oggi il fato e la sfortuna ci si ? messa di impegno,di moto si pu? morire ? vero ma con gli standard attuali di sicurezza devono incastrarsi alcuni puzzle per far s? che succedano ste cose,per? ? successa e questo ci f? pensare e riflettere che il mondo delle moto ? bello e emozionante ma maledettamente pericoloso,comunque come ha detto giustamente luchinelli la pista rimane il posto + sicuro dove andare in moto,ma purtroppo un'altro ragazzo di 24 anni non c'? +,addio marco!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
addio supersic!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postancora non mi sembra vero..........
Non voglio uscire di casa, dovevo andare al centro commerciale a comprare le scarpe ai bimbi, ma ho paura di sentire i commenti idioti della gente che non vive la moto come noi, potrei fare del male a qualcuno...
Comment
-
che angoscia....
non avrei mai pensato di potermi sentire cos? in una situazione del genere.
Ho capito oggi quanto questi piloti mi fanno vivere la mia passione, e quanto ci tengo a loro pur non conoscendoli nemmeno di persona. Li ammiro tanto.
poi uno come marco, con la sua simpatia evidentemente ha fatto breccia ...
sembra amico di vecchia data con tutti...
non c'? pi? marco simoncelli.... ? cos? brutto....
Comment
-
Ero appena arrivato al Civ al mugello stamattina quando ho saputo... e quando si ? diffusa la notizia c'era un silenzio irreale, rotto solo dai motori delle moto in gara... lo speaker aveva poca voglia di parlare e si sentiva... facce scure ovunque, e pi? di una persona piangeva... non si poteva non essere un p? affezionati , da tifosi o no, a questo ragazzone un p? scanzonato... Forse ci siamo accorti che gli si voleva tutti un p? bene, ma ? successo nel momento peggiore
Guardando la pista, le colline intorno e il cielo ho pensato a quante volte le avesse guardate anche questo ragazzo, prima di tirare gi? la visiera...
Ciao Marco
Comment
X
Comment