Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info nuova 636 depo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me per il kit mi hanno chiesto 50 euro

Comment

• Font Size
      infatti il prezzo ? di 70 euro superiore a quello della moto....

se paghi in contanti dovrebbero farti lo sconto e oltre a quello magari nn te lo fanno pagare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        no vassu...si possono usare...anche la volpe l'aveva il kawa depo e aveva 19 anni...poi l'ha distrutto...ma questa e' un altra storia...

...ok ma questo non c entra, c'? uno che fai il mobil 600 aperta , ha 15 anni!!
        io ho riportato l'artico del codice della strada, che si possa o che non si possa sta a voi decidere, io mi attengo alle leggi,.......... poi che io giravo con un motore da corsa per strada ? un altro discorso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vassu07
          Originally posted by TWO*stroka!
          no vassu...si possono usare...anche la volpe l'aveva il kawa depo e aveva 19 anni...poi l'ha distrutto...ma questa e' un altra storia...

...ok ma questo non c entra, c'? uno che fai il mobil 600 aperta , ha 15 anni!!
          io ho riportato l'artico del codice della strada, che si possa o che non si possa sta a voi decidere, io mi attengo alle leggi,.......... poi che io giravo con un motore da corsa per strada ? un altro discorso!
          che vuoi che ti dica...tu con a2 puoi usare solo 25kw....e quella moto ha 25 kw....e' il principio di tutte le moto depotenziate....un sacco di gente ha moto depo...ma nessuno gli ha mai fatto la multa...e visto che non ti preoccupare che la pula e' bastarda.....ergo...si possono usare...

Comment

• Font Size
            una cosa si nota nell'articolo che potrebbe far pensare...

quando pone anche il limite di cilindrata parla della patente A nn dell'A1 che passa momentaneamente ad A2 per poi diventare A3...

pu? essere che sia questa la differenza..

perch? l'A1 l'hanno anche quelli che hanno preso la B

la mia che ho fatto a 16 anni ? come se fosse l'A (anzi, ? l'A) solo che per avere la limitazione pure io la chiamano A1...

ma questa poi passa ad A2 con limite di 34cv e poi ad A3 senza limite..

spero di essermi spiegato bene in quello che volevo dire e se ho detto una cavolata...

pardon....

Comment

• Font Size
              Scusate se riprendo il discorso di qualche mess fa ma leggendo tante di quelle cavolate non ho potuto fare a meno di intromettermi...
              il depotenziamento sul 636 non rovina affatto il motore,? come se voi non apriste a tutto il gas...il motore non si rovina ad andare un po piano.
              Il dep. ? praticamente un ponte elettronico che va dal serbatoio all'inniezione e una vite che regola l'apertura della valvola....per potenziarla ci vogliono circa 2 minuti e potresti farlo tranquillamente nel garage di casa tua.
              Non ho letto tutti i mess,spero di non aver ripetuto le parole a nessuno....

Comment

• Font Size
                oddio bring...

camminando troppo piano con la moto va a finire che nn rende come dovrebbe perch? nn gli hai mai tirato per bene le gambe.......

cio?

nn si riesce a sciogliere, nn diventa longeva...

credo che questa cosa tirata a lungo le possa far male...

Comment

• Font Size
                  ciao brigh....e' buona norma passare dalla sezione presentazione prima di scrivere.... ...benvenuto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Scusate una cosa , ma se ti fermano con il mezzo depotenziato solo sul libretto cosa ti fanno???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav_elix
                      Scusate una cosa , ma se ti fermano con il mezzo depotenziato solo sul libretto cosa ti fanno???
                      come fanno a capire che non e' depo...

Comment

• Font Size
                        bh? se ti beccano a 250km\h :P non so se lo capiscono , ? solo una curiosit? !!!
                        Un'altra cosa ma per depotenziare un modello vecchio di zx6r come bisogna fare , cio? cosa serve , quanto serve e da chi bisogna andare ???
                        Per un zx9r ? impossibbile depotenziere ???

Comment

• Font Size
                          Ciao TWO mi potresti spiegare cosa sarebbe questa sezione prsentazione?anche se l'iscrizione risale a giugno sono nuovo nel forum.....

Comment

• Font Size
                            a un'altra cosa....sto cercando i collettori leovince per la mia 636,sapete consigliarmi qualcosa?il concessionario me lo sconsiglia perch? dice che sarebbe una spesa inutile in quanto i collettori originali sono gia aperti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brigh
                              Ciao TWO mi potresti spiegare cosa sarebbe questa sezione prsentazione?anche se l'iscrizione risale a giugno sono nuovo nel forum.....
                              in fondo all index del forum c'e' la sezione presentazioni...vai li e apri un topic di presentazione..parlando un po di te...

Comment

• Font Size
                                Raga avevate ragione!!!!.... la 636 depo esiste, ed ? regolare!!!Mea culpa!!!!cmq mi sembra strano...si vede che hanno cambiato la legge, ed ? possibili depoteziarle con 4 cilindri 600.....anche il 749 c'? depo!!
                                Sono stato da un rivenditore nella mia zona e (quanto ? bello il colore titanio!!) mi ha detto che depo c? ma non sa se ? possibile ipotenziarla....
                                com'? possibile la base ? sempre quella!!sar? una centralina diversa??

Comment

X
                                Working...
                                X