Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no vassu...si possono usare...anche la volpe l'aveva il kawa depo e aveva 19 anni...poi l'ha distrutto...ma questa e' un altra storia...
...ok ma questo non c entra, c'? uno che fai il mobil 600 aperta , ha 15 anni!!
io ho riportato l'artico del codice della strada, che si possa o che non si possa sta a voi decidere, io mi attengo alle leggi,.......... poi che io giravo con un motore da corsa per strada ? un altro discorso!
no vassu...si possono usare...anche la volpe l'aveva il kawa depo e aveva 19 anni...poi l'ha distrutto...ma questa e' un altra storia...
...ok ma questo non c entra, c'? uno che fai il mobil 600 aperta , ha 15 anni!!
io ho riportato l'artico del codice della strada, che si possa o che non si possa sta a voi decidere, io mi attengo alle leggi,.......... poi che io giravo con un motore da corsa per strada ? un altro discorso!
che vuoi che ti dica...tu con a2 puoi usare solo 25kw....e quella moto ha 25 kw....e' il principio di tutte le moto depotenziate....un sacco di gente ha moto depo...ma nessuno gli ha mai fatto la multa...e visto che non ti preoccupare che la pula e' bastarda.....ergo...si possono usare...
Scusate se riprendo il discorso di qualche mess fa ma leggendo tante di quelle cavolate non ho potuto fare a meno di intromettermi...
il depotenziamento sul 636 non rovina affatto il motore,? come se voi non apriste a tutto il gas...il motore non si rovina ad andare un po piano.
Il dep. ? praticamente un ponte elettronico che va dal serbatoio all'inniezione e una vite che regola l'apertura della valvola....per potenziarla ci vogliono circa 2 minuti e potresti farlo tranquillamente nel garage di casa tua.
Non ho letto tutti i mess,spero di non aver ripetuto le parole a nessuno....
bh? se ti beccano a 250km\h :P non so se lo capiscono , ? solo una curiosit? !!!
Un'altra cosa ma per depotenziare un modello vecchio di zx6r come bisogna fare , cio? cosa serve , quanto serve e da chi bisogna andare ???
Per un zx9r ? impossibbile depotenziere ???
a un'altra cosa....sto cercando i collettori leovince per la mia 636,sapete consigliarmi qualcosa?il concessionario me lo sconsiglia perch? dice che sarebbe una spesa inutile in quanto i collettori originali sono gia aperti....
Raga avevate ragione!!!!.... la 636 depo esiste, ed ? regolare!!!Mea culpa!!!!cmq mi sembra strano...si vede che hanno cambiato la legge, ed ? possibili depoteziarle con 4 cilindri 600.....anche il 749 c'? depo!!
Sono stato da un rivenditore nella mia zona e (quanto ? bello il colore titanio!!) mi ha detto che depo c? ma non sa se ? possibile ipotenziarla....
com'? possibile la base ? sempre quella!!sar? una centralina diversa??
Comment