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centralina ecu racing 2011

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    #76
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ma scusate un attimo.....
    Che le centraline si possano rimappare o convertire non ? un segreto....n? un problema....ma che si possano fare quelle kawa ,mi risulta che non ? da molto...e che la cavia sia stato uno di noi diventandone il promotore
    MA DA QUANDO SI PUO' MODIFICARE QUELLA DEL 2011?
    Sino a ieri.....non vedevamo l'ora di comprare quella racing..ed oggi esce questa novit?
    difatti , ma mi sembra sia un reflash come ai tempi di k6 -k7 , in suzu le facevano i concessionari stessi , aprivano qualche parametro , ma niente a che vedere con la racing .

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      #77
      Originally posted by sgasata View Post
      si ma si deve stare attenti a dove lo si fa fare comunque sia se volete mi contattate e si fa tutto cio che si vuole direttamente con i produttori del sistema contattandomi .

      non ? solo un fatto di materiale si parla di corsi su corsi istruzione , e sopratutto esperienza in pista , al banco e non solo .

      sgasataddg@hotmail.com

      La Piasini Engeniering gi? da un paio di anni fa questo, fornisce sia il materiale che i corsi effettua anche mappature al Banco, stessa cosa per Peppo Russo che ha preso materiale dallo stesso Piasini e che oramai ha veramente tanta esperienza in merito, come gi? detto ame ne ha fatte parecchie senza mai il minimo problema e a prezzi decenti, pre me ? un lavoro non un Hobby.

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        #78
        Originally posted by marcmoto View Post
        La Piasini Engeniering gi? da un paio di anni fa questo, fornisce sia il materiale che i corsi effettua anche mappature al Banco, stessa cosa per Peppo Russo che ha preso materiale dallo stesso Piasini e che oramai ha veramente tanta esperienza in merito, come gi? detto ame ne ha fatte parecchie senza mai il minimo problema e a prezzi decenti, pre me ? un lavoro non un Hobby.
        Quindi la modifica alla centralina Kawasaki e' stata effettuata prima da Piasini?

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          #79
          Scusa Marcmoto...ma ti risulta pure che modifichino quella della 1000 modello 2011?

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            #80
            Dateci i dettagli per favore.

            Cosi non si capisce quali siano i livelli di intervento.

            Grazie.

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              #81
              Originally posted by sgasata View Post
              si ma si deve stare attenti a dove lo si fa fare comunque sia se volete mi contattate e si fa tutto cio che si vuole direttamente con i produttori del sistema contattandomi.

              non ? solo un fatto di materiale si parla di corsi su corsi istruzione , e sopratutto esperienza in pista , al banco e non solo .

              sgasataddg@hotmail.com
              Originally posted by marcmoto View Post
              La Piasini Engeniering gi? da un paio di anni fa questo, fornisce sia il materiale che i corsi effettua anche mappature al Banco, stessa cosa per Peppo Russo che ha preso materiale dallo stesso Piasini e che oramai ha veramente tanta esperienza in merito, come gi? detto ame ne ha fatte parecchie senza mai il minimo problema e a prezzi decenti, pre me ? un lavoro non un Hobby.
              Intervengo sommessamente in questa discussione, pur non avendo come tutti sanno una Ninja 2011, perch? noto sempre con pi? frequenza annunci di offerte varie effettuati, pi? o meno velatamente, nell'ambito di discussioni aperte da noi appassionati.
              In un contesto di un forum "pensato" come scambio di "informazioni" e non di "servizi" (ci sono anche quelli, ma sono offerti alla luce del sole dai vari inserzionisti professionali che hanno ban qui su DDG) questa cosa ? un po' triste...
              Detto ci?, e mi riferisco alla seconda frase in grassetto, evidenzio solo una incongruenza (a mio parere enorme)...mi risulta ben difficile che Peppo Russo possa chiedere ausilio a terzi per la rimappatura di centraline e non il contrario, tenuto conto del fatto che quell'uomo opera nel mondo delle corse (e non sto parlando di trofei "interregionali") di moto dal 1974, ovverosia da quando parecchi di noi (e di molti preparatori di moto o aspiranti tali) non erano nati ovvero erano ancora in fase di svezzamento...
              Last edited by stradivari; 25-10-11, 10:30.

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                #82
                Originally posted by stradivari View Post
                Intervengo sommessamente in questa discussione, pur non avendo come tutti sanno una Ninja 2011, perch? noto sempre con pi? frequenza annunci di offerte varie effettuati, pi? o meno velatamente, nell'ambito di discussioni aperte da noi appassionati.
                In un contesto di un forum "pensato" come scambio di "informazioni" e non di "servizi" (ci sono anche quelli, ma sono offerti alla luce del sole dai vari inserzionisti professionali che hanno ban qui su DDG) questa cosa ? un po' triste...
                Detto ci?, e mi riferisco alla seconda frase in grassetto, evidenzio solo una incongruenza (a mio parere enorme)...mi risulta ben difficile che Peppo Russo possa chiedere ausilio a terzi per la rimappatura di centraline e non il contrario, tenuto conto del fatto che quell'uomo opera nel mondo delle corse (e non sto parlando di trofei "interregionali") di moto dal 1974, ovverosia da quando parecchi di noi (e di molti preparatori di moto o aspiranti tali) non erano nati ovvero erano ancora in fase di svezzamento...
                Quotone per te Stradivari, aggiungo che non penso che il sig. Russo compri qualcosa da piasini (pare strano), forse il contrario .

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                  #83
                  Attendiamo risposte..

