Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info nuova 636 depo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 125 l'ho preso a 16 anni....

certo, comprare una moto da 130 cv ? pericoloso e se mio padre me lo permette ? solo perch? mi conosce e sa che nn farei cagate mostruose......

solo che quello che mio padre nn concepisce ? il comprare e vendere....

cio?, lui segue la filosofia di prendere una volta per tutte ma buona..

ora le cose sono due...

o la preno a 21 come la legge vuole e fino a quel momento cammino a piedi

oppure la prendo adesso e faccio pianino e ci prendo la mano e qundo arriva il giorno adatto la ripot....

la 125 anche io l'avrei tenuta solo che dopo nn me l'avrebbero pagata niente e a me servivano quei soldi per famri la bestia nuova...

tutto qui...

c'? chi come prima car si fa una elise e nn succede nulla e io come prima moto seriessima nn mi posso fare una 636....

tranquillo che avendoci messo pure i soldi ci far? molta attenzione nel guidarla e nel curarla perch? nn vorrei buttare tutto via per nulla

Comment

• Font Size
      ma basta con ste moto...depotenziate e non....
      sai quanto costa un rgv del 92/93 te la porti via con meno di 1500?,
      un motore originale e fresco esclusi problemi alle valvole ci fai 15000km (dalla 93 in poi ? ok per le valvole) e con la differenza di 7000? ci fai 20/25 uscite in pista SERIE + gomme ogni 3 uscite , impari cosa vuol dire andare in moto e capire che anche con una rgv di dieci anni fa si pu? andare molto forte...risparmi su assicurazione bollo benzina.......
      e ti diverti mille volte di + rischi molto meno ma soprattutto riuscirai ad assaporare la vera passione...altro che su strada a romperti le balle e a patirti 100km di autostrada prima di arrivare a divertirti sempre con rischi enormi sia di salute che economici (adesso i velox sono ovunque...)
      ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomarco3
        ma basta con ste moto...depotenziate e non....
        sai quanto costa un rgv del 92/93 te la porti via con meno di 1500?,
        un motore originale e fresco esclusi problemi alle valvole ci fai 15000km (dalla 93 in poi ? ok per le valvole) e con la differenza di 7000? ci fai 20/25 uscite in pista SERIE + gomme ogni 3 uscite , impari cosa vuol dire andare in moto e capire che anche con una rgv di dieci anni fa si pu? andare molto forte...risparmi su assicurazione bollo benzina.......
        e ti diverti mille volte di + rischi molto meno ma soprattutto riuscirai ad assaporare la vera passione...altro che su strada a romperti le balle e a patirti 100km di autostrada prima di arrivare a divertirti sempre con rischi enormi sia di salute che economici (adesso i velox sono ovunque...)
        ciao!
        non ha mica tutti i torti....sul discorso pista poi ti appoggio in pieno...

Comment

• Font Size
          l'grv pu? essere forte ed efficace quanto vuole ma se nn mi piace nn concludiamo nulla.....

quando ho comprato un mezzo io oltre a vedere le prestazioni, controllavo sempre il suo "fascino"....

a me nn interessa avere un mezzo super competitivo perch? sono convinto che sfruttare ogni novit? tecnica sulle bestie di oggi sia impossibile per tutti...

quindi noto molto la bellezza...

io una due tempi nn la prender? pi? operch? nn posso e nn voglio andare dietro alla sua manutenzione...

imparer? a guidare direttamente la ninja...

per un rgv del 92 tenevo la mia rs che mi ha fatto divertire pure molto in pista anche se nn hanno prestazioni paragonabili...

so solo che adesso moto 2 t nn ne voglio prendere perch? mi sono rotto di mantenerle e poi per me 2 ruote nn vuol dire solo pista...

voglio anche una 4 tempi perch? mi piace girare in moto e quello che per te pu? sembrare un rischio anche se vero per me ? un piacere e la possibilit? di fare un giro, anche tranquillo, ogni quando volgio nn me la deve togliere nessuno...

per questo prendo una 4t, perch? se mi volgio fare un pezzo di autostrada nn mi devo preoccupare...

e ogni tanto si andr? pure in pista naturlamente ma nn con la stessa frequenza di quanto ci cammino per strada...

cmq anche dall'rgv alla ninja poi ci sarebbe un bel salto e saremmo punto e accapo...

quindi...

preferisco tagliare la testa al toro e prendere direttamente la moto che mi paice, che sono convinti a farmi prendere e che so di nn dover cambiare per parecchi anni......

