Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va il kawa 2011 ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    lascia stare...non va!!!

mo mi linciano!

secondo me nel 2012 ne vedremo ancora meno in giro, parlando sempre di gare ecc!
    l'unica cosa giusta che hai fatto e vendere il branzino a padova

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      na cacata ancora peggio...........quella ve la lascio per andare al bar
      La moto ? molto valida Black, non di pi? ma come bmw. Unico difetto ? che va leggermente curata nella ciclistica, come tutte le moto che si portano in pista (bmw compresa) e ha bisogno di una centralina racing (arriver? a breve), ai medi poi, da originale, bmw ne ha di pi?.

Elettronicamente invece ? al pari di bmw, anzi al limite ? anche meglio settata.

Tra tutti ormai che prendono bmw e qualcuno che se la rischia con kawa, ovviamente la massa prende bmw. Si ? innovata prima, ? la novit? e per molti ? anche pi? bella.

Bisogna per?, sempre secondo me, riprenderla in mano con la ecu racing per il solo gap motore ai medi regimi. In alto ? con la crucca.

La ciclistica invece (a livello di quote), per quello che l'ho provata, ? davvero sana.

Comment

• Font Size
        ma va ' e' nu

Comment

• Font Size

esteticamente non mi fa impazzire ma una del mondiale stock ? bella a prescindere

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            ma va ' e' nu

ehhh qui mi tocca quotare:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              digli a tuo cugggino che con il 1000 sono tutti buoni!!:gaen:
              P.s. il prossimo anno un bel box verde???

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                digli a tuo cugggino che con il 1000 sono tutti buoni!!:gaen:
                P.s. il prossimo anno un bel box verde???
                diciamo ke a mio cugino gli hanno proposto a prezzo molto interessante una kawa del mondiale stock con elettronica ufficiale kawasaki e tante altre cosine ke puoi immaginare.....quindi anche il brutto anatroccolo diventa bello cos?....:gaen:

mio cuggino ? un po in confusione ultimamente...non sa cosa far?...ma mi riferisce ke a leggere di tutta questa gente ke proclama temponi e sfide...gli prudono le mani :gaen:......ehm...ti saluta tanto

Comment

• Font Size
                  diciamo ke a mio cugino gli hanno proposto a prezzo molto interessante una kawa del mondiale stock con elettronica ufficiale kawasaki e tante altre cosine ke puoi immaginare.....quindi anche il brutto anatroccolo diventa bello cos?....:gaen:

mio cuggino ? un po in confusione ultimamente...non sa cosa far?...ma mi riferisce ke a leggere di tutta questa gente ke proclama temponi e sfide...gli prudono le mani :gaen:......ehm...ti saluta tanto
                  b? di a tuo cuggino di prenderla!!!! perch? sinceramente parlando la moto ? valida!!!!!! basta che poi tuo cuggino non gira piu forte di 2,01,3.....:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    ehhh qui mi tocca quotare:gaen::gaen::gaen:
                    Stai attento che stanotte vengo a suonarti il campanello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Stai attento che stanotte vengo a suonarti il campanello
                      emb??????!!!!! e io visto che son sveglio ti faccio salire

Comment

• Font Size
                        emb??????!!!!! e io visto che son sveglio ti faccio salire
                        Frocioneeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          b? di a tuo cuggino di prenderla!!!! perch? sinceramente parlando la moto ? valida!!!!!! basta che poi tuo cuggino non gira piu forte di 2,01,3.....:gaen::gaen::gaen:
                          mi parrebbe il "minimo" sindacale.......con qualunque 1000 :gaen:

tranne aprilia...li ci sono i limiti imposti dlala velocit? in rettilineo

serio: 2 secondi di motore credo ci siano tra 600 e 1000 al mugello........poi il resto...b?.....tra una botta e l'altra qualche modo di abbassare un paio di decimi lo trova

Comment

• Font Size
                            Nella mia citt? ne sono arrivate 2 a gennaio...una x concessionaria...con e senza abs....dopo 11 mesi sono ancora li
                            Non vengono immatricolate a km 0 come avviene x la s1000rr ...n? la scontano
                            E le s1000rr vanno e vengono di ogni colore..

Comment

• Font Size
                              Ma i gadget come quelli del 2008 sono finiti?

Comment

• Font Size
                                B se ti interessa...io le ho provate entrambe in pista, quindi st? parlando di moto messe gi? stock...entrambe per? con elettronica di serie..il mio avviso ? che bmw ? superiore fino a 7/9000 giri, poi il kawa ? un altra cosa...per quanto riguarda la ciclistica, io ho trovato il bmw che si guida come un mille vero, mentre con il kawa ti permetti percorrenze quasi da 600...per quello che riguarda ll'elettroinca standard, kawa nettamente superiore, soprattutto per quanro riguarda l'antiwheeling! cmq alla fine io ho preso il ninja e sono davvero soddisfatto...

Comment

X
                                Working...
                                X