Lorenzo che ne pensi se per oggi giorno nefasto 22 ottobre 2011 mettiamo a lutto la sezione rimanendo in silenzio mediatico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lutto per uno di noi
Collapse
X
-
-
Come gia' detto in un altro post, non ho parole, non riesco a commentare ne la dinamica di come sia potuto succedere e il perche'. So solo che mi ha turbato molto questa notizia e lasciato un grande vuoto, specie a vedere una delle sue immagini e il sapere che non ci sia piu'. Nonostante che non lo conoscessi personalmente " ma per come si mostrava il SIC" era UNO DI NOI e immagino il grandissimo dolore lasciato alla sua famiglia, parenti e amici e con grande cordoglio mi unisco a loro
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.. magari lo si pu? ricordare pi? che altro, la vedo dura far tacere una sezione intera con tutta l'utenza che c'? su DDG...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postio non mi sento di dire molto, ho scitto un po' su qlc 3d e su fb... mi sento un vuoto enorme, pero' non posso certo vietare agli utenti di scrivere le loro sensazioni e stati d'animo.
l'importante ? avere rspetto per un ragazzo che ora non ? pi? tra noi
Comment
X
Comment