Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va il kawa 2011 ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    B se ti interessa...io le ho provate entrambe in pista, quindi st? parlando di moto messe gi? stock...entrambe per? con elettronica di serie..il mio avviso ? che bmw ? superiore fino a 7/9000 giri, poi il kawa ? un altra cosa...per quanto riguarda la ciclistica, io ho trovato il bmw che si guida come un mille vero, mentre con il kawa ti permetti percorrenze quasi da 600...per quello che riguarda ll'elettroinca standard, kawa nettamente superiore, soprattutto per quanro riguarda l'antiwheeling! cmq alla fine io ho preso il ninja e sono davvero soddisfatto...
    :1:

Comment

• Font Size
      B se ti interessa...io le ho provate entrambe in pista, quindi st? parlando di moto messe gi? stock...entrambe per? con elettronica di serie..il mio avviso ? che bmw ? superiore fino a 7/9000 giri, poi il kawa ? un altra cosa...per quanto riguarda la ciclistica, io ho trovato il bmw che si guida come un mille vero, mentre con il kawa ti permetti percorrenze quasi da 600...per quello che riguarda ll'elettroinca standard, kawa nettamente superiore, soprattutto per quanro riguarda l'antiwheeling! cmq alla fine io ho preso il ninja e sono davvero soddisfatto...
      a te ti aspettavo......grazie

Comment

• Font Size
        ma la moto va...
        Cio? sicuramente va pi? di un CBR 1000 e di una Suzuki GSX-R 1000 K9... e voglio d?, gi? ? qualcosa!
        Vorrei capire a livello ciclistico cosa si ? capito, come va messa la moto insomma per farla andare bene, se molto distante dall'originale o ? ok sulle quote di partenza!
        Dax, illuminaci bel maschione che magari me la compro!! :giulius:
        Last edited by xsandrox; 21-10-11, 19:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          ma la moto va...
          Cio? sicuramente va pi? di un CBR 1000 e di una Suzuki GSX-R 1000 K9... e voglio d?, gi? ? qualcosa!
          Vorrei capire a livello ciclistico cosa si ? capito, come va messa la moto insomma per farla andare bene, se molto distante dall'originale o ? ok sulle quote di partenza!
          tu mi stai a cojona'

Comment

• Font Size
            com'e' che si trovano tutte ste EX MONDIALE STOCK sul mercato ???

il prossimo anno sti Team non corrono ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              ma la moto va...
              tu Ale sei un "somaro"!!!!! ti ho chiamato per fartela provare e non sei venuto...ascoltami il cbr,(io lo avevo ricordi) ? in paragone come una Motobecane...senza offesa...

Comment

• Font Size
                E continuando il discorso gare, non ? una giusta cartina di tornasole il civ, per diversi aspetti...
                1: La moto ? nuova ed ogni pista era nuova e da sistemare tutti i vari setting..(inoltre le moto sono state consegnate tardi per il richiamo kawa)
                2: Nella stock 1000 quest'anno hanno vinto solo le ducati, lascia stare Monza...
                3. I piloti kawa e bmw hanno ottenuto gli stessi tempi
                4: secondo la mia opinione...nell'italiano sulla kawa non c'erano i migliori
                5.: ad albacete nell'europeo 1 kawa 2 kawa 3 bmw...e tu sai quanto ? dura come pista e probante per l'asfalto questa pista
                6: comprala!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  tu mi stai a cojona'

dici?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    come da titolo...come va il 1000one 2011 ?! sto parlando di pista.........non mi dite ke nei tornanti ? lento a riprendere perch? non me ne frega niente...
                    il tc funziona bene stile bmw o ? una cagato inutile figlia del marketing ?!

non ? per me.....ma per mio cuggino....:gaen: non fatemi domande per favore :gaen:

ki ce l'ha....in pochi lo so ...parli .....

esteticamente non mi fa impazzire ma una del mondiale stock ? bella a prescindere
                    black dicci a tuo cuggino, che si pigli questa che ? un affarone altro che stok!
                    http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ninja-1000-zx-10r/ninja-1000-zx-10r--2011/index.html?msg=3484044

Comment

• Font Size
                      ...ascoltami il cbr,(io lo avevo ricordi) ? in paragone come una Motobecane...senza offesa...

Ahahahhaahhhahhahahha

Comment

• Font Size
                        come da titolo...come va il 1000one 2011 ?! sto parlando di pista.........non mi dite ke nei tornanti ? lento a riprendere perch? non me ne frega niente...

non ? per me.....ma per mio cuggino....:gaen: non fatemi domande per favore :gaen:

esteticamente non mi fa impazzire ma una del mondiale stock ? bella a prescindere
                        black ma quale cugino.. tu ci stai a cojon?

