Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lutto per uno di noi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lutto per uno di noi

Lorenzo che ne pensi se per oggi giorno nefasto 22 ottobre 2011 mettiamo a lutto la sezione rimanendo in silenzio mediatico?

• Font Size
    Condivido

Originally posted by fastninja View Post
    Lorenzo che ne pensi se per oggi giorno nefasto 22 ottobre 2011 mettiamo a lutto la sezione rimanendo in silenzio mediatico?
    Condivido Sic era un grande lascera' un grande vuoto

Comment

• Font Size
      ciao sic

Comment

• Font Size
        per me ok.. sto malissimo.
        Last edited by Goldrake; 23-10-11, 18:06.

Comment

• Font Size
          Mi viene il magone a pensarci......ciao Sic

Comment

• Font Size
            Come gia' detto in un altro post, non ho parole, non riesco a commentare ne la dinamica di come sia potuto succedere e il perche'. So solo che mi ha turbato molto questa notizia e lasciato un grande vuoto, specie a vedere una delle sue immagini e il sapere che non ci sia piu'. Nonostante che non lo conoscessi personalmente " ma per come si mostrava il SIC" era UNO DI NOI e immagino il grandissimo dolore lasciato alla sua famiglia, parenti e amici e con grande cordoglio mi unisco a loro

Comment

• Font Size
              Boh.. magari lo si pu? ricordare pi? che altro, la vedo dura far tacere una sezione intera con tutta l'utenza che c'? su DDG...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Boh.. magari lo si pu? ricordare pi? che altro, la vedo dura far tacere una sezione intera con tutta l'utenza che c'? su DDG...
                io non mi sento di dire molto, ho scitto un po' su qlc 3d e su fb... mi sento un vuoto enorme, pero' non posso certo vietare agli utenti di scrivere le loro sensazioni e stati d'animo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io non mi sento di dire molto, ho scitto un po' su qlc 3d e su fb... mi sento un vuoto enorme, pero' non posso certo vietare agli utenti di scrivere le loro sensazioni e stati d'animo.
                  non credo sia nemmeno giusto..ognuno vive questi momenti in modo diverso
                  l'importante ? avere rspetto per un ragazzo che ora non ? pi? tra noi

Comment

• Font Size
                    mai avrei pensato di provare un dispiacere cos? grande..molte possono sembrare frasi scontate ma purtroppo mi ha davvero lasciato un grande vuoto.. ciao capellone!

Comment

X
                    Working...
                    X