Comment

• Font Size
            Al di l? delle possibilit? economiche non s? se avrei fatto la tua stessa scelta... Forse perch?, malato come sono, non avrei sopportato di vedere un leone in gabbia (cos? definirei un 636 depo). Forse perch? non avrei sopportato, avendo quella moto, di vedermi sveriniciare dai nuovi sputeroni (ormai anche 600 bicilindrici). Forse perch? da l? a 2 anni avrei visto in giro un'ennesima generazione di 636 che mi avrebbe fatto sbavare (soprattutto perch? io sarei ancora su quello vecchio e per di pi? depotenziato). Forse perch? il detto: "ogni cosa a suo tempo" a 18 anni mi faceva incaxxare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Acealex
              Al di l? delle possibilit? economiche non s? se avrei fatto la tua stessa scelta... Forse perch?, malato come sono, non avrei sopportato di vedere un leone in gabbia (cos? definirei un 636 depo). Forse perch? non avrei sopportato, avendo quella moto, di vedermi sveriniciare dai nuovi sputeroni (ormai anche 600 bicilindrici). Forse perch? da l? a 2 anni avrei visto in giro un'ennesima generazione di 636 che mi avrebbe fatto sbavare (soprattutto perch? io sarei ancora su quello vecchio e per di pi? depotenziato). Forse perch? il detto: "ogni cosa a suo tempo" a 18 anni mi faceva incaxxare...
              non credo che tenga il 636 depo....

Comment

• Font Size
                infatti nn penso di tenerlo per molto tempo depo......

massimo ci faccio il rodaggio...

ogni cosa a suo tempo....
                hai ragionissima....

ma io ho venduto la mia rs e nn posso prendere una moto adesso e una a 21...

o una adesso o una a 21...

sai meglio di me che noi motociclisti senza una due ruote nn possiamo stare...

basta metterci tanta testa e tutto si risolve...

almeno credo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush
                  "oppure la prendo adesso e faccio pianino e ci prendo la mano e qundo arriva il giorno adatto la ripot....
                  "
                  "infatti nn penso di tenerlo per molto tempo depo......

massimo ci faccio il rodaggio..."

MAH!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bikerina
                    "oppure la prendo adesso e faccio pianino e ci prendo la mano e qundo arriva il giorno adatto la ripot....
                    "

MAH!

Essssivede che lui con il rodaggio ci fa la mano... I miei complimenti, allora son fesso io che pensavo di doverci mettere una vita a farci la mano

Stai attento a non metterci il naso piuttosto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Acealex
                      Forse perch? il detto: "ogni cosa a suo tempo" a 18 anni mi faceva incaxxare...

Comment

• Font Size
                        ma dai...

anche se la ripot nn vedo dove siano i problemi...

ci vuole sempre testa...

un mio amico ha venduto la 125 per guidare l'r6 di suo padre e nn ha mai nemmeno avuto la moto depo ma subito a pot piena..

un mio amico guida l'r6 a carburatori ed ? uscito da 2 anni di zip e uno di scarabeo

io che provengo dal 125 con parecchie uscite in pista lo so meno di loro quento sia pericolosa una moto del genere e che devo fare attenzione...............

e su!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bikerina
                          "

MAH!
                          poche idee ma molto confuse crash

Comment

• Font Size
                            eheheh

perch? in fin dei conti nn so nemmeno io cosa fare bene...

so solo che mi posso comprare solo una moto

e so che adesso sono letteralmente a piedi!!!!!!!!!!!

tirando le somme....

bho!

hihihihihi

capitemi..

sono un 19 che ha venduto la sua prima vera moto e adesso ne vorrebbe una pi? grande ma nn pu? guidarla!!!!!

Comment

• Font Size
                              e se ti comprassi una punto gt con quei soldi?sai come ti diverti e poi in inverno non geli!!ahahahaheeeheehe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AMG
                                e se ti comprassi una punto gt con quei soldi?sai come ti diverti e poi in inverno non geli!!ahahahaheeeheehe
                                noooo proposta bocciatissima!!!! l'auto mai! piuttosto a piedi!

...se hai i soldi fatti il 636, i cv sono tanti ma non li devi mica sfruttare necessariamente tutti, non prende il gas da sola, sei tu a gestirlo, per cui io, siceramente, se a 18 anni avessi avuto questa opportunit? non me la sarei lasciata sfuggire...poi magari l'avrei anche ricambiata a 20 21 22 23...anche pi? di una moto l'anno, magari, dipendesse da me avrei pi? moto dei bug di windows

Comment

X
                                Working...
                                X