanta e non solo sui kawa ma anche su bmw e yamaha addirittutra sul supertenerello 1200

Comment

• Font Size
                      caicai

Originally posted by caicai View Post
                      ma daiiiiiii??????? cavolo che piacere ribeccarti qui!!!!!!
                      Come ti va l'apriliona?rimpiangi la ducatona? Io no proprio per niente..
                      forse la bellezza ma in pista quella non serve..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgasata View Post
                        io premetto che non vendo nulla se volete vi faccio avere contatti con chi la fa . per i costi ecc ecc io non so nulla . la ho vista fare e provare al banco e la differenza ? tanta e non solo sui kawa ma anche su bmw e yamaha addirittutra sul supertenerello 1200
                        Perch? non posti il contatto ?
                        Parlavi di tedeschi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Da quando ? possibile modificarla?
                          Mi risulta che sia stato provato...ma senza esito
                          Ho girato la tua domanda a Piasini in quanto io finora convertite in race sul 2011 non ho viste ne montate e la risposta ? stata questa:

"Abbiamo fatto 2 moto con la converione race + modifica al sorgente, su
                          qui stanno testando il team ASR.Racing Svizzera.

Al momento non abbiamo rilasciato la converione RACE a nessuno.

E possibile invece fare la riprogrammazione della centralina seza
                          problemi"

Quindi significa che per ora quelle modificate in race le hanno fatte ma sono in fase test e per ora fanno solamente la riprogrammazione della mappatura.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            Ho girato la tua domanda a Piasini in quanto io finora convertite in race sul 2011 non ho viste ne montate e la risposta ? stata questa:

"Abbiamo fatto 2 moto con la converione race + modifica al sorgente, su
                            qui stanno testando il team ASR.Racing Svizzera.

Al momento non abbiamo rilasciato la converione RACE a nessuno.

E possibile invece fare la riprogrammazione della centralina seza
                            problemi"

Quindi significa che per ora quelle modificate in race le hanno fatte ma sono in fase test e per ora fanno solamente la riprogrammazione della mappatura.
                            "Qualcuno" ci sta lavorando, poi avviser? anche Piasini a lavoro ultimato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK View Post
                              "Qualcuno" ci sta lavorando, poi avviser? anche Piasini a lavoro ultimato
                              Questo qualcuno e' identificabile o vuole rimanere nell'anonimato?
                              E' qualcuno che lavora con Pasini come anticipato da Marmoto?

Comment

X
                              Working...
                              X