Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info nuova 636 depo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info nuova 636 depo!!!

    raga

    questo ? il mio primo mess qui e quindi colgo l'occaisone per salutarvi!!!

    sono quasi convinto (dico cos? perch? ancora nn ho abbandonato la possibilit? di prendere la 749)di prendere il 636 ma depo visto i miei 19 anni....

    come depotenziano la moto e cosa si deve toglierla per farla rendere come una originale....

    quante ore bisogna lavorare per modificare il tutto???

    nessuno sa dirmi niente?

  • Font Size
    #2
    prima di tutto devi chiedere se la moto si pu? depotenziare

    per togliere il depotenziamento credo ore 1 circa poi dipende dalla moto



    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per la risposta natinitro

      qiesto lo sapevo da me....

      la moto depo c'? ma nn so tramite cosa ? strozzato e come si pu? liberare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora, la kawasaky zx-6r modello 05 ? di listino sia depotenziata che non!!
        io la ho ordinata depo, ma me la daranno ovviamente potenziata con tutti i suoi 136cv, la versione depotenziata costa 50 euro in pi? a causa di un by pass sulla centralina per renderla omologata a 34 cv, per potenziarla bisogna intervenire sul medesimo by pass che solo una concessionaria pu? fare ovviamente!!dopo di che vai di manetta!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... cmq un conto era la rs 250 a 34 cv... ma la ninja.. si muove??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma, si muove ma a fatica!!!! :P :P :P :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              azzzzzzzz !!! ma tutti con la 636 nuova depo ?!??!

              nd? li trovate sti soldi che ci faccio un salto pure io ?!??!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lascia perdere il 749

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AMG
                  Allora, la kawasaky zx-6r modello 05 ? di listino sia depotenziata che non!!
                  io la ho ordinata depo, ma me la daranno ovviamente potenziata con tutti i suoi 136cv, la versione depotenziata costa 50 euro in pi? a causa di un by pass sulla centralina per renderla omologata a 34 cv, per potenziarla bisogna intervenire sul medesimo by pass che solo una concessionaria pu? fare ovviamente!!dopo di che vai di manetta!!!!
                  Certo che la legge italiana ? davvero formidabile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehehheeehheheh In ITALIA ESISTE UNA LEGGE??ahh si, in base al tuo conto corrente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con i 34 si muove eccome!!!arriva a 190 e ha una buona sensazione di potenza per uno che viene dal 125...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un momento, fatemi capire...io una 600 che a 15000 giri eroga 34 CV non l'ho ancora vista ...e sinceramente mi fa paura immaginarla
                        Ma, a parte gli scherzi, come intervengono? Facendo entrare il limitatore a 5000 giri?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn so come intervengano, ma penso sia una cag@ta

                          ripotenziata ok, ma 34cv preferisco andare a piedi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non lo so come intervenga il depo, io penso che limitino la quantita massima di benzina che entra nella camera di scoppio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per come la vedo io...
                              Un 636cc...con circa 180Kg...34cv???!!!???
                              Vi sembra normale? Non so bene come intervenga la limitazione...ma di sicuro al motore non far? molto bene...
                              Senza contare che quando uno se la compra depo...o la rivende depo oppure la ripotenzia e la fa rimologare a 130cv in motorizzazione (che non penso sia cos? facile come dirlo...)...

                              Secondo me ? una cagata...la legge ? giusta,a 16anni come a 18 come a 19...uno non si pu? mettere sotto il culo 130cv...poi c'? gente come AMG che ? convinto che "136cv" immaginari siano meglio...gente che parla di "cv" solo perch? fa pi? figo "la mia ha pi? cv della tua..."...

                              Insomma c'? gente che vive ancora nel mondo delle favole...

                              Io compro la MY2005 perch? mi piace...sia che abbia 100cv che ne abbia 150cv...(tanto non ci crede nessuno che un 600 ha 130cv "reali"...)...

                              Quando avevo la limitazione alla patente...mi sono preso una stupenda ZZR 250 da 34cv (anche se in Giappone ne aveva 42cv...per? vabb?...42cv vs 34cv ? meglio che "130cv" vs 34cv??? NO???)

                              Il mio consiglio ? quindi prendere una moto vedi ZZR oppure qualcos'altro che sia nato per quella potenza e non fare strvolgimenti strani...

                              "OGNI COSA A SUO TEMPO..."...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X