Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info nuova 636 depo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Cimmero
    Originally posted by AMG
    e se ti comprassi una punto gt con quei soldi?sai come ti diverti e poi in inverno non geli!!ahahahaheeeheehe
    noooo proposta bocciatissima!!!! l'auto mai! piuttosto a piedi!

...se hai i soldi fatti il 636, i cv sono tanti ma non li devi mica sfruttare necessariamente tutti, non prende il gas da sola, sei tu a gestirlo, per cui io, siceramente, se a 18 anni avessi avuto questa opportunit? non me la sarei lasciata sfuggire...poi magari l'avrei anche ricambiata a 20 21 22 23...anche pi? di una moto l'anno, magari, dipendesse da me avrei pi? moto dei bug di windows
    Muahahahhaahahahahahahaa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Cimmero
      dipendesse da me avrei pi? moto dei bug di windows

impossibile!!!!!

Comment

• Font Size
        [quote="Il Cimmero"]
        Originally posted by AMG
        ..., dipendesse da me avrei pi? moto dei bug di windows
        dovresti cambiare una moto al giorno

Comment

• Font Size
          il fatto ? che i soldi sono miei ma ed essendo studente nn li ho fatti lavorando ma mettendo da parte come una formichina

c'? da dire che in casa mia si possono avere tutti i soldi che si volgiono ma bisogna avere lo stesso il nullaosta da parte di mio padre che stranamente me l'ha concesso!!!

tutto qui...

solo che questa sua propensione nn so se possa durare e se possa addirittura ripetersi.

per questo preferisco prenderla adesso la moto buona e stare con il cuore in pace!!!

tutto qui...

avendola pagata io fino all'ultimo centesimo state tranquilli che nn mi metterei mai a rischiare per la sola paura di fare danno....

naturalmente pista esclusa perch? se li nn corri che ci vai a fare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AMG
            Allora, la kawasaky zx-6r modello 05 ? di listino sia depotenziata che non!!
            io la ho ordinata depo, ma me la daranno ovviamente potenziata con tutti i suoi 136cv, la versione depotenziata costa 50 euro in pi? a causa di un by pass sulla centralina per renderla omologata a 34 cv, per potenziarla bisogna intervenire sul medesimo by pass che solo una concessionaria pu? fare ovviamente!!dopo di che vai di manetta!!!!
            Ma ragazzi siete sicuri che ci sia depotenziata????
            Guardate che c'? un articolo del codice della strada che vieta di poter usare il motore su strade pubbliche ai minori di 20 anni (se presa la A2 a 18) o a 21.
            Ovviamente penserete...questo non ha capito un cazzo!!!
            NO vi sbagliate,nell'articolo 117 c.d.s. ,oltre al fatto della potenza (max 25kw/34cv) vi ? un comma che specifica perfettamente le cilindrate e il numero di cilindri.
            Ammessi:Moto 4 Tempi:1 cilindro 650-2 cilindri 600- + di 2 cilindri 400
            Moto 2 Tempi:1 " 500-2 " 400- + di 2 " 250
            se non ci credete guardate su IN MOTO(prima del mercato nuovo)

Sinceramente non penso che scrivano delle cazzate....
            come credo che voi , o almeno voglio sperare, non diciate delle cazzate, ma dato che in italia le cose stan cosi, ogni moto in condizioni diverse non ? guidabile a meno di 20 anni con la patente A2.
            Il fatto di far avere 25 kw lo fai benissimo anche con una yabusa turbo se si volesse....ma non ? conforme al codice della strada per poterla guidare(come patente dico!!....poi non si pu? guidare ugualmente..... )
            Capito???????????????????

Comment

• Font Size
              esistono le moto depo a 34 cv guidabili con la patente A2 che pu? essere conseguita dai 18 anni in poi e dopo due anni o max a 21 diventa A3 illimitata per poter guidare moto con qualsiasi cavalleria....

Comment

• Font Size
                no vassu...si possono usare...anche la volpe l'aveva il kawa depo e aveva 19 anni...poi l'ha distrutto...ma questa e' un altra storia...

Comment

• Font Size
                  che bella notizia mod.....

cmq anche una ragazza del forum di staccata ha preso la kawa passato modello e si ? schiantata sulle portiere posteriori di un ducato fermo in coda....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush
                    che bella notizia mod.....

cmq anche una ragazza del forum di staccata ha preso la kawa passato modello e si ? schiantata sulle portiere posteriori di un ducato fermo in coda....
                    stiamo parlando della stessa persona....qua si chiama volpedellacollina e su stakkata si chiama dainese....l'alexia insomma....e per la cronaca il ducato no era fermo...pensa te....

Comment

• Font Size
                      come fai a conoscere tutte queste cose di lei??

sia che siamo colleghi?

di forum diversi ma colleghi

io modero il 125 caf?

Comment

• Font Size
                        salve a tutti sto per acquistare la mitica 636 depo. vi dico tutto quello che so (ovviamente quello che mi hanno detto):
                        -dalla fabbrica esce con 136 cv originali;
                        -se il cliente la vuole depotenziare, gli aggiungono una centralina aggiuntiva per limitarli la potenza (a me mi hanno chiesto 200 euro per l'operazione);
                        -dopodicch? ? possibile riportarla ai suoi bei 136 cv. (costo operazione 80 euro)
                        non so a voi quanto vi hanno chiesto, e mi piacerebbe saperlo.
                        il trucco c'? e non si vede, ovviamente ? possibile portarla a 18 anni con l' A2.
                        ciao a tutti

Comment

• Font Size
                          ciao peppe

sul listino c'? scritto che la depo costa 70 euro in pi?..

su come sia depo nn so

un mio amico mi ha detto che ? depo grazie alla chiusura dei corpi farfallati, altri per la centralina

sinceramente nn so cosa dirti fin quando nn mi vado ad informare dalla kawa qui a bologna

nn so nemmeno se la mandino direttamente depo e se sono le moto normali che poi vengono depot attraverso un kit apposito...

Comment

• Font Size
                            come fai a conoscere tutte queste cose di lei??

sia che siamo colleghi?

di forum diversi ma colleghi

io modero il 125 caf?
                            semplicemente conosco l'ale....e' anche registrata su gass1.it dove modero...

Comment

• Font Size
                              capsico

? da parecchio che nn si fa sentire su staccata....

tu hai qualche notizia??

Comment

• Font Size
                                capsico

? da parecchio che nn si fa sentire su staccata....

tu hai qualche notizia??
                                no...ormai ho tagliato i contatti...

Comment

X
                                Working...
                                X