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                    #84
                    Io so per certo che sia il materiale per la riprogrammazione delle kawa che di altre sia stato preso da Piasini, non ho nessun interesse in merito alla faccenda ve lo assicuro, stimo Peppo Russo come voi e come anticipato mi sono rifornito da lui spesso, in alcuni casi per? parlando e scrivendo a lui stesso mi ? emerso chiaro che forse lui tutto tutto non sapeva della faccenda e si limitasse a fare quello che gli era stato detto di fare.
                    Circa pi? di 2 anni fa ancora non si parlava di nessuna modifica a centraline kawa mentre gi? si faceva su altre moto, mi contatt? Piasini che gi? aveva aperto le centraline di auto Giap allora considerate inviolabili e di moto Yamaha sapendo che avevo parecchie centraline originali racing Kawa da poter offrire per fare esperimenti vari, gliele diedi e cominciammo cosi una collaborazione, cominciamo a fare tentativi a distanza, lui mi inviava le prove fatte su centraline originali e io provavo se andavano, le prime erano completamente aperte nel contenitore esterno e rattoppate alla meglio, poi pian piano si cominci? ad andare meglio e faceva solo un paio di fori nei punti nevralgici, comunque tranne le prime il resto funzion? e bene e lo seguii fino al 10r 08 poi lui continuo la sua opera a se stante.
                    Da varie prove emerese subito che c'era una differenza se le centraline erano destinate al mercato americano o quello europeo (insomma quelle senza o con immobilizer) in quanto quelle americane una volta modificate si comportano come una racing vera e vogliono una modifica pi? profonda dell'impianto elettrico e funzionano perfettamente sugli impianti elettrici racing senza nessuna modifica mentre viceversa quelle europee prevedono meno modifiche sull'impianto originale e non funzionano sull'impianto racing se non si modifica (insomma le uscite delle porte dei chip sono un po diverse pur essendo la motherboard praticamente identica), sottolineo che questa cosa pi? volte mi ? stata negata da Peppo Russo mentre dalle prove che ho fatto io ? proprio cosi.
                    Altra cosa ? che mentre ad esempio le yamaha si modificano senza riaprirle ma semplicemente riscrivendo la memoria interna le kawa prevedono la sostituzione di alcuni componenti e quindi la riscrittura della memoria interna. Per alcune come i 10r 04/05 inoltre non ? possibile la conversione completa ma solo la rimappatura perch? manca sulla Board la parte elettronica deputata alla scrittura della memoria.
                    Alla fine di tutto questo Piasini mi offri a prezzo conveniente tutto il sistema con i vari accorgimenti riportati in un manuale per fare le modifiche alle centraline kawa, yamaha, suzuki e Hrc che io rifiutai e ora per convenienza di tempo faccio fare direttamente a Peppo Russo quelle che mi servono ma ho imparato a fare i cavi interfaccia kawa da me e a differenza sia di Peppo Russo che di Piasini io sui cavi monto i connettori originali giapponesi che usa kawa e non gli italiani "AMP" di modo che questi si possano utilizzare senza nessuna modifica sugli impianti racing originali.
                    Ora ci potete credere o meno che per me non cambia proprio assolutamente nulla ma questo ? quello che ? successo, se poi Peppo ? anche molto esperto di elettronica e Piasini mi ha detto scemate non so che dire ma questo ? quando detto da Piasini e questo ? il suo sito Home: Piasini Engineering .
                    Qui nessuno vuole sminuire nessuno ve lo assicuro e non voglio vendere proprio nulla, le cose che faccio sono per i clienti che vengono in officina e se devo vendere apro un post nel mercatino.

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                      #85
                      Ormai ? diventato uno spot pubblicitario il mio post , Goldrake chiudo pure il mio thread

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                        #86
                        prendete l ecu racing kawasaki se volete fare una cosa fatta bene...l originale clonata,anche se avra tutte le funzioni della racing,non sara come la racing,per motivi che non posso esporre qui....se poi vi serve qualche mappatura,furba,e per furba intendo con limitatori e settaggi fatti oltre a quello che il programma kawasaki permette,vi posso aiutare....

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                          #87
                          Originally posted by ziroxm View Post
                          prendete l ecu racing kawasaki se volete fare una cosa fatta bene...l originale clonata,anche se avra tutte le funzioni della racing,non sara come la racing,per motivi che non posso esporre qui....se poi vi serve qualche mappatura,furba,e per furba intendo con limitatori e settaggi fatti oltre a quello che il programma kawasaki permette,vi posso aiutare....
                          Mi spiace contraddirti ma solo per i 10r 04/06 vale quello che dici tu, per tutte le altre ninja almeno dal zx6r/rr 2003 fino al zx6r 2011 e dal zx10r 2006 fino al zx10r 2010 una volta modificata diventa in tutto e per tutto come l'originale kawa senza nessuna limitazione rispetto a questa, e se si applica un programmino tipo il Ges Ecu di Yamaha si possono superare i limiti del programma kawa come quelle originali kawa.

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                            #88
                            Originally posted by ziroxm View Post
                            prendete l ecu racing kawasaki se volete fare una cosa fatta bene...l originale clonata,anche se avra tutte le funzioni della racing,non sara come la racing,per motivi che non posso esporre qui....se poi vi serve qualche mappatura,furba,e per furba intendo con limitatori e settaggi fatti oltre a quello che il programma kawasaki permette,vi posso aiutare....
                            Mi piacerebbe sapere in pm se possibile cosa varia tra una centralina trasformata "Racing" e una Racing.

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by JfK View Post
                              Mi piacerebbe sapere in pm se possibile cosa varia tra una centralina trasformata "Racing" e una Racing.
                              La cosa che non si capisce ? perch? questa cosa non possa essere detta in pubblico!!!!

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                                #90
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Scusa Marcmoto...ma ti risulta pure che modifichino quella della 1000 modello 2011?
                                Non mi hai ancora risposto

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