Comment

• Font Size
                          Secondo me per uno che viene dalla 600 ci vuole una 1000 che non imbarazzi in uscita di curva, tipo l'R1 venti valvole (my 2004/06 per intenderci) che non aveva una gran schiena, quindi paragonabile all'erogazione della Kawa ZX10R my 2011 naturalmente spostata + in alto di almeno 10 cv ad ogni regime, e molto + potente sopra i 10000.
                          Semmai starei attento al funzionamento del Traction Control in base a quali gomme vengono utilizzate (differenze della circonferenza, rotolamenti diversi da bridgestone di primo equipaggiamento rispetto alle Dunlop per esempio o michelin, per non parlare delle nuove misure in 200 Pirelli), perche' come ho notato in giornate amatoriali, penalizza la verdona nelle curve lunghe a moto inclinata nell'uscita di curva, dove il traction e' + invasivo rispetto a quello aprilia (auto adattativo al ratio rotolameno gomme ) o a quello ducati e bmw che e' tarato in orgine per pirelli o metzeler.
                          Bisogna chiedere a Mimmo che ha usato metzeler tutto il campionato, se ci sono problemi di questo tipo (alla Bucine per esempio, o a Vallelunga nella curva grande o alle Cimini)
                          Attendo con curiosita' anche perche ieri al Civ a domanda precisa:
                          " dove vado ad intervenire all'interno del Software gestione ECU Racing per cambiare i parametri gomma al TC? la risposta e' stata : MI DEVO INFORMARE (all'ultima gara del 2011??? possibile che in stock non c'abbiano mai pensato? vuol dire che con Pirelli Metzeler il problema non si e' presentato?)

AUGH

Comment

• Font Size
                            tu Ale sei un "somaro"!!!!! ti ho chiamato per fartela provare e non sei venuto...ascoltami il cbr,(io lo avevo ricordi) ? in paragone come una Motobecane...senza offesa...
                            E lo so, poi a magione ho provato pure il BMW ben preparato, sai che comparativa che veniva fuori?
                            Il problema ? che un assaggino, come sarebbe stato giusto fare, molto rispettoso e composto, alla fine ? sempre relativo. Del Bmw in un paio di turni per un totale di una decina di giri, ricordo chiaramente tutte le caratteristiche anche se, provarlo per bene, sarebbe stata un'altra cosa!

E continuando il discorso gare, non ? una giusta cartina di tornasole il civ, per diversi aspetti...
                            1: La moto ? nuova ed ogni pista era nuova e da sistemare tutti i vari setting..(inoltre le moto sono state consegnate tardi per il richiamo kawa)
                            2: Nella stock 1000 quest'anno hanno vinto solo le ducati, lascia stare Monza...
                            3. I piloti kawa e bmw hanno ottenuto gli stessi tempi
                            4: secondo la mia opinione...nell'italiano sulla kawa non c'erano i migliori
                            5.: ad albacete nell'europeo 1 kawa 2 kawa 3 bmw...e tu sai quanto ? dura come pista e probante per l'asfalto questa pista
                            6: comprala!
                            A parte gli sfott?, ? evidente che questa moto vada e vada bene... ora togliendo BMW, parlare di una moto in linea con le migliori Honda preparate superstock, meglio di Suzuki e molto meglio di Yamaha (parlo sempre di moto preparate come si deve), significa gi? parlare di una gran moto!

Originally posted by giuseppe_d View Post
                            dici?

moi? :giulius: Porquoi?

Originally posted by DAXENOX View Post
                            Ahahahhaahhhahhahahha
                            Ehi!!!
                            Il mio Cacator... cio? il mio CBR ? una bomba!! Inesplosa ma ? una bomba!
                            Ciclisticamente ? davvero equilibrata, non ho mai avuto una moto con la quale mi sembra di far cos? bene e poi i tempi invece mi fanno cos?

Ma ritengo sempre per il solito problema: poca cavalleria!! Mi superano pure i califfoni sul dritto!

Tanto quest'inverno o la butto al secchio o ci faccio uscir fuori 180 cv da quel motore!! Altro che bomba, al mio passaggio non crescer? pi? l'erba!!!
                            Last edited by xsandrox; 22-10-11, 11:19.

Comment

• Font Size
                              Allora...con ordine..io con metzeler 190post nessun problema col traction...col pirelli 200...stesso discorso...anzi nessunissimo problema,perch? farla scivolare significa andare "davvero forte"...addirittura ho fatto la garetta della rehm ad agosto 14 giri...con la sc0 e nessun problema..solo una leggera predisposizione in pi? a partire l'impennata, con il 190 praticamente assente!

Per Alessandro...sei sicuro che aggiungere cv al cbr ti faccia scendere con i tempi??? secondo me rovini l'unico punto di forza di quel motore che ? l'erogazione piatta quasi elettrica...

Comment

• Font Size

Premessa, NON ho una kawa zxr 2011, ma se la moto ? messa bene (intendo motore fresco) e chi te la vende ? una persona seria, facci un pensierino, per due motivi:

1) Perch? secondo me, come gi? ti dissi a maggio al mugello, se giri con quei tempi con un 600 e con quasi 90 kg sopra, sul 1000 dopo un p? di doveroso apprendistato vai come un missile.

2) Perch? una moto gi? pronto gara ha ed avr? sempre qualcosa in pi? di una che ci prepariamo noi per la pista: la messa a punto ottimale! che sia di quote ciclistiche, mappe ecc. In poche parole ? gi? messa gi? per ottenere il massimo possibile. Te lo dico a ragion veduta perch? qualche mese fa ho preso una R6 ex italiano SS (ma con motore stock, i ss son troppo delicati), e la moto dalla prima volta che l'ho usata mi ? sembrata fantastica da guidare. Unica cosa, dovrai far cambiare le molle forka e mono, perch? generalmente i piloti sono 15-20 kg pi? legeri di noi (anche io sono sugli 82-83 kg)

Ciao Andrea

p.s. ah gi?, dimenticavo che l'interessato ? tuo cuggino... beh, riferiscigli le mie parole allora :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X